- 46 giorni alla fine della Segreteria di Enrico Letta al PD

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.822
Punti reazioni
1.017
Perchè?
Semplice, perchè sa già che lo faranno fuori e si dimetterà a stretto giro.
In primis, caratterialmente, non è in grado di portare avanti una campagna
elettorale, che è fatta anche di "colpi bassi" e di mero calcolo.
I colpi bassi invece li ha subiti.

Secondo, ha sbagliato strategia su tutta la linea, per ultimo mettendo in lista Cottarelli,
ma che appeal puo' avere in una elezione un "tecnico becchino"???

Probabilmente penserà che anche questa volta, e potrebbe pure avere ragione, ilPD
in questo modo riuscirà a governare ancora una volta, in quanto il governo "fascista"
crollerà subito e verrà nominato il solito tecnico "salvatore della patria" uno che è già
"in casa", indovinate chi??!!!!

Ma lasciando perdere la fantapolitica, ha veramente fallito.
Sapeva che ci sarebbero state le elezioni, ed uno in quella posizione avrebbe
dovuto elaborare una strategia, aveva il tempo di prepararsi un vero e proprio piano in 10 punti ad esempio,
ma non con le solite supercazzole, piani organici elaborati da commissioni ad hoc.
"transizione ecologica"....ok, dimmi come la fai.....
digitalizzazione p.a.....idem......ecc. ecc.

Nulla, zero idee.......solamente annunci di accordi, % di seggi da assegnare, spartizione di seggi,
liti con Calenda,supino a rincorrere quel 3% dei due poltronisti di sinistra, Di Maio accolto a braccia aperte
e niente altro, concretezza zero.
Inadeguato, per me il 26 settembre si dimetterà da segretario del PD.
Si potrebbe salvare solamente con un risultato eclatante, che so, 26-28%, ma a questo
punto sarebbe una grossa sorpresa, piu' facile il contrario se continuerà ad essere cosi'
"amorfo*
 
Avevo preso in considerazione per la prima volta nella mia vita di votare PD, in totale contrapposizione
all'altro blocco, ma ho cambiato idea, invotabili già subito dopo la candidatura di Di Maio
 
Io spero che al 26 settembre rimanga in sella solo la Meloni (quasi certa vincitrice delle elezioni) e Berlusconi (inamovibile per i suoi anche se 90enne).

Tutti gli altri partiti (PD, 5s, Lega, sinistra varia) DEVONO cambiare il loro leader e le relative cerhcie di potere per poter svoltare e tornare a parlare di cose concrete con i loro elettori.
Cosa che, per quel che mi riguarda, Gennaro non è' più in grado di fare e cmq anche se dicesse qualcosa di sensato ormai sarebbe totalmente inaffidabile.
 
#enricostaisereno
 
E per forza che salterà Letta ...mica è un Berlusconi che è padrone del partito....non solo ma ma io penso che il PD sarà ridotto a una sola cifra come detto più volte dagli "intenditori" sovranisti di Arena...:D soprattutto questo Mib 30
che li azzecca tutte come quando si è votato alle ultime regionali e amministrative...lo pregherei solo di non far ridere le persone quando afferma di aver pensato di votare PD... spettacolo...:D
 
Anche Salvini rischia grosso, sta recuperando qualcosina ora in campagna, ma negli ultimi due anni e’ stato un fallimento politico totale.

Gli va bene che non ha un serio competitor interno che sia smanioso di fargli le scarpe.

Per quanto riguarda Letta, totalmente inadeguato. persino Bersani avrebbe saputo sfare meglio. Il bottom sinora e’ stata la pessima gestione del pariolino Calenda, dal quale si è fatto infinocchiare come un pollo.

Ma temo che raggiungerà nuovi minimi, prevedo un tentativo maldestro di imbarcare Conte pressato da Franceschini, e poi sarà epocale vedere in quale collegio sarà candidato il Bibitaro. Sarà uno spasso leggere le reazioni della base PD di quei territori condannati abere l’amaro calice.
 
E per forza che salterà Letta ...mica è un Berlusconi che è padrone del partito....non solo ma ma io penso che il PD sarà ridotto a una sola cifra come detto più volte dagli "intenditori" sovranisti di Arena...:D soprattutto questo Mib 30
che li azzecca tutte come quando si è votato alle ultime regionali e amministrative...lo pregherei solo di non far ridere le persone quando afferma di aver pensato di votare PD... spettacolo...:D

MM e Mib30 sono due persone diverse..

Ma almeno ci.prendere un'analisi di testo !!!! :wall:
 
E per forza che salterà Letta ...mica è un Berlusconi che è padrone del partito....non solo ma ma io penso che il PD sarà ridotto a una sola cifra come detto più volte dagli "intenditori" sovranisti di Arena...:D soprattutto questo Mib 30
che li azzecca tutte come quando si è votato alle ultime regionali e amministrative...lo pregherei solo di non far ridere le persone quando afferma di aver pensato di votare PD... spettacolo...:D

Che ci azzecca Mib30 con MM? Almeno sapere chi sono i tuoi interlocutori, già siamo quattro gatti qui dentro… a meno che Mib30 sia il tuo incubo notturno :D:D:D:D
 
Tanto siamo sempre là... più o meno come te che affermavi che non avresti più votato questa Lega meridionale...:D

Amico mio riposati che ne hai bisogno.
Stia prendendo più schiaffoni virtuali di Letta.
Non ne becchi una.
Chi sei Giuseppe? Luigi? Dai.. sei troppo comico per essere vero.
 
Amico mio riposati che ne hai bisogno.
Stia prendendo più schiaffoni virtuali di Letta.
Non ne becchi una.
Chi sei Giuseppe? Luigi? Dai.. sei troppo comico per essere vero.

Si si.. quando non si hanno argomenti succede ..ma dimmi che ne pensi di Salvini?
 
Si si.. quando non si hanno argomenti succede ..ma dimmi che ne pensi di Salvini?

Cosa ne penso di chi?
Di Vito? Gennaro? Amico mio... E' la.mia fissazione su Fol ormai...
Spero si azzeri e venga cacciato a pedate.
L'ho scritto 10 volte oggi e almeno 1000 nell'ultimo mese.
Ma temo che tu abbia problemi di vista (non leggi, non vedi gli abbracci di Letta e Putin, scambi i Nick, ti fanno una domanda e rispondi altro).

A parte gli scherzi, fai un controllo mentale perché non e' normale che il tuo cervello cancelli totalmente situazioni che non vuoi ricordare o che leggi pensieri di una persona attribuendoli in automatico ad un'altra.

Ci sono molte criticita', indipendentemente dal fatto che voti PD.
 
La destra, invece, spera che rimanga in sella il più a lungo possibile.
 
La destra, invece, spera che rimanga in sella il più a lungo possibile.

In effetti bol.Letta coto.Letta Mario.Letta Barzel.Letta Letta.Maio ravviva non poco il dibattito politico, per la gioia soprattutto degli amanti dell’avanspettacolo. :D
 
Si si.. quando non si hanno argomenti succede ..ma dimmi che ne pensi di Salvini?

Tu devi essere uno di quelli ingaggiati dal pd per le loro grandi "competenze" in tutti i campi
 
Indietro