Nel nuovo governo tedesco c'è quasi uno Speranza.

sì è tipo speranza ma più scèmo
 
Che vi ha fatto di male Speranza? Ha mica abbordato tutte le mogli: sedotte ed abbandonate :confused:
 
Che vi ha fatto di male Speranza? Ha mica abbordato tutte le mogli: sedotte ed abbandonate :confused:

Fai poco lo spiritoso..... ormai stanno morendo centinaia di persone al giorno causa vaccino....un po di rispetto dovreste avere!
 
Ci penseranno la Crisi e le bollette invernali a dare al governo tedesco ciò che merita.
 
A causa del vaccino?

ti ripeto......è arrivato il momento che dovete volare bassi!

Piu' si va avanti è piu' saranno le persone con un lutto in famiglia per colpa del siero sperimentale......fate poco gli spiritosi!!
 
ti ripeto......è arrivato il momento che dovete volare bassi!

Piu' si va avanti è piu' saranno le persone con un lutto in famiglia per colpa del siero sperimentale......fate poco gli spiritosi!!

Porta le prove. Denuncia il fatto in Procura. Fai qualcosa di concreto altrimenti sono chiacchiere da bar come si fa il lunedì post weekend sportivo.
 
Porta le prove. Denuncia il fatto in Procura. Fai qualcosa di concreto altrimenti sono chiacchiere da bar come si fa il lunedì post weekend sportivo.

Vuoi la prova?

Almeno l’80% dei 100/150/200 morti covid al giorno di questa estate, sono stati vaxinati perchè non morissero e non si ammalassero di covid.
Non dire altrimenti sarebbero di più se ad agosto ‘20 erano meno di dieci, nel’21 erano poche decine.

Or che lo sai denuncia tu in procura, non scordare la mascherina
 
Vuoi la prova?

Almeno l’80% dei 100/150/200 morti covid al giorno di questa estate, sono stati vaxinati perchè non morissero e non si ammalassero di covid.
Non dire altrimenti sarebbero di più se ad agosto ‘20 erano meno di dieci, nel’21 erano poche decine.

Or che lo sai denuncia tu in procura, non scordare la mascherina

Vai pure a denunciare, vai avanti te che mi vien da ridere
 
Il partito liberale propone per il prossimo inverno (2022/2023) che i non vaccinati debbano portare sempre la mascherina (magari a forma di Stella di David).

https://www.byoblu.com/2022/08/04/germania-tornano-green-pass-mascherine/

Questa è gentaglia evidentemente corrotta. Volendo escludere che siano cerebrolesi.

Non so da voi, ma io vedo in giro gente col covid ovunque. Un disastro.

Mio figlio, tridosato, se lo è appena beccato per la seconda volta in 5 mesi. Febbre a 39, male alle ossa... gli ho dato una bustina di ibuprofene e dopo 30 minuti stava gia' molto meglio.

Io, zerodosato, l'ho avuto per la seconda volta un mese fa. Non ho preso niente e ho avuto al massimo 38 per un paio di ore.

Devono essere processati tutti a Norimberga!!!
 
Questa è gentaglia evidentemente corrotta. Volendo escludere che siano cerebrolesi.

Non so da voi, ma io vedo in giro gente col covid ovunque. Un disastro.

Mio figlio, tridosato, se lo è appena beccato per la seconda volta in 5 mesi. Febbre a 39, male alle ossa... gli ho dato una bustina di ibuprofene e dopo 30 minuti stava gia' molto meglio.

Io, zerodosato, l'ho avuto per la seconda volta un mese fa. Non ho preso niente e ho avuto al massimo 38 per un paio di ore.

Devono essere processati tutti a Norimberga!!!

Anche qui da me. Tridosati con il Covid in condizioni disastrose e non vaccinati che neppure si accorgono di farlo. :rolleyes:

E gente in spiaggia che continua a schiantare di colpo. KO!
 
Indietro