9 ago 22: 177 MORTI!!!!!!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

davidean

Segnala Messaggio
Registrato
9/12/16
Messaggi
11.340
Punti reazioni
877
nel 2021 erano 22
nel 2020 erano 7 (SETTE)

l'anno prossimo? se lasciamo speranza ce ne saranno 2000? :clap::clap::clap::clap:

la spagnola, ai tempi, se ne era andata da sola dopo 2 anni e mezzo
 
secondo me muore più gente perchè draghi è stato sfriduciato :o
 
Credo che tutti nel settore sappiano bene che questi numeri sono assolutamente fasulli e clamorosamente sovrastimati. Sarebbe ora di dare un bel giro di vite e contare come decessi COVID solamente quelli che davvero muoiono per e non col COVID. Avremmo probabilmente il 90% in meno di decessi.
 
Credo che tutti nel settore sappiano bene che questi numeri sono assolutamente fasulli e clamorosamente sovrastimati. Sarebbe ora di dare un bel giro di vite e contare come decessi COVID solamente quelli che davvero muoiono per e non col COVID. Avremmo probabilmente il 90% in meno di decessi.

i numeri servono a spaventare la gente, impensabile che li ridimensionino
 
Credo che tutti nel settore sappiano bene che questi numeri sono assolutamente fasulli e clamorosamente sovrastimati. Sarebbe ora di dare un bel giro di vite e contare come decessi COVID solamente quelli che davvero muoiono per e non col COVID. Avremmo probabilmente il 90% in meno di decessi.

Credo proprio che sia così, ma se nessuno indaga continueranno a fare quello che gli pare
 
Credo che tutti nel settore sappiano bene che questi numeri sono assolutamente fasulli e clamorosamente sovrastimati. Sarebbe ora di dare un bel giro di vite e contare come decessi COVID solamente quelli che davvero muoiono per e non col COVID. Avremmo probabilmente il 90% in meno di decessi.

Allora anche quelli di Bergamo erano falsi.
Decidetevi
 
Credo che tutti nel settore sappiano bene che questi numeri sono assolutamente fasulli e clamorosamente sovrastimati. Sarebbe ora di dare un bel giro di vite e contare come decessi COVID solamente quelli che davvero muoiono per e non col COVID. Avremmo probabilmente il 90% in meno di decessi.

se ricordo bene lo stesso iss aveva fatto una lista dei morti di solo covid... poche migliaia... tutto insabbiato ovviamente

Allora anche quelli di Bergamo erano falsi.
Decidetevi

lo saranno quando farà comodo dirlo :o
 
nel 2021 erano 22
nel 2020 erano 7 (SETTE)

l'anno prossimo? se lasciamo speranza ce ne saranno 2000? :clap::clap::clap::clap:

la spagnola, ai tempi, se ne era andata da sola dopo 2 anni e mezzo

...e questo non se ne andrà mai più, altro che "banale raffreddore" :wall:
 
secondo me muore più gente perchè draghi è stato sfriduciato :o

non lo direi troppo scherzando perchè il prossimo autunno, se i dati saranno peggiori dello scorso, non escludo che tra i poteri associati al migliore qualcuno ci metta pure quello di taumaturgo...ci saranno persone pronte a confermare di aver visto Mario Draghi ridare la vista a un cieco e far camminare uno storpio. :D
 
...e questo non se ne andrà mai più, altro che "banale raffreddore" :wall:

a dire il vero sono la stessa cosa, pure la spagnola è mutata e la gente è diventata immune, questo corona alla fine che danni sta facendo? sono in tanti a dire che le cifre sono sovrastimate, che con questo caldo nessuno viene catalogato come morto di caldo ma di covid :wall:
 
a dire il vero sono la stessa cosa, pure la spagnola è mutata e la gente è diventata immune, questo corona alla fine che danni sta facendo? sono in tanti a dire che le cifre sono sovrastimate, che con questo caldo nessuno viene catalogato come morto di caldo ma di covid :wall:

Mi sembra un controsenso visto che le morti di caldo sono aumentate di parecchio oppure ho capito male?

Estate, caldo e aumento dei morti: a Palermo +34% nei primi 15 giorni di lugliol
Caldo, a luglio in Italia la mortalità è aumentata del 21%
...
 
ma come mai queste notizie bisogna leggerle sui giornali locali? perchè il mainstream non martella con le solite frasi "gli anziani a casa durante le ore più calde, bere tanta acqua" ecc...? tra l'altro riportano % ma io vorrei sapere i numeri assoluti
 
penso che il caldo estremo incida e molto sulle morti.

In più ormai anche gli anziani hanno abbassato la guardia, al supermercato è pieno di anziani senza mascherina.
 
Credo che tutti nel settore sappiano bene che questi numeri sono assolutamente fasulli e clamorosamente sovrastimati. Sarebbe ora di dare un bel giro di vite e contare come decessi COVID solamente quelli che davvero muoiono per e non col COVID. Avremmo probabilmente il 90% in meno di decessi.

Ma questo da febbraio 2020.
Il meccanismo è sempre quello.
Quindi questi dati sono buoni come 2 anni e mezzo fa.
 
penso che il caldo estremo incida e molto sulle morti.

In più ormai anche gli anziani hanno abbassato la guardia, al supermercato è pieno di anziani senza mascherina.

Veramente è il contrario.
Il freddo uccide e non il caldo.
Da sempre il mese con più morti è gennaio.
 
Indietro