Cottarelli si candida con Pd e + Europa

cottarelli è un europeista convinto

con chi volete che si candidi con salvini e borghi??

Salvini secondo me attirerà un sacco di voti
Molti hanno il puzzo sotto il naso perché dicono che dopo il Papeete non ne ha beccata più una...,e invece ricordo le sue magliette con l'effige del democratico Putin sul petto fino a qualche mese fa e a conferma della sua coerenza si è allineato sulla stessa linea atlantica e nato della nuova padrona delle destre...vuoi mettere...:D
 
Quando fanno i governi Tecnici ce li fanno passare per tecnici,
ma sono tutti ammanicati con la politica , in particolare con il PD , visto che poi si candidano sempre col Pd e che i governi tecnici sono poi governi-ombra del PD

Ma a nessuno viene in mente che i cosiddetti tecnici non possono schierarsi che con PD o affini? Le cose da fare sono quelle stabilite dall’agenda Draghi per rimanere in Europa; certo se vuoi metterti sotto l’ala di Putin e sentirti libero dal giogo euro-atlantico capisco che le scelte possano essere altre.
 
Salvini secondo me attirerà un sacco di voti
Molti hanno il puzzo sotto il naso perché dicono che dopo il Papeete non ne ha beccata più una...,e invece ricordo le sue magliette con l'effige del democratico Putin sul petto fino a qualche mese fa e a conferma della sua coerenza si è allineato sulla stessa linea atlantica e nato della nuova padrona delle destre...vuoi mettere...:D

Ha smesso prima Salvini di mettere magliette di Putin o Di Maio a dire che il "Partito Democratico fa l'elett oshock ai bambini per portarli via dai loro genitori"?

Chiedo per un amico eh....
Questo e' il vostro migliore maggior alleato.. LUIGI DI MAIO
 
Grandissimo Cottarelli ora che si schiera con il pd

Anche Calenda era un grandissimo dato nei sondaggi al 6-8% l’altro giorno ,ora però lo danno al 2% cosa è’ successo in questi 2 giorni ? Meditate gente meditate

Cosa succede?

Chi deve scegliere tra la destra farlocca di Calenda o quella originale di Berlusconi/Forza Italia, sceglie ovviamente questi ultimi. Elementare, Watson.
Discorso diverso se invece ci fosse stata la rottura di Silvio con la destra per formare la nuova alleanza con Calenda stesso e, ovviamente, il Matteo suo promesso sposo da sempre: Renzi Matteo di Firenze.
 
ma questo tizio lavora per il FMI fondo monetario internazionale o pe il PD? non certo per gli Italiani

Chi, Calenda? Cottarelli?
Nessuno di loro lavora per FMI.
Cottarelli sono almeno 10 anni che ha un'attività in proprio, una sua azienda
 
Salvini secondo me attirerà un sacco di voti
Molti hanno il puzzo sotto il naso perché dicono che dopo il Papeete non ne ha beccata più una...,e invece ricordo le sue magliette con l'effige del democratico Putin sul petto fino a qualche mese fa e a conferma della sua coerenza si è allineato sulla stessa linea atlantica e nato della nuova padrona delle destre...vuoi mettere...:D

io invece mi ricordo della foto nella quale con un sorriso a 32 denti Letta stringe la mano a putin. ma tu, evidentemente, piccolo piddino, hai rimosso.
 
e che dire della signora Bonino che sta per un mese con Calenda a tutte le conferenze ed appena , dopo la rottura Calenda Letta, Letta stesso le promette un seggio sicuro? in un nanosecondo butta a mare Calenda e si schiera con Letta. questa come la chiamate, COERENZA? io userei un altro termine......
 
io invece mi ricordo della foto nella quale con un sorriso a 32 denti Letta stringe la mano a putin. ma tu, evidentemente, piccolo piddino, hai rimosso.

Si io sono in piccolo piddino tu invece che ti ricordi tutto mi sai dire in che occasione Letta strinse la mano al dittatore con i suoi 32 denti?
Se non lo fai sei un azzaro
 
Si io sono in piccolo piddino tu invece che ti ricordi tutto mi sai dire in che occasione Letta strinse la mano al dittatore con i suoi 32 denti?
Se non lo fai sei un azzaro

E se trovasse l'immagine con stretta di mano?
Manderesti affancala Letta o gli perdoneresti anche questo?
 
Si io sono in piccolo piddino tu invece che ti ricordi tutto mi sai dire in che occasione Letta strinse la mano al dittatore con i suoi 32 denti?
Se non lo fai sei un azzaro

081922093-52265326-a47e-400b-8c71-4d76b46d288e.jpg

Foto scattata al bilaterale Italia-Russia che precedette il G20 a San Pietroburgo nel 2013.
 
Si io sono in piccolo piddino tu invece che ti ricordi tutto mi sai dire in che occasione Letta strinse la mano al dittatore con i suoi 32 denti?
Se non lo fai sei un azzaro
ho visto la foto, puoi non crederci, ma è tutto vero. , mi spiace per te.
 
081922093-52265326-a47e-400b-8c71-4d76b46d288e.jpg

Foto scattata al bilaterale Italia-Russia che precedette il G20 a San Pietroburgo nel 2013.

E dajeeee....
E non tirarla fuori ancora.. ce ne sono a dozzine... Ma prima fallo sbilanciare.
Cmq niente e' cambiato.
Sorrisi o strette di mano.. il PD e' il PD.
Il capo del PD e' il capo del PD.
Il capo non si discute.
Il padrone decide e comanda.
 
081922093-52265326-a47e-400b-8c71-4d76b46d288e.jpg

Foto scattata al bilaterale Italia-Russia che precedette il G20 a San Pietroburgo nel 2013.

Quindi Letta che era primo ministro doveva rifiutarsi di dare la mano al despota russo....
Si doveva rifiutarsi com ha fatto Salvini con l'effige del dittatore...voi avete qualche problema...prrrrr
 
Si io sono in piccolo piddino tu invece che ti ricordi tutto mi sai dire in che occasione Letta strinse la mano al dittatore con i suoi 32 denti?
Se non lo fai sei un azzaro

come vedi, mi hanno preceduto ( e li ringrazio) ora dimmi: chi è il ******* tra me e te?
 
Quindi Letta che era primo ministro doveva rifiutarsi di dare la mano al despota russo....
Si doveva rifiutarsi com ha fatto Salvini con l'effige del dittatore...voi avete qualche problema...prrrrr

mi dispiace, non puoi sperare di cavartela così. hai messo in dubbio quello che avevo detto, mi hai dato del *******, sei stato letteralmente s*******to in diretta. adesso tenti delle patetiche arrampicate sui vetri per cercare di rimediare alla terrificante figuraccia che hai fatto. il minimo sarebbero delle scuse, tue nei miei confronti, se tu fossi una persona corretta,
attendo.
 
vedo che la parola cazzar a qualcuno è permessa, al sottoscritto cancellata. vorrei per cortesia una spiegazione, grazie.
 
Indietro