Cottarelli si candida con Pd e + Europa

fosse possibile dare la preferenza, cottarelli sarebbe tra i miei preferiti. ma con il rosatellum, il voto al pd andrebbe a chi non voglio, quindi addio. mi dispiace per cottarelli che meriterebbe più presenza in parlamento, insieme a persone di sua fiducia
 
fosse possibile dare la preferenza, cottarelli sarebbe tra i miei preferiti. ma con il rosatellum, il voto al pd andrebbe a chi non voglio, quindi addio. mi dispiace per cottarelli che meriterebbe più presenza in parlamento, insieme a persone di sua fiducia


Anch'io settimana scorsa ero convinto di votare Azione con la quale doveva candidarsi Cottarelli. Poi c'è stato lo strappo di Calenda e ......sia io che Cottarelli non avevamo ora altra scelta!
 
Ho solo un piccolissimo dubbio però.....è interista anche La Russa! Lo scioglierò dopo aver letto qualche libro di Cottarelli su economia e debito pubblico o l'ultimo "All'inferno e ritorno" sulla rinascita sociale ed economica e di La Russa su come combattevano Apache, Cheyenne e Sioux.

Comincia da quello dove descrive come ha sbagliato i moltiplicatori in Grecia o meglio da quello dove spiega come si sta da baby pensionato d'oro senza aver versato una lira
 
Cottarelli si candida con Pd e + Europa

si sentiva tanto la mancanza
 
l'italia è il paese dei balocchi, funziona chi promette miracoli. Quelli cattivi sono i monti, le fornero, i draghi e infine cottarelli.. addirittura nemici dell'italia.

Mentre gli amici erano quelli che prendevano risparmi strutturali per buttarli nella spesa corrente, amicissimi e disinteressati, quelli buoni che ci hanno messo il cappio al collo, ma per il nostro bene.
 
Ultima modifica:
Una cosa di buono c'è: almeno ce lo siamo levati dagli zebedei nei talk show in cui veniva puntualmente presentato come esperto indipendente di economia e finanza.
Da adesso è solo un misero CANDIDATO DEL PD...
Carlo, la farsa è finita!
 
E già, ERA una delle riserve della repubblica, immagino la felicità di Matterella nell'apprendere della sua candidatura.
 
Quando fanno i governi Tecnici ce li fanno passare per tecnici,
ma sono tutti ammanicati con la politica , in particolare con il PD , visto che poi si candidano sempre col Pd e che i governi tecnici sono poi governi-ombra del PD
 
Secondo me questo Cottarelli è uno al libro paga dei piddini....Un partito come questo PD che secondo i nostri intenditori di Arena è destinato ad estinguersi attira gente solo con promesse di posti di potere....l'opposto delle destre che sono onesti, disinteressati alle poltrone
e vogliono solo il bene degli italiani...:D
 
Aveva preparato un’agenda per risparmiare, probabilmente ha toccato troppe mangiatoie e non se n’è fatto niente.

Avrà pensato: ma chi me lo fa fare, tanto vale andare con i più forti e via.
 
Secondo me questo Cottarelli è uno al libro paga dei piddini....Un partito come questo PD che secondo i nostri intenditori di Arena è destinato ad estinguersi attira gente solo con promesse di posti di potere....l'opposto delle destre che sono onesti, disinteressati alle poltrone
e vogliono solo il bene degli italiani...:D

Con la punta di diamante di Letta e
alle sue spalle pezzi da 90 come Di Maio e Frattoianni.... Credo che non ce ne sarà per nessuno a questo giro.
Manifesta superiorità Piddina e tutti a casa.
 
cottarelli è un europeista convinto

con chi volete che si candidi con salvini e borghi??
 
cottarelli è un europeista convinto

con chi volete che si candidi con salvini e borghi??

non è che dovesse candidarsi per forza con qualcuno...mica glielo aveva prescritto il medico...

cmq meglio così,magari qualcuno avesse avuto dei dubbi.
 
Ultima modifica:
non è che dovesse candidarsi per forza con qualcuno...mica glielo aveva prescritto il medico...

cmq meglio così,magari qualcuno avesse avuto dei dubbi.


Anche la Maglie allora non glielo aveva prescritto il medico......ma a 70 anni ora sente il dovere di candidarsi con la Lega. Chissà perchè solo ora che il seggio è sicuro......
 
Indietro