Giorgia Meloni sara' un buon premier ?

Giorgia Meloni sara' un buon premier ?

  • SI

    Voti: 18 46,2%
  • NO

    Voti: 21 53,8%

  • Votanti
    39

Nemor

Nuovo Utente
Registrato
7/4/07
Messaggi
36.510
Punti reazioni
4.474
Ovviamente se lo diventera', cosa oramai assodata secondo me, a parte stravolgimenti dei sondaggi quando si andra' a votare
 
E' un buon candidato premier forse volevi chiedere?
 
Nono, do per assodato che sara' il premier, quindi chiedevo se come premier fara' bene il suo lavoro

I destri diranno sì, con forse qualche nì, i sinistri no. Chiuso il sondaggio :D
 
Ovviamente se lo diventera', cosa oramai assodata secondo me, a parte stravolgimenti dei sondaggi quando si andra' a votare

Beh e' mamma e cristiana, quindi l'unica cosa che posso dire e' che puo' portare i figli scuola e poi chiacchierare con le altre mamme in attesa della soap opera.
Sul resto non saprei, di sicuro nel suo CV non ci sono lavori non politici.
 
Io ho risposto SI, perché credo soprattutto nel fatto che, essendo la prima donna premier dall’unita d’Italia, ci metterà un sacco di garra per dimostrare che non è inferiore a un uomo. E nel suo partito, ne deve aver sentite di cose fastidiose sul suo esser donna.

Ma se lo sarà brava, dipenderà da chi sceglierà per farsi consigliare. Crosetto mi pare un buon punto di partenza. Nero ma non troppo.
 
La speranza è che faccia pochi danni:D

Ad ogni "Viva la Patria" e banalità affini sarà celebrata come grande statista, questo invece è certo:D
 
Io ho risposto SI, perché credo soprattutto nel fatto che, essendo la prima donna premier dall’unita d’Italia, ci metterà un sacco di garra per dimostrare che non è inferiore a un uomo. E nel suo partito, ne deve aver sentite di cose fastidiose sul suo esser donna.

Ma se lo sarà brava, dipenderà da chi sceglierà per farsi consigliare. Crosetto mi pare un buon punto di partenza. Nero ma non troppo.

E intanto di sicuro ti beccherai la nuova Alitalia :D
L'unica cosa sicura e' che TAAANTI soldi voleranno a Roma...
 
E intanto di sicuro ti beccherai la nuova Alitalia :D
L'unica cosa sicura e' che TAAANTI soldi voleranno a Roma...

Quello succede sempre. Guarda col Giubileo e con altre amenità l’attuale governo…
 
Secondo me farà più o meno quello che ha fatto Draghi, si vivrà di emergenze, condoni, qualcosa in più sugli immigrazione,
 
non ho votato. credo non sarà premier almeno nella prossima legislatura
 
Eccellente: è brava, preparata, ha carisma e soprattutto, è una vera patriota e ha a cuore il bene del paese.
Altro che il vile affarista di goldman sachs...
 
Nono, do per assodato che sara' il premier, quindi chiedevo se come premier fara' bene il suo lavoro

capito, quindi è un sondaggio sulla fiducia

rispondere no equivale ad essere sessisti, si fascisti :rolleyes:
 
Eccellente: è brava, preparata, ha carisma e soprattutto, è una vera patriota e ha a cuore il bene del paese.
Altro che il vile affarista di goldman sachs...

È più filo americana di Draghi :D
E parli di patriota:rotfl::rotfl:
 
Neanche io credo sarà premier. Mi ispira peró più fiducia degli altri due leader di cdx…ci vuole poco, lo so. Il suo limite è che è circondata da gente di scarso livello, nel suo partito.
 
per me la vera domanda è: quanto durerà il governo eletto dal popolo prima che il voltagabbana dei parlamentari (che non possiamo scegliere direttamente) creerà il solito governo tecnico?
 
per me la vera domanda è: quanto durerà il governo eletto dal popolo prima che il voltagabbana dei parlamentari (che non possiamo scegliere direttamente) creerà il solito governo tecnico?

Dipende da quanti soldi sono rimasti ancora al partito dal saccheggio di Piazza del Campo.
 
È più filo americana di Draghi :D
E parli di patriota:rotfl::rotfl:

Se volevi sputacchiare sulla popona potevi dire per es. che il patriottismo da solo non basta a far funzionare meglio le cose, invece il tuo discorso non torna e ti spiego come mai:

Si possono avere anche due paesi amici.

Un vile affarista potrebbe essere un po' amico di uno grosso e rozzo e amico per modo di dire di un altro bello.

Una gioggia potrebbe essere molto amica dello stesso uno grosso e rozzo e amica per la pelle dello stesso altro bello.

Un enricostaisereno potrebbe essere servile leccatore di un terso' paese' con la evve moscia e gli ascenti' sbagliati' e odiare visceralmente entrambi stesso altro bello e uno grosso e rozzo.

Quindi si puo' essere patrioti e amici degli americani?
SI.

In piu' gli americani sono nostri alleati e ci hanno salvato dai fascisti veri, dai nazisti e dai comunisti.
Quindi un patriota decente e' normale che li americani veda in buona luce.

Invece quello che non si puo' proprio essere e' patrioti e amici dei russi e/o dei cinesi, che sono ostili non solo agli americani ma lo sono proprio a noi direttamente, come lo sono a tutti i paesielli piu' piccoli di loro.

Comunque dubito assai che gioggia sara capo del governo.
 
In ordine sparso ... ubriacatura verso Berlusconi, Renzi, Salvini, Conte ... è certo che la Meloni fallirà. Non è all'altezza del compito, non lo è la stragrande maggioranza dei politici, ed un paese ormai irriformabile con un popolo che è il piu' credulone d'Europa.
 
Indietro