Giorgia Meloni sara' un buon premier ?

Giorgia Meloni sara' un buon premier ?

  • SI

    Voti: 18 46,2%
  • NO

    Voti: 21 53,8%

  • Votanti
    39
capito, quindi è un sondaggio sulla fiducia
rispondere no equivale ad essere sessisti, si fascisti :rolleyes:

e dai ... che si parli di frutta, di spiaggia o di politica, sempre li andate a finire, è incredibile :rolleyes:
 
Dipende con chi li paragoni, meglio di Letta, Gentiloni o altri sinistroidi vari non ci vorrà molto.

Penso che farà un operato simile a quello di Draghi ma senza l'aura da supereroe e la pletora di giornalisti pronta a leccare, e spero senza porcate come GreenCazz o quant'altro.
 
Abbiamo avuto sempre premier maschi e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Niente in contrario che ci provi al limite potrà dire quello che ha detto Ulisse ai proci prima di tendere l'arco "peggio di voi non potrò fare"
 
per me se riesce a erigere un muro di cemento armato a metà del mediterraneo siamo apposto!


:wall:
 
Io ho votato sì
abbiamo visto di peggio, un giro di giostra non si nega a nessuno
 
ho idee diverse dalle sue su quasi tutto quindi votato no....dopodichè peggio di Draghi dal mio punto di vista sarà difficile...comunque visti gli altri candidati premier cioè letta, carfagna,salvini e conte oltre allo spettro di draghi in caso di pareggio c'è solo da sbattere la testa contro il muro...:wall:
 
vabbe ma per forza...ma dove li prende dei ministri decenti? tra fdi,lega e Fi forse ne possono tirare fuori 4 o 5 al massimo...per il resto gli conviene mettere gente di area cdx che sa quello che fa...

Solo in Italia si mettono sempre i tecnici.
Per questo che vota sempre meno gente.
 
Solo in Italia si mettono sempre i tecnici.
Per questo che vota sempre meno gente.

no aspe...una cosa è un governo tecnico tipo monti o draghi altro è un governo politico con qualche tecnico...io per esempio sinceramente metterei un medico alla salute ( non bassetti) invece di uno come speranza laureato in scienze politiche...
 
solo se Ignazio farà il ministro.
C'è bisogno di aria nuova.
 
L'accoppiata La Russa/Santanchè ministri sarebbe il top dei top...se fossi simpatizzante della Meloni li consiglierei vivamente....serietà,competenza e moderazione....:D
 
L'accoppiata La Russa/Santanchè ministri sarebbe il top dei top...se fossi simpatizzante della Meloni li consiglierei vivamente....serietà,competenza e moderazione....:D

Mettici pure Lollobrigida, Rampelli, e intellighenzia romana varia.
Una ***** apocalittica di Piddina memoria.
 
Fare il Premier in Italia è impossibile..
 
fare peggio di chi ha governato negli ultimi 20 anni é difficile
 
Ho votato si. Posso avere pesanti dubbi sul programma della destra ricordando però che quello di sinistra non c'è, la coalizione di sinistra nasce solo per limitare i voti della destra, non per governare
Ma sulle capacità della Meloni, che per di più si appoggia molto a Crosetto, con cui ha un forte rapporto personale oltre che politico, ho meno perplessità. Non credo farà peggio di chi l'ha preceduta.
Non dimentichiamoci che Conte ha assunto la carica di premier senza alcuna esperienza né politica, né di governo, non aveva amministrato neanche un condominio prima di occupare la plancia di comando nel nostro paese.
Se ho capito l'intervento di Patuanelli di questa sera, a cui mi sembra abbiano fatto una domanda simile (ero distratto, non ho colto tutto), lui distingueva il programma della destra (che a suo avviso non dava risposte convincenti) dalla capacità della destra di esprimere un premier credibile
E la Meloni a destra è sicuramente più credibile di Berlusconi e Salvini.
Forse Tajani potrebbe essere una valida alternativa, esperienza politica ne ha. Il problema della destra resta la classe dirigente, soprattutto proprio in FdI
 
Ultima modifica:
dipenderà dalle percentuali di lega e fi
quasi sicuramente durerà poco prima che il galletto ottuagenario non si metta di traverso
 
Indietro