Conte: “Non è in discussione la nostra collocazione euro-atlantica, ma io non prendo

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.755
Punti reazioni
1.388
Conte: “Non è in discussione la nostra collocazione euro-atlantica, ma io non prendo ordini da Washington, non faccio come Giorgia Meloni. Io capolista in più collegi? Ipotesi sul tavolo, ci metto la faccia”

:clap:

https://t.co/mbmmlmMNlP via @fattoquotidiano
 
:asd: :asd:

062331093-2dc1be80-07cf-4d2d-b8c5-209d38a0bec0.jpg
 
Accidenti, che hombre vertical :D
Gli ordini li prende solo da Casalino
 
Ancora parla questo essere che il 25 settembre verrà votato da 4 siciliani e 2 campani?
Ci mette la faccia e si presenta capolista ovunque?
Diciamo che si mette 42 paracaduti .. visto che non un seggio e' sicuro per i lazzaroni a 5 stelle.
 
ci mette la faccia :eek: ovunque, per aumentare la possibilità di ancorare le terga su qualche poltrona
 
non prende ordini...

ma chi kapzo si crede di essere?? :D
 
Conte: “Non è in discussione la nostra collocazione euro-atlantica, ma io non prendo ordini da Washington, non faccio come Giorgia Meloni. Io capolista in più collegi? Ipotesi sul tavolo, ci metto la faccia”

:clap:

https://t.co/mbmmlmMNlP via @fattoquotidiano

ben detto...peccato che quando faceva il pdc mi pare fosse abbastanza appecoronato sia all europa che agli americani e mi pare anche abbia votato tutto quello che draghi gli ha messo sotto il muso sanzioni e armi all ucraina comprese...troppo facile farlo ora il rivoluzionario...io penso andrà bene alle elezioni ma a me non mi frega...:no:
 
ben detto...peccato che quando faceva il pdc mi pare fosse abbastanza appecoronato sia all europa che agli americani e mi pare anche abbia votato tutto quello che draghi gli ha messo sotto il muso sanzioni e armi all ucraina comprese...troppo facile farlo ora il rivoluzionario...io penso andrà bene alle elezioni ma a me non mi frega...:no:

È mica Conte fa il rivoluzionario
Dice quello che dovrebbero dire tutto i PDC italiani rispetto a alleanza atlantica e nato, ma questa cosa la dice e la fa solo lui
 
È mica Conte fa il rivoluzionario
Dice quello che dovrebbero dire tutto i PDC italiani rispetto a alleanza atlantica e nato, ma questa cosa la dice e la fa solo lui

Te lo ricordi quando Conte ha messo i servizi segreti a disposizione di Trump e lui lo ha ringraziato con il mitico twitt "GiuseppI"
 
Terrore di Stato, lockdown, 7 mesi di coprifuoco... :huh:

Io non dimentico.
 
Te lo ricordi quando Conte ha messo i servizi segreti a disposizione di Trump e lui lo ha ringraziato con il mitico twitt "giuseppe"

Ma quando mai conte ha .messo i servizi segreti a disposizione di trump, ma ne inventate di str..ate:rolleyes:
 
Terrore di Stato, lockdown, 7 mesi di coprifuoco... :huh:

Io non dimentico.

E casso, morivano circa 1000 persone al giorno, tu che avresti fatto?
Aspettavi che morissero tutti gli abitanti del Nord
 
Ultima modifica:
E casso, morivano circa 1000 persone al giorno, tu che avresti fatto?
Aspettavi che morissero tutti gli abitanti del Nord

Ah davvero?

Era sempre "giuseppe" quello che impedì a Fontana di tamponare a tappeto (come invece decise di fare Zaia, fregandosene dell'avvocato delle cause perse) perchè troppi contagiati avrebbero "rovinato l'immagine dell'Italia all'estero"?
Ancora lui "siamo prontissimi"
Sempre lui quello che prometteva medici mai visti in Lombardia?
O quello che non volle creare la zona rossa a Bergamo?
Quello che obbligò i negozianti a sanificare i loro locali chiusi da due mesi?
Quello che mandava l'esercito a inseguire chi correva per sport, ma lasciando liberi gli extra di girare indisturbati, senza mascherine?

E mi fermo qua, altrimenti ci sarebbe da dirne sul fenomeno che guida i 5S
 
Indietro