Per il cdx Matteo Bassetti ministro......vaccino obbligatorio?

Io i no vax no green 0ass che spargono letame contro la coalizione al cui interno è maggioritaria la colonna contraria a questi provvedimenti proprio non li capisco.
Signori, ricordo che dall'altra parte sono al 100% favorevoli a vaccinare la qualunque è a mettere il green pass anche per andare in bagno.
Eddai, su!

Non spargo letame ma non voto di certo questa gente che in realtà ha già approvato tutte le restrizioni. Se arriveranno ordini dall'alto sono pronti a rifarlo, oppure si mette il vincolo di mandato, chi tradisce l'impegno elettorale decade dalla carica.
 
Io i no vax no green 0ass che spargono letame contro la coalizione al cui interno è maggioritaria la colonna contraria a questi provvedimenti proprio non li capisco.
Signori, ricordo che dall'altra parte sono al 100% favorevoli a vaccinare la qualunque è a mettere il green pass anche per andare in bagno.
Eddai, su!

da questa sono il 98%
sai che bazza
 
E che conferma l'interesse della Meloni per Bassetti.

Dovrebbe andare con Toti alleato della Meloni. Cambiando l' ordine degli addendi il risultato non cambia. Che votassero la Garbatellara ma non tollereremo le loro rotture di coion e lamenti tra qualche mese.
 
Io i no vax no green 0ass che spargono letame contro la coalizione al cui interno è maggioritaria la colonna contraria a questi provvedimenti proprio non li capisco.

Quando si vuole ottenere un risultato politico si deve portare la gente in piazza.
Invece non ricordo di nessuna manifestazione che Fdi o Lega abbiano organizzato contro il Super Green Pass.
Hanno guidato il dissenso verso un binario morto, fatto di inutili chiacchiere. E' lecito sospettare che lo abbiano usato solo per guadagnare voti.

I partiti che elimineranno il Green Pass dal codice civile e penale, che consentiranno ai medici non vaccinati di tornare a curare la gente, sono quelli che hanno fatto le manifestazioni in piazza. Sono quelli che candidano i Daniele Giovanardi e i Puzzer.
 
Ultima modifica:
Io i no vax no green 0ass che spargono letame contro la coalizione al cui interno è maggioritaria la colonna contraria a questi provvedimenti proprio non li capisco.
Signori, ricordo che dall'altra parte sono al 100% favorevoli a vaccinare la qualunque è a mettere il green pass anche per andare in bagno.
Eddai, su!

Di una che vuole mettere un arrogante fanatico esaltato superuotravax alla sanità dovrei fidarmi?

Ps
Nonchè consulente pfizer
 
Di una che vuole mettere un arrogante fanatico esaltato superuotravax alla sanità dovrei fidarmi?

Ps
Nonchè consulente pfizer

Una opposizione vergognosa che non si è mai degnata in questi ANNI di dire AH. Che andasse a cag...
 
Una opposizione vergognosa che non si è mai degnata in questi ANNI di dire AH. Che andasse a cag...

Hanno fatto una recita. Dovevano inventarsi un'opposizione se non sarebbe stata palese la........ Bannato:censored:
 
Dovrebbe andare con Toti alleato della Meloni. Cambiando l' ordine degli addendi il risultato non cambia. Che votassero la Garbatellara ma non tollereremo le loro rotture di coion e lamenti tra qualche mese.

Corteggiato anche da iv.
Ma sicuramente andrà con Toti, visto che gli ha dato il voto alle regionali
 
Bufala pazzesca…….per un motivo molto semplice

In Italia non si mette un laureato in medicina a fare il ministro della salute!

al minimo deve avere conseguito il titolo di bagarino e avere svolto attività presso il campetto parrocchiale di vattelapesca......allora ci siamo, se gay meglio.
 
di questo passo la meloni ci sbatte il grugno....ve l'assicuro io sono stato un suo fedele votante, cosa me ne faccio di una così?......parla bene l' inglese vada a fare l'interprete..., l'atlantista di sta cippa.
 
Io i no vax no green 0ass che spargono letame contro la coalizione al cui interno è maggioritaria la colonna contraria a questi provvedimenti proprio non li capisco.
Signori, ricordo che dall'altra parte sono al 100% favorevoli a vaccinare la qualunque è a mettere il green pass anche per andare in bagno.
Eddai, su!

Ma se vince il centrodestra l'obbligo vaccinale per i sanitari verrà sospeso?
 
Che strano, Bassetti era vicinissimo alla candidatura con la Lega :confused:
 
Ma state a guardare queste cose ? Chiunque governerà si allineerà alle direttive che arrivano dall'alto.
E comunque hanno poco da ritrattare, i partiti tradizionali non prenderanno un voto da chi ha subito le restrizioni.

concordo...:bye:
 
Infatti a un certo punto aveva iniziato a dire che le mascherine non servivano a nulla, tramutandosi in un Ultravax No-mask

Da quel che ricordo la sua è da sempre una posizione "no mask" (parlo 2020 ed anche 21 con Conte al Governo), modificata poi quando fu introdotto l'obbligo al chiuso da Draghi mi pare
 
Ma se vince il centrodestra l'obbligo vaccinale per i sanitari verrà sospeso?

Figurati,questo metterà l' obbligo anche per i neonati.La meloni si sta preparando a fare un governo che farà le stesse cose di Draghi,agli ordini di usa e ue.La dittatura è ormai chiara,e in dittatura non si vota .
 
Figurati,questo metterà l' obbligo anche per i neonati.La meloni si sta preparando a fare un governo che farà le stesse cose di Draghi,agli ordini di usa e ue.La dittatura è ormai chiara,e in dittatura non si vota .

Che film è questo? Capricorn One?
 
vi meritate il PD ora e sempre amen
 
Indietro