Per il cdx Matteo Bassetti ministro......vaccino obbligatorio?

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
17.942
Punti reazioni
872
Sembra che la Meloni ci stia insistentemente provando con Matteo Bassetti, che non vuole candidarsi ma sarebbe pronto a mettersi a disposizione poi come futuro ministro. Finalmente uno del mestiere e vaccino obbligatorio?

https://www.youtube.com/watch?v=x1fdS14m860
 
Magari quella della Meloni che vuole candidarlo è una bufala.
Ma quando leggo che bassetti "non vorrebbe candidarsi" mi vien da ridere :D
 
Preoccupante questa cosa.
Dedicata a coloro che sostengono che la caciottara si sia opposta al green pass ed è freevax.
La verità è che la caciottara ha fatto un'opposizione farlocca
 
Io mi son portato avanti prenotando la quarta dose.
 
Ma anche la quinta, non aspettare troppo che non si sa mai.
 
Bufala pazzesca…….per un motivo molto semplice

In Italia non si mette un laureato in medicina a fare il ministro della salute!
 
Bufala pazzesca…….per un motivo molto semplice

In Italia non si mette un laureato in medicina a fare il ministro della salute!



Esatto.....gli diranno che c'è un posto per lui ai trasporti mentre alla salute ci penserà o la Santanchè o La Russa.
 
se fossi la Meloni starai ben lontana dai personaggi che hanno ammorbato i salotti televisivi dicendo tutto e il suo contrario a danno degli italiani.

Bassetti è stato uno di questi.
 
se fossi la Meloni starai ben lontana dai personaggi che hanno ammorbato i salotti televisivi dicendo tutto e il suo contrario a danno degli italiani.

Bassetti è stato uno di questi.


Bassetti è sempre stato abbastanza fermo sul vaccino obbligatorio.
 
Ho appena annullato la quarta per aspettare a inizio novembre il nuovo contro Omicron 5 che farò insieme al solito antinfluenzale. Poi basta!

Come poi basta?
Le dosi vanno rinnovate a oltranza, devi obliterare ogni 3 mesi, mica è finita :o
 
Ho appena annullato la quarta per aspettare a inizio novembre il nuovo contro Omicron 5 che farò insieme al solito antinfluenzale. Poi basta!

Non scherziamo, ci sono pronte due dosi vaiolo delle scimmie, poi zanzara West Nile, fuoco di San Antonio e antinfluenzale.
Starai mica diventando novax?
 
Indietro