SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando converti ti assegnano 1 azione ogni 10 warrant a 5,03.
Poi ci aggiungi il tuo pmc dei warrant ed hai il prezzo finale.
Non ci sono commissioni .

Devi fare richiesta alla tua banca

Semplice no?
 
L'attuale livello di quotazione mi sembra interessante prospetticamente e poco comprimibile in relazione alle prospettive di sviluppo. Vediamo se comincia ad entrare 1 pò di denaro 1 volta esaurita l'attuale volatilità. Da seguire.
 
prezzo di carico dei warrants si cumula al prezzo di conversione e da quel risultato scaturisce il prezzo medio di carico dell'azione post conversione

maaah , io per non correre rischi prima della scadenza venderò il w. e comprerò le azioni sul mercato . ne ho poca cosa.
 
maaah , io per non correre rischi prima della scadenza venderò il w. e comprerò le azioni sul mercato . ne ho poca cosa.

Ove l'azione cominciasse poco poco a muoversi il warrant potrebbe schizzare visto l'effetto leva. Varrebbe anche l'opposto, ma con l'azione a questi livelli sembrerebbe meno probabile.
 
Ove l'azione cominciasse poco poco a muoversi il warrant potrebbe schizzare visto l'effetto leva. Varrebbe anche l'opposto, ma con l'azione a questi livelli sembrerebbe meno probabile.

il warrant è con una leva micidiale...considerato il fattore tempo che si restringe i movimenti del sottostante (in caso di salita repentina o discesa) sarebbero importanti...una oscillazione del +/-5% dell'azione corrisponderebbe a un +/- 30% del warrant...tutto sta a capire dove andrà l'azione nei prossimi 2/3 mesi...
 
ciao piove
a quali rischi ti riferisci in particolare? non intendi convertire?

ciao P...... , al rischio che l'intermediario non mi metta in carico al prezzo corretto le azioni convertite , quindi venderò i w. prima della scadenza e comprerò le azioni . e incorporo nel portafoglio la minus dei w .
 
il warrant è con una leva micidiale...considerato il fattore tempo che si restringe i movimenti del sottostante (in caso di salita repentina o discesa) sarebbero importanti...una oscillazione del +/-5% dell'azione corrisponderebbe a un +/- 30% del warrant...tutto sta a capire dove andrà l'azione nei prossimi 2/3 mesi...

Esatto, come dicevo, la leva è notevole e ci sarebbe 1 pò di tempo comunque per la scadenza.
 
continuano le vendite e acquisti dalle macchinette...quantitativi risibili e ordini che vengono eseguiti in contemporanea al secondo su azione e warrant, oramai da mesi e mesi..
giochetti sul book ...597
 

Allegati

  • book.JPG
    book.JPG
    43,2 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
ciao P...... , al rischio che l'intermediario non mi metta in carico al prezzo corretto le azioni convertite , quindi venderò i w. prima della scadenza e comprerò le azioni . e incorporo nel portafoglio la minus dei w .

azz ma che banca ciai?:p
 
ciao P...... , al rischio che l'intermediario non mi metta in carico al prezzo corretto le azioni convertite , quindi venderò i w. prima della scadenza e comprerò le azioni . e incorporo nel portafoglio la minus dei w .
ma com’è possibile che lintrmediario non le accrediti al prezzo corretto?
 
azz ma che banca ciai?:p

ma com’è possibile che lintrmediario non le accrediti al prezzo corretto?

può succedere , quindi per pochi euro di commissione preferirò prima della scadenza vendere i w e acq. le relative azioni sul mercato . così anche la minus è generalizzata sul portafoglio . minus che così posso usare su altri titoli con eventuali utili :rolleyes:
 
può succedere , quindi per pochi euro di commissione preferirò prima della scadenza vendere i w e acq. le relative azioni sul mercato . così anche la minus è generalizzata sul portafoglio . minus che così posso usare su altri titoli con eventuali utili :rolleyes:

corretto
 
in 2 mesi è passata da 7 a 6 euro, quindi non mi stupirei che in altri 2 mesi andasse a 5 rendendo di fatto carta straccia i warrant...
 
butta male - 54% dai massimi di novembre scorso, speculazione in atto per l'avvicinarsi della chiusura warr?
Vedremo dopo dicembre....
 
mi hanno servito 55000 warr :yes:
alla peggio ci perdo 5k :sperem:
 
indice -1,2 seri -4% , qui andiamo oltre il mercato....e la discesa oramai è duratura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro