Salvini, torna la leva obbligatoria per i giovani

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.907
Punti reazioni
2.523
Oh, finalmente una proposta sensata per i "fannulloni" secondo il pensiero di Matteo: tornerà la leva obbligatoria OK

Ora, se fossi in voi, mi guarderei attorno ed andrei a fare un bel Erasmus di anni in giro per l'Europa... altrimenti auguroni a tutti i giovani!

Salvini: proporrò reintroduzione del servizio militare per i giovani
Salvini vuole proporre il servizio militare per i giovani

;)

"Mi piacerebbe che i nostri giovani rifacessero il servizio militare. Anzi proporrò la sua reintroduzione", ha detto ieri a Lampedusa, durante la sua visita sull'isola all'hotspot che accoglie i migranti.
 
concordo
la leva fatta bene ti fa imparare a rispettare le regole e ti responsabilizza
 
Oh, finalmente una proposta sensata per i "fannulloni" secondo il pensiero di Matteo: tornerà la leva obbligatoria OK

Ora, se fossi in voi, mi guarderei attorno ed andrei a fare un bel Erasmus di anni in giro per l'Europa... altrimenti auguroni a tutti i giovani!

Salvini: proporrò reintroduzione del servizio militare per i giovani
Salvini vuole proporre il servizio militare per i giovani

;)

"Mi piacerebbe che i nostri giovani rifacessero il servizio militare. Anzi proporrò la sua reintroduzione", ha detto ieri a Lampedusa, durante la sua visita sull'isola all'hotspot che accoglie i migranti.

Questo identifica perfettamente i suoi elettori: i boomers.
Gli unici ad essere d'accordo su una ******* del genere.
 
concordo
la leva fatta bene ti fa imparare a rispettare le regole e ti responsabilizza

D'accordissimo ma bisogna "modernizzare" il servizio di leva, non puo' essere quello che facevamo noi 100 anni fa. Non possiamo privare un giovane del lavoro né punirlo perché: non ha senso civico, non è stato educato dalla famiglia, non ha rispetto per il prossimo, non ama la Patria, ...

Va studiata bene ma va reintrodotto, è vero. C'è pur sempre il servizio civile e potrebbe rendere "obbligatorio" quello: vai a pulire i cessi, aiuti i nonni, pulisci per terra, pulisci i parchi, boschi, spiagge, pubblica assistenza, aiuti i tuoi connazionali a scuola... e tanto altro che potrebbe essere resto "obbligatorio" e molto molto formativo per giovani squinternati senza testa.
 
Oh, finalmente una proposta sensata per i "fannulloni" secondo il pensiero di Matteo: tornerà la leva obbligatoria OK

Ora, se fossi in voi, mi guarderei attorno ed andrei a fare un bel Erasmus di anni in giro per l'Europa... altrimenti auguroni a tutti i giovani!

Salvini: proporrò reintroduzione del servizio militare per i giovani
Salvini vuole proporre il servizio militare per i giovani

;)

"Mi piacerebbe che i nostri giovani rifacessero il servizio militare. Anzi proporrò la sua reintroduzione", ha detto ieri a Lampedusa, durante la sua visita sull'isola all'hotspot che accoglie i migranti.

Lui lo ha fatto ? :o
 
Lavorare gratis per lo stato, il peggio che mi possa capitare.
 
Per essere credibili bisogna essere degli esempi...

Se lo andasse a fare Salvini il militare...
 
Questo identifica perfettamente i suoi elettori: i boomers.
Gli unici ad essere d'accordo su una ******* del genere.

Hai altri argomenti oltre che i tuoi soliti boomers?
un minimo di ragionamento almeno una volta😭😭😭
 
concordo
la leva fatta bene ti fa imparare a rispettare le regole e ti responsabilizza


Non sono molto daccordo , se a 20 anni non hai nulla in testa c'è ben poco da fare. Poi è roba da psicanalisi , già nel grembo materno ci sarebbero dei condizionamenti , figuriamoci fino a vent'anni ...
 
Lavorare gratis per lo stato, il peggio che mi possa capitare.

non lavori gratis
sei pagato normalmente

capisco che però tu sia troppo occupato con Putin per informarti:o
 
Con tutti i problemi che hanno i giovani.

Certe idee come fanno a venire...
 
Hai altri argomenti oltre che i tuoi soliti boomers?
un minimo di ragionamento almeno una volta😭😭😭

In questo caso non serve.
E' una tale palese idiozia che spero Salvini vada avanti a proporla.
 
Ditemi che è uno scherzo ...

No ma non è un problema, l'ha proposto anche a gennaio ed anche anni fa. E' un chiodo fisso OK!
Ha promesso soldi a tutti, che problema c'è se promette anche naja aggratisse

Il patriota Salvini, per l’obbligo del servizio militare ma contrario all’obbligo vaccinale

Gennaio 22

Nel 2018, in campagna elettorale, il leghista chiede la reintroduzione della naja (abolita nel 2004 con il voto del Carroccio) “contro il terrorismo” e l’impegno del Parlamento: “meglio che battagliare per la liberalizzazione della cannabis”. Nel 2019, da ministro dell’Interno, vuole tutti i ragazzi un anno “con gli Alpini”. Idea “romantica”, ma non praticabile, secondo gli stessi militari che preferiscono il professionismo attuale alla leva grottesca e costosa del passato.


 
Questi destroidi guerrafondai faranno sicuramente aumentare il PIL. :asd:
Speriamo non tanto come lo ha fatto aumentare Zelensky.
 
non lavori gratis
sei pagato normalmente

capisco che però tu sia troppo occupato con Putin per informarti:o

Ma stai scherzando? Ai miei tempi era tipo 5000 lire al giorno, roba da denuncia penale. Io devo ringraziare l'associazione Leva la Leva, di Valentina Piattelli, che mi ha spiegato tutte le carte da fare per starmene serenamente a casa.
 
Questi destroidi guerrafondai faranno sicuramente aumentare il PIL. :asd:
Speriamo non tanto come lo ha fatto aumentare Zelensky.

Che sia un'idea per mandare forze nuove al fronte ucraino direttamente dall'Italia :confused:
Non avevo collegato la guerra in corso...

:no:
 
Che sia un'idea per mandare forze nuove al fronte ucraino direttamente dall'Italia :confused:
Non avevo collegato la guerra in corso...

:no:

Non credo, ma sicuramente è un mezzo (molto costoso) per inculcare idee militariste nei giovani.
 
Indietro