Salvini, torna la leva obbligatoria per i giovani

Il servizio militare è/era importante perché permetteva ai giovani di impararsi un mestiere gratis: patenti D, tecnico delle trasmissioni, perito elettronico …insomma un botto di lavori

...e scoprivi le donne (non quelle del cinema): il fascino della divisa è inimmaginabile :o
 
Si sa qualcosa del progetto?

Attenzione: "La visita medica che veniva fatta al militare permetteva di riscontrare diverse patologie che potevano essere trattate salvaguardando la salute sessuale e la fertilità maschile oggi invece senza c'è un vuoto, una sorta di 'interregno' e spesso si arriva dall'urologo solo quando si cerca un figlio che non arriva". Così a Primocanale Giuseppe Fornarini, coordinatore del disease management team neoplasie urologiche del Policlinico San Martino di Genova.

"Tra i 18 e i 25 anni andrebbe fatta una visita urologica - spiega Fornarini - questo soprattutto per preservare la fertilità in pazienti non oncologici".

[FONT=&quot]"La visita di leva - ricorda Fornarini - era il momento in cui si effettuava il maggior numero di diagnosi di tumore al testicolo che è la neoplasia più frequente nei ragazzi tra i 15 e i 35 anni ma anchre quella con il più alto tasso di sopravvivenza tra i maschi".[/FONT]
[FONT=&quot]In una generazione che vive iperconnessa e sui social c'è da segnalare tra i giovanissimi una sorta di tabù nel parlare di sintomi e preoccupazioni relative allo stato di salute del loro organo genitale.[/FONT]
 
Il servizio militare è/era importante perché permetteva ai giovani di impararsi un mestiere gratis: patenti D, tecnico delle trasmissioni, perito elettronico …insomma un botto di lavori

Io ed altri 20 sopra ad un cpr dentro al cassone,ci stavamo per perdere la vita,a colpa di un autista che aveva preso la patente in caserma,stavamo x andare dentro ad un burrone dopo aver strappato una ruota ad una betoniera che è poi rotolata giù al nostro posto
Noi dobbiamo ringraziare Dio di averci messo di fianco alla strada un masso enorme che ci ha deviato verso la montagna finendoci contro e col botto mi ruppi la canna del naso che per due o tre anni mi procurava febbricciole e fino a quando il sostituto dell'ennesimo otorino che mi visitava se ne accorse e mi opero '
 
Oh, finalmente una proposta sensata per i "fannulloni" secondo il pensiero di Matteo: tornerà la leva obbligatoria OK

Ora, se fossi in voi, mi guarderei attorno ed andrei a fare un bel Erasmus di anni in giro per l'Europa... altrimenti auguroni a tutti i giovani!

Salvini: proporrò reintroduzione del servizio militare per i giovani
Salvini vuole proporre il servizio militare per i giovani

;)

"Mi piacerebbe che i nostri giovani rifacessero il servizio militare. Anzi proporrò la sua reintroduzione", ha detto ieri a Lampedusa, durante la sua visita sull'isola all'hotspot che accoglie i migranti.
....pronti con il moschetto a tracolla a combattere contro il nemico:il cervelli fusi !!
 
Sarebbe bello per vedere poi tutti gli anti-vaccino in piazza contro il punturone che ti facevano, ovviamente, sennò al primo influenzato avevi la caserma bloccata con tutti a letto.:D

Libbbertà libbbertà:D
 
buona idea, pero in un corpo scelto.

Tipo Carabinieri come ho fatto io


Si impara molto. disciplina nel caso tu non l'abbia gia imparata.
 
Si sa qualcosa del progetto?

Attenzione: "La visita medica che veniva fatta al militare permetteva di riscontrare diverse patologie che potevano essere trattate salvaguardando la salute sessuale e la fertilità maschile oggi invece senza c'è un vuoto, una sorta di 'interregno' e spesso si arriva dall'urologo solo quando si cerca un figlio che non arriva". Così a Primocanale Giuseppe Fornarini, coordinatore del disease management team neoplasie urologiche del Policlinico San Martino di Genova.

"Tra i 18 e i 25 anni andrebbe fatta una visita urologica - spiega Fornarini - questo soprattutto per preservare la fertilità in pazienti non oncologici".

[FONT="]"La visita di leva - ricorda Fornarini - era il momento in cui si effettuava il maggior numero di diagnosi di tumore al testicolo che è la neoplasia più frequente nei ragazzi tra i 15 e i 35 anni ma anchre quella con il più alto tasso di sopravvivenza tra i maschi".[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT="]In una generazione che vive iperconnessa e sui social c'è da segnalare tra i giovanissimi una sorta di tabù nel parlare di sintomi e preoccupazioni relative allo stato di salute del loro organo genitale.[/FONT]

Beh ovviamente no.
E' servito l'annuncio per prendere i voti dei boomer, ma ora le elezioni sono passate quindi non serve tirare fuori l'argomento, dato che inoltre sarebbe una palese *******.
Tranquillo: rispuntera' fuori prima delle prossime elezioni (per la gioia dei bar).
 
non lavori gratis
sei pagato normalmente

capisco che però tu sia troppo occupato con Putin per informarti:o

ma di cosa parli delle 3500 Lire/die che si incassavano negli anni '80, vado a memoria, come soldatini di leva?

vuoto per pieno 20 € al giorno di adesso?

io ricordo che le famiglie integravano le spesucce ai figli maschi per consentire loro di uscire a cena 3-4 sere alla settimana.
 
Il servizio militare è/era importante perché permetteva ai giovani di impararsi un mestiere gratis: patenti D, tecnico delle trasmissioni, perito elettronico …insomma un botto di lavori

per quello c'era la scuola radio Elettra
 
In un mondo normale i cittadini abili hanno il dovere di difendere la patria, da capire quanto siamo normali noi e anche se una patria l'abbiamo ancora, se i confini non esistono, se il potere sta in EU/USA, noi chi cazz siamo oltre che schiavi e servi? Dobbiamo fare il militare per proteggere il cu.. dei padroni?

La leva ha un senso e sarebbe bene esistesse ancora ma solo come vero addestramento militare, lassém istà il servizio civile, lo strumento dei militari é il fucile non il badile per alleviare il lavoro che dovrebbero fare altri magari già ben pagati per farlo, escluse ovviamente le calamità naturali dove per necessità serve usare tutte le forze possibili.

A mio parere ci serve una milizia territoriale di difesa e un servizio militare tipo Svizzera.

la Svizzera se volessimo ce l smangiamo in un boccone (parere di un graduato grigionese che ben conosco)

il punto d'arrivo è un esercito europeo professionale e preparato, integrato nella NATo

solo che per arrivarci si devono togliere di mezzo parrucconi alto-locati pluri-decorati e soliti ignoti, ammiragli senza barchetta, generali alpini senza scarponi, Napoleoni... è dura
 
la Svizzera se volessimo ce l smangiamo in un boccone (parere di un graduato grigionese che ben conosco)

il punto d'arrivo è un esercito europeo professionale e preparato, integrato nella NATo

solo che per arrivarci si devono togliere di mezzo parrucconi alto-locati pluri-decorati e soliti ignoti, ammiragli senza barchetta, generali alpini senza scarponi, Napoleoni... è dura




Ma no "poveri" svizzeri, lasciamoli stare, che poi avrei dei seri dubbi che ce la faremmo a metterli nel sacco :D

Il mio richiamo alla Svizzera era per la costituzione di una milizia territoriale di difesa, niente di aggressivo, solo difesa, in linea di principio sarei contrario ad un esercito professionale, il fucile lo dovrebbe tenere il popolo e nessun altro, chiaro che se si sta in EU (e la cosa non mi piace) diventa indispensabile avere forze armate professionali e di livello operativo adeguato, se l'EU vuole fare la sborona scimmiottando gli USA gli servono i mezzi e le persone e purtroppo pare che nel mondo comandi la forza e non la ragione, il rischio di tutto ciò é quello di imitare gli stessi USA e andare a far casini in giro per il mondo.

La naia può essere utile per dare la sveglia a molti addormentati anestetizzati dal benessere e dal telefonino, che imparino cosa é lo stato e il livello di demenzialità e ladrocinio che vi impera, metti come una specie di vaccinazione, se lo conosci lo eviti.

A suo tempo, 55 anni fa :wall: 1° scaglione del 67, la naia la feci, 48 lire al giorno ma non tutti i giorni che trovavano il modo di rubare anche gli spiccioli oltre che il cibo, il riscaldamento, la corrente elettrica e probabilmente anche altro che non vedevo.

Ritornare alla leva obbligatoria? Mah mi pare solo uno spreco di denaro pubblico, qualche utilità potrebbe averla ma probabilmente non ce lo possiamo nemmeno permettere. Mandiamo a casa anche i professionisti e tutti i generaloni, che cazz resta da difendere, non abbiamo più la sovranità, la dignità, l'onore lassém perd, faiga neanche più i confini abbiamo, dovremmo morire in armi per sta gente? Ma che vadano a c..... già si mangiano il 50% del PIL e altro lo aggiungono a debito, difenderli anche no eh.
 
Ma no "poveri" svizzeri, lasciamoli stare, che poi avrei dei seri dubbi che ce la faremmo a metterli nel sacco :D

Il mio richiamo alla Svizzera era per la costituzione di una milizia territoriale di difesa, niente di aggressivo, solo difesa, in linea di principio sarei contrario ad un esercito professionale, il fucile lo dovrebbe tenere il popolo e nessun altro, chiaro che se si sta in EU (e la cosa non mi piace) diventa indispensabile avere forze armate professionali e di livello operativo adeguato, se l'EU vuole fare la sborona scimmiottando gli USA gli servono i mezzi e le persone e purtroppo pare che nel mondo comandi la forza e non la ragione, il rischio di tutto ciò é quello di imitare gli stessi USA e andare a far casini in giro per il mondo.

La naia può essere utile per dare la sveglia a molti addormentati anestetizzati dal benessere e dal telefonino, che imparino cosa é lo stato e il livello di demenzialità e ladrocinio che vi impera, metti come una specie di vaccinazione, se lo conosci lo eviti.

A suo tempo, 55 anni fa :wall: 1° scaglione del 67, la naia la feci, 48 lire al giorno ma non tutti i giorni che trovavano il modo di rubare anche gli spiccioli oltre che il cibo, il riscaldamento, la corrente elettrica e probabilmente anche altro che non vedevo.

Ritornare alla leva obbligatoria? Mah mi pare solo uno spreco di denaro pubblico, qualche utilità potrebbe averla ma probabilmente non ce lo possiamo nemmeno permettere. Mandiamo a casa anche i professionisti e tutti i generaloni, che cazz resta da difendere, non abbiamo più la sovranità, la dignità, l'onore lassém perd, faiga neanche più i confini abbiamo, dovremmo morire in armi per sta gente? Ma che vadano a c..... già si mangiano il 50% del PIL e altro lo aggiungono a debito, difenderli anche no eh.

ho il terrore al pensiero di quanti disagiati addormentati alla prima settimana di naja si butterebbero di sotto, senza contare che a leggere le statistiche tra tossici e allergici e minchioni, ne devi lasciare a casa una buona metà

un canniolo pasticcato cocainomane in camerata a me fa paura, genererebbe una spesa sociale imprevedibile
 
avrà avuto forti pressioni dai generali:D:p anzi dai marescialli:D mancano le grosse derrate alimentari:p
 
Indietro