sondaggi | centrodestra quasi «irraggiungibile» | boom nei collegi

in compenso sta andando bene calenda....oggi lo davano al 2%....:D ora gli manca l'accordo con Renzi cosi sprofonda definitivamente e manco entra in parlamento...un nuovo Papeete direi...:clap:
 
beh se il csxverdemovimentato si esprime con letta, dimaio, tabacci e con i pensieri degli scatenati Maupassant e warlock
il 90% mi sembra pure poco

però ora che è arrivato davicg a dar manforte possono puntare al 110%😂😂😂
 
sondaggi oggi di youtrend davano il cdx al 49% mentre il csx al 27%.
non ci sará partita.....
 
sondaggi oggi di youtrend davano il cdx al 49% mentre il csx al 27%.
non ci sará partita.....


certo mi sembra scontato...

anche perchè dopo quello che è successo fra letta, calenda e fratogianni....

ma chi li vota quelli...

il problema sarà dopo...

nel senso che la commissione europea non vuole che il centrodestra governi quindi sarà un bel macello di spread...

film già visto...
 
beh se il csxverdemovimentato si esprime con letta, dimaio, tabacci e con i pensieri degli scatenati Maupassant e warlock
il 90% mi sembra pure poco

però ora che è arrivato davicg a dar manforte possono puntare al 110%😂😂😂

Era un po' che mancava dav c g...avra' ricevuto le indicazioni di tentare una volata finale :o
 
certo mi sembra scontato...

anche perchè dopo quello che è successo fra letta, calenda e fratogianni....

ma chi li vota quelli...

il problema sarà dopo...

nel senso che la commissione europea non vuole che il centrodestra governi quindi sarà un bel macello di spread...

film già visto...

Sempre che non si "recicli" Draghi nel prox governo
Ministro degli esteri?
 
Il cdx probabilmente vincerà di brutto. Auguri poi a governare da quest'autunno :D
Io scapperei a gambe levate.
Poi c'è ancora tutta la campagna elettorale di mezzo eh...manca un mese e mezzo. Nulla è ancora deciso. Manca ancora il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare il risultato :p
 
Il cdx probabilmente vincerà di brutto. Auguri poi a governare da quest'autunno :D
Io scapperei a gambe levate.
Poi c'è ancora tutta la campagna elettorale di mezzo eh...manca un mese e mezzo. Nulla è ancora deciso. Manca ancora il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare il risultato :p

Azz ... avevamo Alessandro Borghese nel forum e l'abbiamo scambiato da sempre per un capellone metallaro ...... :o

E poi ci picchiamo di fare i fini analisti politici ...... :(
 
Azz ... avevamo Alessandro Borghese nel forum e l'abbiamo scambiato da sempre per un capellone metallaro ...... :o

E poi ci picchiamo di fare i fini analisti politici ...... :(

Forse sono fratelli, in effetti si somigliano parecchio ;)
 
E' evidente a tutti che l'unico dubbio è se il cdx raggiungerà i due terzi del Parlamento o meno. Potrebbe arrivare anche al 70% ma c'è di buono che almeno un quarto di questi saranno di FI, quindi abbastanza moderati, per cui grossi sconquassi sulla Costituzione si dovrebbero evitare. E poi ci saranno i leghisti che in stragrande percentuale saranno lombardi o veneti per cui ci saranno loro a fare da argine sui temi economici in difesa di imprese e lavoratori autonomi. Per uno che vive qui a Milano e che sta bene non sarei poi così pessimista. La tragedia potrebbe essere che tra spread e conti pubblici salti il banco......e allora? Fuori dall'euro? Ma tutto il nord ricco e ben rappresentato in parlamento come reagirebbe?
 
tenete ben presente che i mercati finanziari internazionali cioè in sostanza quelli che comprano titoli per far sopravvivere lo stato italiano...

NON VOGLIONO il centrodestra in particolare gente antieuropeista come SALVINI...

lo SPREAD è sempre pronto a salire molto quando vedono gente come salvini al governo...

inoltre c'è lo scoglio della commissione europea che boccerà la proposta della flat tax e l'aumento delle pensioni minime che faranno salire ancora di più il debito pubblico...

ma questo già lo sapevate...è un film già visto
 
https://www.zazoom.it/2022-08-09/co...si-irraggiungibile-boom-nei-collegi/11377727/

Cosa dicono i sondaggi: centrodestra quasi «irraggiungibile», boom nei collegi (Di martedì 9 agosto 2022) Per Swg la coalizione che vede uniti FdI, FI e Lega può conquistarne fino al 90%. Ma per l’Istituto Cattaneo non avrà i due terzi dei seggi totali


Vedo che hai cambiato spacciatore di sondaggi.:clap::clap:

https://www.finanzaonline.com/forum...-glielo-mettera-quel-loco-4.html#post57742788



Tieni conto che c'è ancora da fare tutta la campagna elettorale.
 

Allegati

  • Screenshot_20220810-103140.jpg
    Screenshot_20220810-103140.jpg
    100,8 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
Indietro