Asta iniziale, chiusura 26 agosto ore 20:00

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Anche Roockie non scherza.
Forse gli ho dato troppe dritte al lavoro 😂
 
Com'era? Meglio perdere una partita 5-1 che 5 1-0, speriamo sia vero! :D
 
Ah io ho cominciato come avevo lasciato lanno scorso,bastonato per l'ennesima volta da spupazza ...proprio non mi riesce di vincere contro di lei 😂
 
Com'era? Meglio perdere una partita 5-1 che 5 1-0, speriamo sia vero! :D

simpatica l'associazione con la dichiarazione di Mourinho. Cmq io l'ho sempre pensato. Tra l'altro c'e' anche meno rammarico, mentre quando lo scarto e' di una rete ci si tormenta pensando che con scelte diverse si sarebbe potuto vincere la partita
 
lo scrivo adesso, perche' il prox anno quando e' ora dell'asta mi dimentico..

potremmo considerare di non usare le lettere e di fare aste multiple per gli stessi giocatori?
avete mai provato in passato?

paola
 
lo scrivo adesso, perche' il prox anno quando e' ora dell'asta mi dimentico..

potremmo considerare di non usare le lettere e di fare aste multiple per gli stessi giocatori?
avete mai provato in passato?

paola

abbiamo provato una sorta di asta live al rialzo, ma devi essere tutti collegati e dura un paio di ore e ricordo ricevette parecchie critiche. Invece con le buste chiuse se uno ha un impegno comunque inserisce le offerte prima e partecipa lo stesso.
Si potrebbe modificare le lettere, anzichè da A a D si potrebbe fare da A e E dato che la prima asta forse ha meno giocatori forti.. Oppure si può proprio cambiare formula ma l'importante è separare i vari campioni in più aste.. per ora diciamo che con le lettere succede perchè Vlahovic è nell'ultima, immobile e lukaku nella seconda e poi hai beto berardi arnautovic abram dybala nella prima
 
abbiamo provato una sorta di asta live al rialzo, ma devi essere tutti collegati e dura un paio di ore e ricordo ricevette parecchie critiche. Invece con le buste chiuse se uno ha un impegno comunque inserisce le offerte prima e partecipa lo stesso.
Si potrebbe modificare le lettere, anzichè da A a D si potrebbe fare da A e E dato che la prima asta forse ha meno giocatori forti.. Oppure si può proprio cambiare formula ma l'importante è separare i vari campioni in più aste.. per ora diciamo che con le lettere succede perchè Vlahovic è nell'ultima, immobile e lukaku nella seconda e poi hai beto berardi arnautovic abram dybala nella prima

Prima asta a-d,
Seconda puoi offrire e-m (ad esempio), però anche a-d.
Terza asta offri per le rimanenti lettere più il resto delle altre 2.

Così se un giocatore ti sfugge la prima volta hai più possibilità prima dell' asta libera.
 
Indietro