Asta iniziale, chiusura 26 agosto ore 20:00

appunto come scrivevo helix è uno e paola è un'altra e quindi i due elenchi fanno riferimento per la stessa squadra a due persone diverse.

No helix non gioca. Paola gioca con l account di helix metre rokieteam è un altra persona ancora nuova.

Ci sono 2 nuovi giocatori, dillosstar e rokieteam che sostituiscono robi e meltemi.
 
come non è vero? al di la dei nick o dei nomi squadra cambiati nel tempo dove da una parte c'è il vecchio e dall'altra il nuovo o viceversa, ma sempre riconducibili ad una stessa persona, c'è una squadra che sull'elenco del fol ha una persona e la stessa squadra sull'elenco del fanta un'altra

L account è mio solo che per semplicità lo scorso anno avevo messo helix come username. Chiederò agli Alessandretti se posso modificare in paola351. Stay tuned.
 
quando dai gli altri 100?

quest'anno ho ho fatto un topic regolamento. Ho scritto tutto nel primo post "iscrizioni fantacalcio".

Comunque ad un certo punto del primo post c'è scritto:
Assegnazione di crediti aggiuntivi post asta iniziale: 100 dopo la conclusione dell’asta iniziale. PER ASTA INIZIALE SI INTENDE LE 3 ASTE + LE 3 ASTE LIBERE, quindi li do il 2 settembre dopo le 21.
Assegnazione di crediti aggiuntivi post asta iniziale: 100 (apertura calciomercato invernale). PER CALCIOMERCATO INVERNALE SI INTENDE 3 GENNAIO 2022 (e in questo caso c'è un errore di battitura, è 2023 non 2022 ovviamente dopo quando ho tempo modifico)
 
ok mi ha scritto :D

piccolo appunto sul regolamento: c'è scritto che se si compra un giocatore che poi va all'estero, si ha il rimborso totale dei crediti per quel giocatore, anche se non è specificato vale anche per i giocatori che vanno in serie B (fingiamo che lazetic per mancanza di spazio viene ceduto in b a fare esperienza.. se si è comprato lazetic si ha indietro l'equivalente speso)
 
quest'anno ho ho fatto un topic regolamento. Ho scritto tutto nel primo post "iscrizioni fantacalcio".

Comunque ad un certo punto del primo post c'è scritto:
Assegnazione di crediti aggiuntivi post asta iniziale: 100 dopo la conclusione dell’asta iniziale. PER ASTA INIZIALE SI INTENDE LE 3 ASTE + LE 3 ASTE LIBERE, quindi li do il 2 settembre dopo le 21.
Assegnazione di crediti aggiuntivi post asta iniziale: 100 (apertura calciomercato invernale). PER CALCIOMERCATO INVERNALE SI INTENDE 3 GENNAIO 2022 (e in questo caso c'è un errore di battitura, è 2023 non 2022 ovviamente dopo quando ho tempo modifico)

Grazie
 
Certo è che per i portieri non è che ci sia proprio il top da A a D :D i migliori sono tutti nelle prossime aste
 
30 minuti, mi raccomando attenzione alle lettere che spesso si fa switch all'ultimo minuto con gente che non è da A a D :)
 
Ballottaggi
CALHANOGLU (C) conteso tra Team As Sacro, AsiagoPiccante crediti 36
ALEX SANDRO (D) conteso tra Shamrock Rover, rosti venezia, havo bum bum crediti 9
AUDERO (P) conteso tra AC Denti, AsiagoPiccante crediti 21
DANILO DS (D) conteso tra Team As Sacro, rosti venezia crediti 12
DOMINGUEZ (C) conteso tra rosti venezia, RookieTeam crediti 6
DE WINTER (D) conteso tra Sondrio FC, RookieTeam crediti 3


ovviamente c'è una offerta non valida.. gigirock con fergusson. La annullo e gli rimborso i 9 crediti
 
per vedere i risultati dovete cliccare su ALTRO (di fianco a INFO) e poi RISULTATI ASTA. Li vedete tutti i risultati e le offerte.
Alle 9 apre la seconda asta, intanto sistemo l'errore di gigirock
 
bene ho pianificato anche tutte le altre aste, nella sezione mercato le vedete. Ricapitolando la prossima dura 2 giorni, giocatori da E a N, la successiva sempre 2 giorni da O a Z e poi ci sono le ultime 3 che durano tutte e 3 un giorno dove non ci sono vincoli di offerte e si può offrire da A a Z.
Già da adesso si possono fare offerte o proposte scambi tra squadre.

N.B: la nuova schermata per le offerte sarà diversa, dovrete inserire l offerte giocatore per giocatore (è un pò più lenta come cosa ma cambia poco). La schermata è diversa perchè aggiunge alcune funzioni (ad esempio possibilità di fare offerte ad altri giocatori, tagliare giocatori e così via).
 
scusate il ritardo di 20minuti ora il mercato funziona :) (in basso sono inseriti come promemoria i ballottaggi e tra chi sono)
 
Speravo che vista l'assenza di Robertina, avrei avuto vita piu' facile in sede d'asta.
Invece quest'anno mi ritrovo Paola come nuova besta nera a soffiarmi alcuni pezzi pregiati a me cari come Birindelli e Bonazzoli.:(

Certo che l'asta e' per me sempre imprevedibile: Consigli andato via a poco (relativamente), e Dragowski che partiva da quotazione molto piu' bassa e' finito per andar via a 13 contro i 12 di Consigli.
 
Speravo che vista l'assenza di Robertina, avrei avuto vita piu' facile in sede d'asta.
Invece quest'anno mi ritrovo Paola come nuova besta nera a soffiarmi alcuni pezzi pregiati a me cari come Birindelli e Bonazzoli.:(

Certo che l'asta e' per me sempre imprevedibile: Consigli andato via a poco (relativamente), e Dragowski che partiva da quotazione molto piu' bassa e' finito per andar via a 13 contro i 12 di Consigli.

i nuovi hanno sparigliato molto le carte.. io pensavo di vincere facile arnautovic (infatti avevo offerto già per barrow) e invece niente, su dybala ho messo 80 convinto che tanto lo perdevo.. invece quasi unica offerte, tutti su abrham boh!
 
ora non so se dybala farà gli stessi gol di arnautovic però saremo li credo più o meno.. Non mi sembra pagato caro
 
i nuovi hanno sparigliato molto le carte.. io pensavo di vincere facile arnautovic (infatti avevo offerto già per barrow) e invece niente, su dybala ho messo 80 convinto che tanto lo perdevo.. invece quasi unica offerte, tutti su abrham boh!

Anch'io non sono andata su Dybala convinta che sarebbero volate offertone.
Tra Dybala ed Abraham sceglierei Dybala a parita' di prezzo.

Magari segna meno di Arnautovic, ma nelle annate buone ha cmq medie voto altissime e dovrebbe fare piu' assist.
Se si impegna avra' una FM + alta di Arnautovic senza dubbio
 
Anch'io non sono andata su Dybala convinta che sarebbero volate offertone.
Tra Dybala ed Abraham sceglierei Dybala a parita' di prezzo.

Magari segna meno di Arnautovic, ma nelle annate buone ha cmq medie voto altissime e dovrebbe fare piu' assist.
Se si impegna avra' una FM + alta di Arnautovic senza dubbio

Sempre se non si infortuna..
 
Per me arnautovic era un obiettivo, però credevo che 60 bastassero, Berardi dopo che due anni fa non se lo cagava nessuno e lo avevo solo io, ora non riesco neanche ad acquistarlo
 
Per me arnautovic era un obiettivo, però credevo che 60 bastassero, Berardi dopo che due anni fa non se lo cagava nessuno e lo avevo solo io, ora non riesco neanche ad acquistarlo

ti hanno fregato anche calabria :D
 
Indietro