Sto diventando di ampie vedute

gurugu

Nuovo Utente
Registrato
11/2/14
Messaggi
2.936
Punti reazioni
272
questa mattina in spiaggia ho visto una 40enne con le cosce piene di cellulite però la vita era stretta e il se.dere abbondante e mi ha fatto sangue

sto pomeriggio ci provo
 
mi aspetto sempre che qualcuno mi faccia i complimenti per la mia sincerità, invece.... niente
 
se va in porto arrivano i complimenti

si è rivelata più coriacea di una ventenne
da quando le ho rivolto la parola non ha smesso di squadrarmi seria, cosa faccio, dove abito....tra un po' mi gioco il re di danari e le dico che sono un trader
 
si è rivelata più coriacea di una ventenne
da quando le ho rivolto la parola non ha smesso di squadrarmi seria, cosa faccio, dove abito....tra un po' mi gioco il re di danari e le dico che sono un trader

non so se è una buona idea, meglio dire che sei ricco di famiglia :D
 
questa mattina in spiaggia ho visto una 40enne con le cosce piene di cellulite però la vita era stretta e il se.dere abbondante e mi ha fatto sangue

sto pomeriggio ci provo

condivido certamente, anch io mi sto rivolgendo a ultra40enne esperta ma ancora in auge.
 
sto pomeriggio ci provo

finalmente ha accettato l'invito da me

il problema della cellulite l'ho risolto, ho comprato delle autoreggenti e le ho messe nel cassetto in camera, al momento giusto le dirò che le ho fatto una sorpresa

una volta infilate e messa a pecora vado come un treno
 
il problema della cellulite l'ho risolto, ho comprato delle autoreggenti e le ho messe nel cassetto in camera, al momento giusto le dirò che le ho fatto una sorpresa

una volta infilate e messa a pecora vado come un treno

se penso che da giovane avevo scartato una perché l'alluce grosso le imbruttiva il piede

..... ma cosa avevo in testa :wall:
 
se penso che da giovane avevo scartato una perché l'alluce grosso le imbruttiva il piede

..... ma cosa avevo in testa :wall:

un tempo qui scriveva uno esperto di alluci... magari ti avrebbe suggerito qualche bel giochino...
 
Il cervello sotto i piedi é giá stato minzionato?
 
Indietro