Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini! Vol 2

Indiscrezioni in massima parte confermate con difesa a 4, e cc Mck Loca Rabiot Kostic. Auguri

Evidentemente ancora devi recepire che io scrivo sempre documentandomi, e cercando sempre di evitare fonti inaffidabili.
E pensi sempre di trollarmi, e sempre ti va male. Continua, dai.
Spiaze

Cerca di tornare con i piedi per terra.
 
Io come già detto a inizio campionato ho scommesso sulla Juve e, viste le partite finora, non me ne pento. A 4 punti dal Milan dopo una partenza disastrosa con anche diversi episodi negativi (espulsioni e rigori), credo che appena rientrano Chiesa e Pogba la musica possa cambiare e Allegri possa essere l'unico ostacolo. Anche se il Napoli sta impressionando, ma la Juve potrebbe avere poi il vantaggio enorme di uscire subito dalla CL mentre il Napoli andando avanti potrebbe poi pagare i doppi impegni.
 
Io come già detto a inizio campionato ho scommesso sulla Juve e, viste le partite finora, non me ne pento. A 4 punti dal Milan dopo una partenza disastrosa con anche diversi episodi negativi (espulsioni e rigori), credo che appena rientrano Chiesa e Pogba la musica possa cambiare e Allegri possa essere l'unico ostacolo. Anche se il Napoli sta impressionando, ma la Juve potrebbe avere poi il vantaggio enorme di uscire subito dalla CL mentre il Napoli andando avanti potrebbe poi pagare i doppi impegni.

La Juventus avrà 11 giocatori impegnati ai mondiali, il Napoli 5.
 
Cerca di tornare con i piedi per terra.

Sei tu che dequalifichi a priori senza motivo le fonti altrui con risatine assortite.

"Squadra subito in campo verso il Maccabi Haifa! Parziale e graduale rientro in gruppo per Federico Chiesa"
 
La Juventus avrà 11 giocatori impegnati ai mondiali, il Napoli 5.

Chissà come torneranno spompi dopo il richiamo di preparazione finalizzato ai Mondiali e un mese passato a 30 gradi.

Bah, ne vedremo di ogni, questa stagione, con lo scempio del mondiale mediorientale natalizio
 
Oggi solo buone notizie

Radio Sportiva
@RadioSportiva
9min

Partiti i primi contatti - come riporta La Repubblica - tra la Juventus e Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli sotto contratto fino al 2024. Andrebbe a ricoprire il ruolo di fare da tramite tra proprietà ed il ds Cherubini.
 
Oggi solo buone notizie

Radio Sportiva
@RadioSportiva
9min

Partiti i primi contatti - come riporta La Repubblica - tra la Juventus e Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli sotto contratto fino al 2024. Andrebbe a ricoprire il ruolo di fare da tramite tra proprietà ed il ds Cherubini.

Sarebbe dal 2024 , dela giustamente non lo lascerebbe in.anticipo
 
Sei tu che dequalifichi a priori senza motivo le fonti altrui con risatine assortite.

"Squadra subito in campo verso il Maccabi Haifa! Parziale e graduale rientro in gruppo per Federico Chiesa"

A parte che allora perlomeno dovresti citare la fonte, io in tema di formazione penso che quando si parla di formazione non esistano fonti attendibili a parte Allegri e Landucci.

Ieri sera McKennie ha giocato più da centrocampista che da laterale destro, dietro in fase di possesso giocavano a 3, De Sciglio non era nella formazione iniziale.

La tua fonte ha azzeccato solo Paredes non presente nella formazione iniziale, ma per una scelta prudenziale non per un'esclusione tecnica.

Poi non è un problema riportare rumors, l'importante è dare il giusto peso senza che diventino solo un pretesto per gettare la croce sul mister.


Non sarebbe meglio aspettare l'andamento della partita per criticare?
 
A parte che allora perlomeno dovresti citare la fonte, io in tema di formazione penso che quando si parla di formazione non esistano fonti attendibili a parte Allegri e Landucci.

Ieri sera McKennie ha giocato più da centrocampista che da laterale destro, dietro in fase di possesso giocavano a 3, De Sciglio non era nella formazione iniziale.

La tua fonte ha azzeccato solo Paredes non presente nella formazione iniziale, ma per una scelta prudenziale non per un'esclusione tecnica.

Poi non è un problema riportare rumors, l'importante è dare il giusto peso senza che diventino solo un pretesto per gettare la croce sul mister.


Non sarebbe meglio aspettare l'andamento della partita per criticare?

Non ho riportato la fonte, che era la Gazzetta, per evitare i tuoi soliti commentini irridenti, e chi è Albanese, chi è la Della Valle etc etc.

La formazione era Scesni Desci Leo Bremer Danilo Mck Loca Rabiot Kostic, DV Milik.

Capisco che tu sia ancora legato a Brera ed Arpino, ma visto che non ci sono più, un minimo di credito a questi che seguono allenamenti rifiniture conferenze del sabato e infrasettimanali glielo vorrai pur dare?

Come vedi, formazione praticamente presa piena salvo De Sciglio, nonostante il tuo mirror climbing.

La critica si basava sul fatto che, come dimostrato sul campo, Mck non è adatto a quella posizione, e, se hai visto la partita, ti sarai accorto che Danilo ha speso più fiato ad indicargli posizioni e movimenti che a correre in prima persona.

Visti i rientri dagli infortuni, era l'occasione per vedere finalmente un cc Loca Paredes Rabiot, che dovrebbe essere l'ottimo in attesa di Pogba, ma Allegri c'ha le sue idee dei cambi spacca partite, e quindi si sa, agisce di conseguenza.

Poi magari, a margine, se ti levi sta tendenza di censurare i contenuti che urtano la tua sensibile personalità, riusciamo a vivere e postare tutti più sereni, ok?
 
Non ho riportato la fonte, che era la Gazzetta, per evitare i tuoi soliti commentini irridenti, e chi è Albanese, chi è la Della Valle etc etc.

La formazione era Scesni Desci Leo Bremer Danilo Mck Loca Rabiot Kostic, DV Milik.

Capisco che tu sia ancora legato a Brera ed Arpino, ma visto che non ci sono più, un minimo di credito a questi che seguono allenamenti rifiniture conferenze del sabato e infrasettimanali glielo vorrai pur dare?

Come vedi, formazione praticamente presa piena salvo De Sciglio, nonostante il tuo mirror climbing.

La critica si basava sul fatto che, come dimostrato sul campo, Mck non è adatto a quella posizione, e, se hai visto la partita, ti sarai accorto che Danilo ha speso più fiato ad indicargli posizioni e movimenti che a correre in prima persona.

Visti i rientri dagli infortuni, era l'occasione per vedere finalmente un cc Loca Paredes Rabiot, che dovrebbe essere l'ottimo in attesa di Pogba, ma Allegri c'ha le sue idee dei cambi spacca partite, e quindi si sa, agisce di conseguenza.

Poi magari, a margine, se ti levi sta tendenza di censurare i contenuti che urtano la tua sensibile personalità, riusciamo a vivere e postare tutti più sereni, ok?

Censura è una parola grossa.
E soprattutto non farti condizionare dalla prèfica madre che ti porta sulla strada cattiva perché tu sei un tifoso della Juve mentre lei no.

Stai sereno e cerca di gioire anche delle piccole vittorie, perché da queste bisogna passare per arrivare alle grandi.

PS
Arpino non lo leggevo.
E Brera mica era un ragazzotto di bottega che andava a sbirciare gli allenamenti per cercare di indovinare la formazione.

Era la firma di punta della Gazzetta (quella vera) e poi del Giorno.
Chi è Albanese...:D
 

Higuain attaccante di altissimo livello...

Tra Real, Napoli e Juve ha giocato un minutaggio pari a circa 420 partite da 90 minuti con 376 tra reti e assist:
278 reti + 98 assist
Sono medie veramente di alto livello,

Prima punta che scendeva a fare il trequartista, bravo un po' in tutto, in area, di piede, di testa, da fuori area..

A mio avviso ha avuto il difetto (difetto inteso in campo), di essere forse troppo sensibile e quando c'è stato il passaggio dal Napoli alla Juve è come se non avesse retto il peso del trasferimento...

Se fosse stato più glaciale probabilmente avrebbe potuto consacrarsi ancor di più... anche se comunque alla juve le sue statistiche sono state assolutamente buone:
122 partite da 90 minuti con 66 reti e 16 assist...

L'ultimo anno che la juveha superato i quarti di finale in champions è stato il 2016-2017 con il trio higuain, dybala, manzo ...
 
Leggero affaticamento per Milik, andrà in panchina per essere preservato per il Milan
 
Il loca sarebbe richiesto in UK , non perdiamo tempo , mandiamolo nella PL.
 
Indietro