Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini! Vol 2

Sbaglierò ma mi pare l'ennesimo bidone , Di Marco nell'inter gioca molto meglio .
Gatti 4 anni fa giocava in eccellenza, 3 anni fa in serie d.. Non è che sia una sega in senso assoluto, è semplicemente inadatto al grande calcio, dove la concentrazione per 90 minuti ad alti ritmi è imprescindibile. Torricelli è stato un caso quasi unico e cmq teneva due ferri da stiro al poato dei piedi.. In una squadra che cmq ti permetteva di evidenziare meno le lacune.
 
Ma alla fine sto Gatti secondo voi era stato "rubato" al Toro a gennaio solo per il discorso Bremer o per tenerlo?
 
Non me la spiego proprio la mossa di domenica, l'ha tenuto sotto formalina per un mese e mezzo per buttarlo dentro in una partita insidiosa.

Siamo stati in tanti ad invocare Gatti.

Il Monza è la squadra che ha uno degli attacchi più deboli della Serie A.

Ha giocato in modo sconcertante, neanche in amichevole si gioca così deconcentrati.
Si è fatto superare troppo facilmente 5 volte, sia su palle alte che palla a terra.

Io ci credo ancora ma adesso deve fare purgatorio altrimenti si rischia veramente di bruciare un possibile patrimonio futuro.

Se dobbiamo giocare a 3 dietro, dobbiamo recuperare Bonucci che a mio avviso è stato fuori per motivi disciplinari.
 
Gli attaccanti del Monza sono dei cagnacci quindi gatti aveva paura
 
Kantè scadenza 2023, sarà lui il sostituto di Rabiot!?
 
Non lo so, a me pare un giocatore bravo e fisicamente bello dinamico, niente di fenomenale, ma se non erro prende quello stipendio li, ricordo una classifica del Chelsea quando tornò Lukaku.
 
Ci sono molti soldi spesi peggio rispetto ai 17 dati a Kante.
Non dico che sia giusto eh, per me è tutto gonfiato all'inverosimile.
 
Ci sono molti soldi spesi peggio rispetto ai 17 dati a Kante.
Non dico che sia giusto eh, per me è tutto gonfiato all'inverosimile.

Ne facevo un discorso diverso. La Juve ha i soldi per pagare un stipendio del genere a Kante? Che poi son 17 adesso, se viene via a 0 per scegliere la Juve, quanto dovrebbe sganciare Agnelli? 20 netti?

Via Dybala per soldi, via Ronaldo per soldi, ne dai 20 netti a questo? Non penso proprio.
 
Ne facevo un discorso diverso. La Juve ha i soldi per pagare un stipendio del genere a Kante? Che poi son 17 adesso, se viene via a 0 per scegliere la Juve, quanto dovrebbe sganciare Agnelli? 20 netti?

Via Dybala per soldi, via Ronaldo per soldi, ne dai 20 netti a questo? Non penso proprio.

ma scordiamoci pure Kante, tutte bubbole.
 
che poi Kantè viene a giocare in una squadra totalmente allo sbando sia da un punto di vista sportivo che gestionale? ma dai e cmq nessuno oggi merita quei soldi....forse solo Haland
 
Sbaglierò ma mi pare l'ennesimo bidone , Di Marco nell'inter gioca molto meglio .

Io non do alcun giudizio. Viene dalla B, normale che paghi dazio. Pero' e' anche uno
che ha sempre mostrato di avere le palle nelle categorie inferiori, scalando la parete alla fine della fiera.
L'altra volta che aveva giocato non aveva fatto cosi' schifo. Col monza e' stato inguardabile.
Vediamo ...
 
Una cosa che non mi è chiara della tifoseria in generale...

Spesso leggo che se si prendono giocatori maturi non va bene, sono usurati, servono i giovani.

Quando però si prendono i giovani e li si fa giocare, si è pronti subito alla stroncatura alla prima partita (Gatti) o al primo errore (Miretti con il Benfica)...

Insomma non vi va bene niente...

Che la fai in un modo che la fai un altro non va bene...

Non va giudicato un giocatore da 1 o 2 partite, ma dopo un vero periodo, di mesi, con più partite... soprattutto se gioca in questa juve disastrosa...

Il gusto della "stroncatura", del mettere l'etichetta "bidone", è troppo forte per resistere...

Mi spiace ribadirlo... ma in premier kulusevesky sta andando davvero bene, qui non si capiva chi fosse...

Ma pure Demiral per dire, alla Juve bocciato... ora è una colonna difensiva dell'Atalanta in vetta al campionato ...
 
Una cosa che non mi è chiara della tifoseria in generale...

Spesso leggo che se si prendono giocatori maturi non va bene, sono usurati, servono i giovani.

Quando però si prendono i giovani e li si fa giocare, si è pronti subito alla stroncatura alla prima partita (Gatti) o al primo errore (Miretti con il Benfica)...

Insomma non vi va bene niente...

Che la fai in un modo che la fai un altro non va bene...

Non va giudicato un giocatore da 1 o 2 partite, ma dopo un vero periodo, di mesi, con più partite... soprattutto se gioca in questa juve disastrosa...

Il gusto della "stroncatura", del mettere l'etichetta "bidone", è troppo forte per resistere...

Mi spiace ribadirlo... ma in premier kulusevesky sta andando davvero bene, qui non si capiva chi fosse...

Ma pure Demiral per dire, alla Juve bocciato... ora è una colonna difensiva dell'Atalanta in vetta al campionato ...


Ci vogliono giocatori buoni , l'età è relativa , in questa juve non se ne vedono. Anche Cuadrado è scomparso , forse Milik è uno dei pochi che si salva. Scovare talenti , scovare talenti ...
 
Una cosa che non mi è chiara della tifoseria in generale...

Spesso leggo che se si prendono giocatori maturi non va bene, sono usurati, servono i giovani.

Quando però si prendono i giovani e li si fa giocare, si è pronti subito alla stroncatura alla prima partita (Gatti) o al primo errore (Miretti con il Benfica)...

Insomma non vi va bene niente...

Che la fai in un modo che la fai un altro non va bene...

Non va giudicato un giocatore da 1 o 2 partite, ma dopo un vero periodo, di mesi, con più partite... soprattutto se gioca in questa juve disastrosa...

Il gusto della "stroncatura", del mettere l'etichetta "bidone", è troppo forte per resistere...

Mi spiace ribadirlo... ma in premier kulusevesky sta andando davvero bene, qui non si capiva chi fosse...

Ma pure Demiral per dire, alla Juve bocciato... ora è una colonna difensiva dell'Atalanta in vetta al campionato ...

Gatti si è stroncato da solo con una partita disarmante mai vista neanche dal peggior Rugani.

1 errore ci poteva stare, 5 no.

Ciò detto non lo considero perso alla causa.

La situazione va fatta decantare.

Poi dire che ai tifosi juventini non vada bene niente, detto da lei fa un po' ridere.
 
Ma è vero di sta voce che darebbe Petrachi alla vecchia signora?
Primo passa per far tornare il suo compaesano?
 
Indietro