Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini! Vol 2

Il loca sarebbe richiesto in UK , non perdiamo tempo , mandiamolo nella PL.

E anche lui ricomincerà a giocare bene e a correre, come sta facendo Kulu e come faceva lo stesso Loca appena arrivato dal Sassuolo...

Chissà quando capiremo che non sono tutte pippe alla juve, ma rendono tutti meno di quel che potrebbero dare...

Poi ovvio che ci sono anche dei bidoni, come in ogni squadra, ma non sono tutti bidoni... tutti però, anche i bidoni, rendono meno di ciò che potrebbero

E allora bisognerebbe chiedersi cosa andrebbe fatto per far rendere di più questi giocatori

Raspadori in questa juve arrancherebbe vagando per il campo, nel Napoli sembra il nuovo kun Aguero o il nuovo Tevez...

Chiediamoci perchè
 
E aggiungo, quanto volte è capitato a noi che un tizio risulti quasi inutile per anni e poi magicamente diventa un fenomeno?
Vedi Lobotka.
 
E anche lui ricomincerà a giocare bene e a correre, come sta facendo Kulu e come faceva lo stesso Loca appena arrivato dal Sassuolo...

Chissà quando capiremo che non sono tutte pippe alla juve, ma rendono tutti meno di quel che potrebbero dare...

Poi ovvio che ci sono anche dei bidoni, come in ogni squadra, ma non sono tutti bidoni... tutti però, anche i bidoni, rendono meno di ciò che potrebbero

E allora bisognerebbe chiedersi cosa andrebbe fatto per far rendere di più questi giocatori

Raspadori in questa juve arrancherebbe vagando per il campo, nel Napoli sembra il nuovo kun Aguero o il nuovo Tevez...

Chiediamoci perchè



Potrà correre di più , ma la tecnica è molto carente , non ci si inventa buoni giocatori.
 
Rabiot da rinnovare

Altri 55 milioni lordi da spendere per il rinnovo quadriennale di Rabiot (lui lo stipendio non se lo abbassa) dopo aver azzeccato una partita ?
Giuntoli con quei soldi ti compra un paio di mezzi fenomeni...

Piuttosto destinarli a fondo cassa come parte di somma per arrivare a SMS che a fine stagione sarà a 12 mesi dalla scadenza di contratto...

Lui sì è un giocatore che fa la differenza a centrocampo, perlomeno in serie A...

Rabiot sono più le smadonnate tirate dai tifosi in 4 anni che le serate belle come ieri sera
 
Rabiot da rinnovare se fatto a uno stipendio adeguato al giocatore, quindi almeno da dimezzare.
Ergo: impossibile, lui e la mamma pensano di essere i top al mondo.
 
Altri 55 milioni lordi da spendere per il rinnovo quadriennale di Rabiot (lui lo stipendio non se lo abbassa) dopo aver azzeccato una partita ?
Giuntoli con quei soldi ti compra un paio di mezzi fenomeni...

Piuttosto destinarli a fondo cassa come parte di somma per arrivare a SMS che a fine stagione sarà a 12 mesi dalla scadenza di contratto...

Lui sì è un giocatore che fa la differenza a centrocampo, perlomeno in serie A...

Rabiot sono più le smadonnate tirate dai tifosi in 4 anni che le serate belle come ieri sera

Proprio sicuro che Sms non rinnovi con Loty? Lo ha già fatto una volta, evidentemente rispetto ai progressi di carriera preferisce altri valori.
 
Proprio sicuro che Sms non rinnovi con Loty? Lo ha già fatto una volta, evidentemente rispetto ai progressi di carriera preferisce altri valori.

Se rinnova vai su altri profili...

Il problema è anche quello, che devi anche saper scovare dei profili interessanti e magari non particolarmente conosciuti.. non solo parametri zero o grandi giocatori già affermati...
 
Rabiot da rinnovare

Dopo 3 anni il brutto anatroccolo si sta svegliando, però per un rinnovo io aspetterei qualche conferma, certo che se mantiene questo rendimento potrebbero anche rinnovarlo ma non alle cifre attuali.
 
Dopo 3 anni il brutto anatroccolo si sta svegliando, però per un rinnovo io aspetterei qualche conferma, certo che se mantiene questo rendimento potrebbero anche rinnovarlo ma non alle cifre attuali.

Il rinnovo di Rabiot e' impossibile. Pochi mesi fa ha rifiutato l'offerta dello united dove andava a guadagnare di piu', cioe'
qualcosa di assolutamente fuori mercato. Qui da noi, al massimo, gli offrono qualcosa con uno stipendio piu' basso. In piu'
la madre pretende un bonus alla firma assurdo. E diciamocelo, il dubbio che ora si impegni piu' di prima in vista del
prossimo contratto e' piu' che legittimo.
C'e' solo da sperare che non firmi fino a giugno ... almeno sara' costretto a darsi da fare per bene. :D
 
Rabiot da rinnovare

Chi scrive che ieri Rabiot ha "azzeccato" LA PARTITA conferma di avere un metro di giudizio molto limitato (da scarsamente competente).
Al massimo si potrebbe dire che ha azzeccato i gol.

Ieri ha fatto la solita partita buona in fase di difesa, impreziosita appunto da 2 gol (il secondo su palla inattiva)

In questi anni ha giocato una valanga di partite con poche vacanze e quindi poche possibilità di tirare il fiato.
Inevitabile qualche calo di rendimento e qualche scivolone.

In questa Juve non c'è nessun centrocampista in grado di giocare con la stessa efficacia nella fase difensiva.
E ciò spiega perché chi ne ha possibilità, lo fa giocare.
 
A Rabiot offriranno un rinnovo da 4,5/5 milioni netti annui, e lì finirà, non credo vi sia desiderio nella dirigenza di stanziare budget maggiori
 
Non male il primo gol di rabiot, per come ha colpito la palla da sotto e per la forza che è riuscito a dare in uno spazio cosi breve.

Io mi son fatto l'idea che quasi quasi sarebbe meglio uscire dal girone qualificandosi per l'euro cup, dove perlomeno avremo qualche possibilità di arrivare fino in fondo.
 
Non male il primo gol di rabiot, per come ha colpito la palla da sotto e per la forza che è riuscito a dare in uno spazio cosi breve.

Io mi son fatto l'idea che quasi quasi sarebbe meglio uscire dal girone qualificandosi per l'euro cup, dove perlomeno avremo qualche possibilità di arrivare fino in fondo.

Io invece, ma è solo una personale opinione, mi sono convinto che a questa juve converrebbe avere 1 solo impegno in questa stagione: il.campionato.

Perchè se non raggiunge il quarto posto finale in campionato si apre una voragine a bilancio di circa 50/70 milioni...su una situazione di bilancio già ampiamente in perdita

E quest"anno ci sono 7 pretendenti serie (compresa la juve) per i primi 4 posti: napoli, milan, inter, lazio, roma, atalanta, juve.

Quindi non è scontato nè garantito arrivare tra le prime 4...
 
Non male il primo gol di rabiot, per come ha colpito la palla da sotto e per la forza che è riuscito a dare in uno spazio cosi breve.

Io mi son fatto l'idea che quasi quasi sarebbe meglio uscire dal girone qualificandosi per l'euro cup, dove perlomeno avremo qualche possibilità di arrivare fino in fondo.


Sono settimane che lo scrivo
 
Io invece, ma è solo una personale opinione, mi sono convinto che a questa juve converrebbe avere 1 solo impegno in questa stagione: il.campionato.

Perchè se non raggiunge il quarto posto finale in campionato si apre una voragine a bilancio di circa 50/70 milioni...su una situazione di bilancio già ampiamente in perdita

E quest"anno ci sono 7 pretendenti serie (compresa la juve) per i primi 4 posti: napoli, milan, inter, lazio, roma, atalanta, juve.

Quindi non è scontato nè garantito arrivare tra le prime 4...

Vinci l'Europa League con il rientro di Pogba Chiesa (sperando siano a posto in primavera) insieme a un Di Maria (speriamo non spompo) e sei qualificato per la Champions :D

Con tutti a posto si può fare.
 
Indietro