Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini! Vol 2

Lunedì sarà una partita difficile...

Il sassuolo è uscito dalla coppa italia prematuramente, dopo aver perso 3-2 contro il Modena...
Gira anche un video di Berardi che litiga con un tifoso a seguito della sconfitta...

Tutto il Sassuolo vorrà reagire e ancor di più Berardi dopo quanto successo e Raspadori che giocherà la prima partita nel Sassuolo ma da giocatore del Napoli e quindi vorrà far bene contro la Juve essendo diretta concorrente per i primi 4 posti...

Serve una juve concentrata, motivata e possibilmente con più giocatori possibili nei loro ruoli... poche invenzioni...

Personalmente inizierei così:

.....................Perin.........
Danilo..Bonucci...Bremer..Pellegrini*
.....Zakaria......Locatelli....Fagioli**
....Di Maria......Vlahovic....Cuadrado

* o desciglio
** o Miretti

Verso il 60' minuto dentro Kostic (che dovrebbe arrivare domani) per chi è più stanco tra Di Maria e Cuadrado

Ci sono in ogni caso 5 sostituzioni da fare

Bonucci lo lascerei in panca ma farlo già alla prima partita potrebbe creare malumori... purtroppo il suo potere nello spogliatoio c'è...

Magnate tranquilli, ragazzi, che Bonucci e Sandro giocano anche da morti, anche perché al Vate piacciono così
Perché rischiare con l'arroganza giovanile di Gatti e Pellegrini, quando hai il compassato usato sicuro su cui fare affidamento.
In un anno siamo passati da "Bonucci la fascia di capitano se la può prendere alla bancarella del mercato", a Bonucci capitano padre della patria, che si mette pure sullo stesso piano di Furino :angry:

Cosa bisogna vivere, davvero
 
******te.
Zidane 75M
Inzaghi 20M+Zenoni

95M + Zenoni

Da noi arrivarono
Buffon 38+Bachini
Salas 13+Kovacevic
Thuram 35
Nedved 38

124M + Bachini + Kovacevic

Dalla quotazione in borsa del 2001 incassarono 63M.

In parte ,mica coprì tutto la cessione mi pareva scontato doverlo specificare.
 
--------------Perin
----Danilo Bonucci Bremer
Cuadrado Zak Loca Miretti AS
---------------DM DV

Halma Halma non è che si deve attacca' già alla prima :D
 
Il Gatto, la Volpe e Pinocchio si appoggiano l'uno all'altro, se la cantano e se la suonano al solo scopo di dileggiare e denigrare.

Definire Rabiot (il giocatore più presente in campo nelle ultime 2 stagioni) è semplicemente surreale.

Se Rabiot è un esubero, Rugani cosa sarebbe?
 
Forse siamo caduti tutti in errore pensando che stessero costruendo una squadra per il 433 mentre invece si lavorava in ottica 352, così certe scelte avrebbero più senso... come la rinuncia a trovare un terzino destro e sinistro...

.................SCEZNY
..................(Perin)

.....DANILO..BONUCCI..BREMER
.....(Rugani)..(Gatti)..( De Sciglio)

CUADR...MCKENNI..PAREDES..POGBA..KOSTIC
(Chiesa).(Zak).(Locat.).(Fag./Mir.).(A. Sandro)

.............DI MARIA...VLAOVIC
...............(Depay)...(kean)

E Chiesa?
 
leggo che il barcellona ha seri problemi per cui potrebbe non riuscire nemmeno a registrare i contratti di kessie e christensen oltre a problemi con i rinnovi. Mi auguro che la dirigenza valuti attentamente se questa situazione sia concreta e possa permetterci qualche colpo a sorpresa.
 
leggo che il barcellona ha seri problemi per cui potrebbe non riuscire nemmeno a registrare i contratti di kessie e christensen oltre a problemi con i rinnovi. Mi auguro che la dirigenza valuti attentamente se questa situazione sia concreta e possa permetterci qualche colpo a sorpresa.

Ci liberano Depay a 0, e come ringraziamento andiamo a disturbarli su operazioni chiuse, mi sembra non realistico.

Oggi Pimenta a Torino per Pellegrini e Kean, manovre in vista? Partissero entrambi, con arrivi di Reguilon e Morata (oltre a Depay), il mio giudizio sul mercato andrebbe deciso verso il 7.
 
Il barcellona non può tesserare kessie, torna ad essere un parametro zero...
È così grave la situazione del barcellona? In cosa è diversa dalle squadre nostrane!?
 
mi sa che kean e pellegrini partono...

Kean credo possa andarsene solo se arriva un altro attaccante (Depay o chi per lui)...

Pellegrini continuo a non capire perchè vogliono farlo andare via a tutti i costi... come se fosse lui il problema... :rolleyes:
 
Il barcellona non può tesserare kessie, torna ad essere un parametro zero...
È così grave la situazione del barcellona? In cosa è diversa dalle squadre nostrane!?

Da quanto ho letto pare che il Barcellona non abbia ancora tesserato i nuovi acquisti, tra i quali Kessie e Lewandowski, perchè deve rispettare regole di spesa e di salary cap (in rapporto al fatturato preventivato ed altri parametri)...
Pare che Kessie, se volesse, da Sabato volendo possa liberarsi a zero se non viene tesserato...ma ciò con ogni probabilità non accadrà...

Semmai credo che il Barcellona abbia grande urgenza di sfoltire la rosa e di rivisitare al ribasso alcuni contratti in fase di rinnovo... mi sembra per esempio che Dembelè abbia rinnovato il suo contratto al ribasso...

Tale situazione potrebbe facilitare un arrivo a breve di Depay... pur di liberarsi del suo ingaggio il Barcellona potrebbe anche decidere di rescindere il suo contratto (che scade tra 11 mesi chiedendo una cifra molto piccola considerato che era arrivato al Barcellona a parametro zero
 
Nel frattempo è arrivato un giocatore offensivo, che non lesina impegno neanche in fase di copertura sulla sinistra... un crossatore di primissimo ordine, bravo nell'uno contro uno e nell'avvicinare la palla all'area avversaria... ciò che mancava sulla sinistra dall'infortunio di Chiesa... ciò che è mancato a Vlahovic, che con Chiesa, da quando è alla Juve, non ha mai giocato.

Benvenuto Filip Kostic OK!
 
Per Paganini, i Red Devils avrebbero offerto Cr7 come contropartita nello scambio con Rabiot, secco no bianconero :D
 
A sorpresa, Pellegrini vicino al prestito all'Eintracht (l'Atalanta non coprirebbe ingaggio interamente)
 
Quindi situazione terzini sinistri
-Frabotta in prestito al Lecce
-Cambiaso in prestito al Bologna
-Pellegrini in prestito all'Eintracht
Arriverà qualcuno, dai ;)
 
Indietro