Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini! Vol 2

azz allora a Fascetti o Mazzone che avrebbero dovuto fare una statua????
Questo stava a spasso dopo il Milan riuscendo nell'impresa di perdere uno scudetto avendo la rosa più forte... e se non fosse stato per la sceneggiata di Conte non si sarebbero mai incrociati nostri destini...stava a spasso pure dopo che era finito il primo contratto con noi...

T'ha portato 5 scudi, 4 coppe italia e 2 finali di champions .... che sfiga !!! :D

Certo, per un finto juventino e' stata una sfiga :o:p
 
Stanno lavorando per alleggerire il bilancio e lo faranno almeno per un altro anno, evitando di derogare a questa impostazione con investimenti importanti e contratti di lunga durata durante questa parte conclusiva del mercato.

L'attività principale della Juventus, almeno fino al 2023/24, sarà riportare i bilanci a livelli sostenibili, abbassando sempre più il monte-ingaggi, nell'attesa di risolvere tutte le grane pendenti con la campagna estiva 2023, con le scadenze di Cuadrado, Alex Sandro e Rabiot su tutti.

In quest'ottica, Milik ad oggi avrebbe più senso rispetto a Depay... non certamente dal punto di vista tecnico-tattico.

In quest' ottica ci vorrebbe un allenatore moderno con schemi precisi per fase offensiva come esempio de zerbi , non un paragone che in due anni da esonerato pensava solo alla Gnagna e non ha speso un minuto per aggiornarsi, son depresso
 
" Inter agli interisti veri no ai piangina frustrati sempre scontenti.

animiamo sta sezione con gente propositiva e speranzosa....noi siamo l inter e dobbiamo sempre puntare al meglio!.."

Questo scrive il Tamburo interista oggi sul 3d dell'Inter.

Vi invito a fare altrettanto per la nostra Juve invece di seguire l'esempio dei piangina intertristi.

Guarda sei il tambursigmund della juve , gioisci
 
T'ha portato 5 scudi, 4 coppe italia e 2 finali di champions .... che sfiga !!! :D

Certo, per un finto juventino e' stata una sfiga :o:p

Ormai puoi fare solo l elenco di scudetti vinti con una fuoriserie messa a puntino da Conte.
 
Guarda sei il tambursigmund della juve , gioisci

Io sono tra i più accaniti tra quelli avversi a Tamburello, ma in questo caso impossibile dargli torto.

Qui è pieno di gufi e corvacci che imbasticono polemiche su qualsiasi stupidaggine che giri sui social e sulle cazzette varie.
 
Ormai puoi fare solo l elenco di scudetti vinti con una fuoriserie messa a puntino da Conte.

Qui scrive gente che criticava il gioco di Conte esattamente come fa con Allegri, e come ha fatto con Sarri e Pirlo.
 
In quest' ottica ci vorrebbe un allenatore moderno con schemi precisi per fase offensiva come esempio de zerbi , non un paragone che in due anni da esonerato pensava solo alla Gnagna e non ha speso un minuto per aggiornarsi, son depresso

Il maestro di questo tipo di allenatori è Sarri.

Ma anche Sarri non andava bene.
E allora?
 
Pare, pare, pare ....ma basta imbastire polemiche assurde sulle ipotesi più strampalate che immagino leggerai sulla tua Bibbia calcistica.

Le polemiche si fanno sui dati di fatto (es. la partita di ieri) non sulle fanfaluche che spara il primo fesso che passa per strada.

Milik è una news lanciata da ieri sera da Di Marzio... Non va bene nemmeno lui?
 
Milik è una news lanciata da ieri sera da Di Marzio... Non va bene nemmeno lui?

E Verdi?
Da Marzio di Marzo?

Di tutte le palle che sparano questi personaggi se ne verifica una ogni tanto, come gli orologi rotti che danno l'ora giusta 2 volte al giorno.

Comunque ti ripeto: non si possono imbastire processi alla dirigenza sulla base dei mille rumors di mercato.

Io aspetterei la fine del mercato per tirare le somme.
 
Ultima modifica:
E Verdi?
Da Marzio di Marzo?

Di tutte le palle che sparano questi personaggi se ne verifica una ogni tanto, come gli orologi rotti che danno l'ora giusta 2 volte al giorno.

Sport Mediaset, se ne parla da 20gg, se Googli troverai articoli sulla massima stima di Macs per lui

https://www.sportmediaset.mediaset....a-l-idea-daniele-verde_53027580-202202k.shtml

Poi questo è un 3d di mercato, giusto commentare anche i rumors. A te non va mai bene niente, sai solo brontolare, ma sarai davvero un tifoso juventino o forse un disturbatore? :confused: :p
 
" Inter agli interisti veri no ai piangina frustrati sempre scontenti.

animiamo sta sezione con gente propositiva e speranzosa....noi siamo l inter e dobbiamo sempre puntare al meglio!.."

Questo scrive il Tamburo interista oggi sul 3d dell'Inter.

Vi invito a fare altrettanto per la nostra Juve invece di seguire l'esempio dei piangina intertristi.

Non penso che coloro che criticano la Juve attuale siano dei piangina, secondo me sono solo realisti, e comunque la critica, peraltro espressa civilmente come in questo forum, ha bene il diritto di esistere, senza per questo che chi la esercita venga tacciato di doppiogiochismo o peggio ancora di disonestà intellettuale...

Leggendo peraltro anch'io il 3d dell'inter, mi è rimasto impresso anche un post di raimbowdandy dove dice che "essere tifosi non vuol dire essere ciechi e dire che va tutto bene. Quello significa solo essere fessacchiotti" :)
 
Non penso che coloro che criticano la Juve attuale siano dei piangina, secondo me sono solo realisti, e comunque la critica, peraltro espressa civilmente come in questo forum, ha bene il diritto di esistere, senza per questo che chi la esercita venga tacciato di doppiogiochismo o peggio ancora di disonestà intellettuale...

Leggendo peraltro anch'io il 3d dell'inter, mi è rimasto impresso anche un post di raimbowdandy dove dice che "essere tifosi non vuol dire essere ciechi e dire che va tutto bene. Quello significa solo essere fessacchiotti" :)

Un conto è criticare la Juve attuale (o anche di qualche gestione addietro), altro conto è criticare la Juve SEMPRE, da dieci anni in qua.

A Napoli dicono : cå nisciuno è fesso.

Io di nick che scrivono che alla Juve va tutto bene non ne conosco.
 
Sport Mediaset, se ne parla da 20gg, se Googli troverai articoli sulla massima stima di Macs per lui

https://www.sportmediaset.mediaset....a-l-idea-daniele-verde_53027580-202202k.shtml

Poi questo è un 3d di mercato, giusto commentare anche i rumors. A te non va mai bene niente, sai solo brontolare, ma sarai davvero un tifoso juventino o forse un disturbatore? :confused: :p

Seguo l'edizione delle 13 di Sport Mediaset quasi tutti i giorni (anche se i c.d.esperti di mercato fanno kakare esattamente come tutti gli altri)

Comunque non ho mai sentito parlare di Verdi alla Juve.

Seguire i rumors è divertente ma non si può attaccare la dirigenza su queste basi.
 
Con la quale Andonio andava a sbattere contro corazzate del calibro del galatasary e del benfica. :D

Andonio era in una fase di ricostruzione della juve ed inoltre era al suo primo incarico importante...prima della juve allenava il siena...

A lui interessava affermarsi personalmente e puntava ai record di punti in campionato...

Quella fame che aveva era la sua forza per ricostruire, ma anche il suo limite una volta ricostruito (il ristorante da 100 euro con 10 euro etc)

Infatti Gonde non va bene per tutte le situazioni...

Gonde va bene quando hai le macerie per terra, ti devi rimboccare le maniche, mettere in ordine e farsi il qulo mattone su mattone per ricostruire. Una volta che il palazzo è stato ricostruito ed è un bel palazzo allora devi congedare Andonio perchè serve un amministratore del genere acciughina o similari....

Posto che questa juve è sicuramente più simile ad una fase di ricostruzione che di gestione e posto che forse acciughina non era l'allenatore giusto da prendere 13 mesi fa, posto questo ed anche ipotizzando che era l'allenatore giusto, la vera domanda è:

l'acciughina di oggi ha ancora la voglia, l'umiltà e il desiderio che aveva nel triennio 2014-2017 ?

Non lo so... a me sembra un acciughina un po' meno coraggiosa, un po' più seduta, imborghesita... del tipo che tanto lui se ne uscirà con 30 milioni netti in banca nel 2025...e quindi fa quel che può ma se poi va male amen... che tanto i 30 vanno in banca sicuri e alla fine non è mai colpa sua ma dei giocatori...perchè lo sapete che ci sono le categorie di giocatori vero ? E le categorie degli allenatori ci sono ?

https://www.google.com/amp/s/amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/53864796

Juventus, Allegri: "Bene non subire gol. Giovani? Bravi, ma ci sono le categorie..."
 
Il maestro di questo tipo di allenatori è Sarri.

Ma anche Sarri non andava bene.
E allora?

Ma infatti io lo rimpiango, son sicuro che appoggiato dalla dirigenza ( cosa mai accaduta) dal secondo anno con giocatori più consoni al suo metodo avremmo visto un gioco migliore, non è accaduto, pace
 
Ma infatti io lo rimpiango, son sicuro che appoggiato dalla dirigenza ( cosa mai accaduta) dal secondo anno con giocatori più consoni al suo metodo avremmo visto un gioco migliore, non è accaduto, pace

A sarri L hanno fatto fuori perché questi stronz! Non avevano voglia di correre…
 
L'arrivo, ancora non certo, di Milik non mi stupirebbe... ad allegri piace e serve una punta alla dzeko che scenda sui 20/25 metri dalla porta per aiutare la manovra (che di suo non esiste in modo codificato nella juve e quindi va aiutata, la manovra) e fare da boa centrale che smista e rifinisce... cose in cui vlahovic non è un fenomeno

Dubito, nel caso arrivi, che svolgerà il mero ruolo di vice vlahovic.. più probabilmente almeno fino a gennaio allegri cercherà una soluzione con di maria sul centro destra (una via di mezzo tra attaccante esterno e trequartista dietro a milik e vlahovic)

La vera domanda, se arriverà milik con i suoi importanti precedenti infortuni e vista l'ecatombe di infortuni degli ultimi 13 mesi è: quanto durerà milik senza rompersi ?
 
Ma infatti io lo rimpiango, son sicuro che appoggiato dalla dirigenza ( cosa mai accaduta) dal secondo anno con giocatori più consoni al suo metodo avremmo visto un gioco migliore, non è accaduto, pace


La lazio di Sarri non è il napoli di Sarri. Senza i giocatori adatti anche Sarri non combina nulla. Manca il materiale per costruire in questa juve , il resto è noia.
 
Indietro