Perquisita la casa di Trump a Mar-a-lago

Ma il processo per pedofilia a Hillary, che secondo Twitter e i Qanon era già in corso 3 anni fa? :wtf:
 
Posso farti una domanda? Ma se vedi che un tuo beniamino è indagato per frodi fiscali, attentato alla costituzione, furto di documenti secretati tu continueresti a supportarlo? Cioè ritieni per esempio che frodare il fisco del tuo paese sia un azione meritevole di voto?

Magari trump risulterà innocente su tutto, ma ci sono dei fatti ben evidenti agli occhi di tutti su cui l'FBI è tenuta ad indagare e questo nei confronti di qualsiasi cittadino. O pensi forse che il tuo beniamino abbia il diritto di fare le peggiori schifezze solo perchè piace a te?
Non mi è chiaro se non capisci o vuoi non capire, trump non è il mio beniamino come non lo è nessun altro leader americano o italiano che a dir si voglia.

Io dico semplicemente che la pratica di fare raid o arrestare e perseguire i predecessori è tipica dei paesi del terzo mondo al cambio del dittatore e non è finalizzata a colpire l'uomo ma la sua fazione che è stata sconfitta.

Per quanto riguarda reati a suo carico giusto che vada in carcere se scoperto colpevole cosi come tutti gli altri ma sappiamo bene che in carcere ci finisce solo chi non ha potere e soldi per comprarsi gli avvocati o i giudici direttamente.

Cosi come non ci cambia nulla a seconda di chi vince in italia, ancora meno ci cambia a seconda di chi vince in usa e si spartisce il piatto, spero di essermi spiegato bene.
 
Indietro