Come Boncompagni con Ambra: Morgan scrive i discorsi di Giorgia

Si vede che Gioggia ha una buona memoria.
Non la vedo mai leggere.
 
incominciano a DENEGRIRE gli avversari inventandosi cose... o era satira ^^^???
 
Quando va ad urlare ai comizi di Vox è molto probabile, conoscendo i vizi di Morgan :D
 
Oltretutto Morgan è una persona di una cultura e di una capacità artistica che ce ne fossero come lui, credo sarebbe un ghost-writer migliore di molti di cui i politici si circondano...secondo me sarebbe un onore e un complimento se Morgan mi scrivesse i testi :o:o

Beh... :o ha dei momenti diciamo di non lucidità (il motivo è notorio) ... diciamo che non sarebbe il caso di pigliarselo come writer politico :D
 
Si ma del pericolo del ritorno del fascismo non se ne parla?
 
Beh... :o ha dei momenti diciamo di non lucidità (il motivo è notorio) ... diciamo che non sarebbe il caso di pigliarselo come writer politico :D

beh sempre più lucido di quelli che scrivono i discorsi di letta, perché spero per lui che non sia farina del suo sacco:o
 
diglielo..
intanto io ho notato che l olio di ricino nei supermercati comincia scarseggiare :D

Pare che se vince abolisce il lei e le strette di mano, ed impone il voi e il saluto romano
 
beh sempre più lucido di quelli che scrivono i discorsi di letta, perché spero per lui che non sia farina del suo sacco:o

Quella degli "occhi di tigre" magari gliel'ha scritta soros quando andava a trovarlo :o
 
Indietro