Carro di Origi……versione seria

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Dopo il mio sondaggio faceto, a poche giornate dall’esordio, passo alla versione seria.
La mia opinione sull’acquisto,dopo l’arrivo del bambino, cambia e passa da negativa a neutral.
Il motivo è che le palle a disposizione delle punte con CDK (e Adli) saranno molte e quindi basta un buon finalizzatore.
Origi rimane comunque (OGGI) una scommessa. Io avrei preferito fare piazza pulita di Ibra Giroud e Rebic e puntare su nomi tipo Scamacca, Enzo Fernandez, Simeone o Belotti (da aggiungere agli altri nomi). Ora parlare di Scamacca é un’ipotesi senza senso vista la cifra sborsata. Andava preso quando era al Genoa e le cifre erano abbordabili.

Vediamo cosa combina il ns punteros belga……….sperando lo si possa paragonare presto ai tre top Lukaku, Osimehn e Abrahm OK!
 
Dopo il mio sondaggio faceto, a poche giornate dall’esordio, passo alla versione seria.
La mia opinione sull’acquisto,dopo l’arrivo del bambino, cambia e passa da negativa a neutral.
Il motivo è che le palle a disposizione delle punte con CDK (e Adli) saranno molte e quindi basta un buon finalizzatore.
Origi rimane comunque (OGGI) una scommessa. Io avrei preferito fare piazza pulita di Ibra Giroud e Rebic e puntare su nomi tipo Scamacca, Enzo Fernandez, Simeone o Belotti (da aggiungere agli altri nomi). Ora parlare di Scamacca é un’ipotesi senza senso vista la cifra sborsata. Andava preso quando era al Genoa e le cifre erano abbordabili.

Vediamo cosa combina il ns punteros belga……….sperando lo si possa paragonare presto ai tre top Lukaku, Osimehn e Abrahm OK!

Già detto.
Farà più goal di Lukaku
 
Non vedo l'ora di vederlo con Leao Adli e Dek alle spalle. Che poi con dek si possono anche scambiare ruolo.
 
Già detto.
Farà più goal di Lukaku

Non sono cuginocentrico come molti di voi. A me importa che ci aiuti a vincere la seconda stella. Poi se arriva dopo o prima di big rom importa poco.
 
Non sono cuginocentrico come molti di voi. A me importa che ci aiuti a vincere la seconda stella. Poi se arriva dopo o prima di big rom importa poco.

pur di avere la seconda stella sopporterei anche Maignan capocannoniere :D
 
Difficile, se non altro perché per fare quei numeri devi essere il punteros consolidato e inamovibile di una squadra. Lui probabilmente parte già da vice Giroud.

Due partite ...e sarà Giroud il vice Origi
 
Io spero che arrivino molti gol, mi andrebbero bene anche 20 da Rebic con Giroud e Origi in panca

Rebic è un signor calciatore con tecnica sopraffina che quando è in giornata toglierebbe il posto anche a Ronaldo il fenomeno nel caso fosse clonato
 
Di nuovo fermo ai box.
Le mie perplessità si stanno moltiplicando
 
Nel precedente sondaggio avevo risposto tutto contento che sarei salito sul carro Origi, addirittura alla guida del suddetto.

..devo essermi ribaltato da qualche parte...
 
Temo che stia tirando indietro la zampetta in vista del mondiale.
Anche se non so quante chance abbia di giocare.
 
Indietro