Calenda Vs Letta: chi racconta balle?

Chi è il ballista?


  • Votanti
    25
  • Sondaggio terminato .

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.689
Punti reazioni
2.909
Chi racconta più balle dei due?
A quale dei due sposi va addebitata la maggior colpa della mala-gestio?
 
non partecipo perchè manca l'opzione "entrambi"

(diamine, mica era troppo difficile pensarci....)
 
tutti e due ma di più letta, che oltre che cacciare balle ha sbagliato pure i tempi, come reclamato da giggino a' cartelletta.........
 
non partecipo perchè manca l'opzione "entrambi"

(diamine, mica era troppo difficile pensarci....)

Esatto.

In ogni caso, un + per calenda si può dare visto che aveva detto chiaramente a letta "o io o loro".

Letta gli ha detto di sì e il giorno dopo invece, una volta ottenuta la sua adesione, ha imbarcato anche gli altri.

Per la serie "stai sereno", forse in una versione ancora peggiore del bomba.

È un covo di serpenti senza dignità.
 
Per me Calenda punta a posizionarsi con il centro destra, forse anche a fondersi con FI in futuro.
La messa in scena dell'alleanza con il PD l'ha fatta solo per intercettare qualche voto anche sinistra, non perché volesse stare in quella alleanza.
Quindi secondo me era in malafede fin dall'inizio.

Ha fatto lo stesso gioco che Letta ha fatto con il M5S. Prima fingeva di essere amico e alleato per intercettarne i voti, ma l'obiettivo era quello di distruggerli o almeno renderli insignificanti, usando Di Maio come cavallo di *****.
 
non partecipo perchè manca l'opzione "entrambi"

(diamine, mica era troppo difficile pensarci....)

certo che si che ci ho pensato
difatti se rileggi la domanda si parla non di "balle", ma di "PIU' balle", non di colpa, ma di "MAGGIOR colpa"

è implicito che "entrambi" siano contaballe
è come se avessi chiesto se entrambi respirano o meno; la risposta è implicita e ovvia!
 
certo che si che ci ho pensato
difatti se rileggi la domanda si parla non di "balle", ma di "PIU' balle", non di colpa, ma di "MAGGIOR colpa"

è implicito che "entrambi" siano contaballe
è come se avessi chiesto se entrambi respirano o meno; la risposta è implicita e ovvia!

Sondaggio: Chi è il ballista?

Allora correggi con "Chi è il più ballista ?
 
non partecipo perchè manca l'opzione "entrambi"

(diamine, mica era troppo difficile pensarci....)

Sbagliano e strasbagliano politici navigati e strapagati di lungo corso ..... vuoi che non sbagli un forumista di AP che scrive e propone sondaggi gratis ?

Un minimo di comprensione ...... :o
 
Sbagliano e strasbagliano politici navigati e strapagati di lungo corso ..... vuoi che non sbagli un forumista di AP che scrive e propone sondaggi gratis ?

Un minimo di comprensione ...... :o

è sempre così
c'è gente che si fa il mazzo per la società tutta, a GRATIS

e poi arriva l'esperto di turno che eroga consigli a mezzo mondo
vedi? non solo non ti ringraziano, ma ti criticano

oh mondo lagrimevole!
 
Chi racconta più balle dei due?
A quale dei due sposi va addebitata la maggior colpa della mala-gestio?

visto che c'è un testimone dell incontro cioè + europa che dice che era tutto deciso ed è stato calenda a rimangiarsi tutto ho votato Calenda...Letta comunque è un incapace...imbarcare fratoianni che ha sempre votato contro draghi per pochi voti in piu quando hai rifiutato il 10% dei 5s solo perchè gli hanno votato contro una sola volta mi pare davvero ridicolo...adesso si tenesse fratoianni con consorte e buona fortuna...
 
certo che si che ci ho pensato
difatti se rileggi la domanda si parla non di "balle", ma di "PIU' balle", non di colpa, ma di "MAGGIOR colpa"

è implicito che "entrambi" siano contaballe
è come se avessi chiesto se entrambi respirano o meno; la risposta è implicita e ovvia!

ok, "a furor di popolo" ti chiedo scusa per aver criticato il tuo sondaggio...:D

per farmi perdonare, ti dispenso una pillola di saggezza :o: tutta la sceneggiata è a somma nulla per la sx; Calenda, con questa presa di posizione, eroderà voti a B e quel che non arriverà a Letta a settembre gli arriverà a ottobre (ovvero tutti i fiumi arrivano a mare, a meno di siccità calamitose).
 
visto che c'è un testimone dell incontro cioè + europa che dice che era tutto deciso ed è stato calenda a rimangiarsi tutto ho votato Calenda...Letta comunque è un incapace...imbarcare fratoianni che ha sempre votato contro draghi per pochi voti in piu quando hai rifiutato il 10% dei 5s solo perchè gli hanno votato contro una sola volta mi pare davvero ridicolo...adesso si tenesse fratoianni con consorte e buona fortuna...

in un ipotetico processo indiziario, il profilo del testimone deporrebbe a sfavore di Letta...;)
 
entrambi
una faccia una razza

però Letto quando ha imbarcato Calendo sapeva dell'incompatibilità con Fratoianno...
era pure scritto su tutti i giornali
 
ok, "a furor di popolo" ti chiedo scusa per aver criticato il tuo sondaggio...:D

per farmi perdonare, ti dispenso una pillola di saggezza :o: tutta la sceneggiata è a somma nulla per la sx; Calenda, con questa presa di posizione, eroderà voti a B e quel che non arriverà a Letta a settembre gli arriverà a ottobre (ovvero tutti i fiumi arrivano a mare, a meno di siccità calamitose).

non eroderà NULLA a silvio
sebbene è da anni che la sinistra si muove in tal ottica

prendersi i voti di B ma sono stati anticipati dalla Lega
che a breve manderà i moderati (Zaia, Giorgetti, Fedriga) per le piazze a raccogliere il consenso di silvio

Zaia, Giorgetti, Fedriga che ti schiantato il Calenda in 2 minuti dalla Annunziata (vedersi le due interviste di ieri, a Calenda e subito dopo a Zaia)

questi hanno il consenso della popolazione e se serve domani un 30mila persone per pulire le strade gliene arrivano 50mila
Calenda a parte il servizio RAI in prima serata non trova nessuno che lo segue
scommettiamo?
 
Va beh ma qualsiasi cosa è meglio di un Letta.
 
In tutto questo cas.ino forse c'è un solo fatto positivo: dopo oltre un decennio che il PD perde sistematicamente tutte le elezioni e, malgrado questo, è stato sempre in mezzo, come il prezzemolo, (dettando spesso la linea) in tutti i governi che si sono susseguiti, questa volta moooooooolto probabilmente ne resterà fuori.

Ciao cip......
 
Indietro