Pranzo di oggi... molto dietetico ed equilibrato...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.254
Punti reazioni
5.412
Mi sono preparato tre fettine di fesa di tacchino con contorno di patatine fritte, in giusta quantità...!!! ;) Bicchiere di succo di frutta alla pera... e a seguire yogurt magro greco... sono sazio...!!! :yes:

Ora posso tornare nei campi a scavare a mano...!!! :D Da 94 Kg sono sceso in due mesi a 86 Kg...!!! ;) Devo arrivare a 82/83 Kg... e cercare di mantenerli...!!! :D Sarà dura...!!!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    136,3 KB · Visite: 6
Mi sono preparato tre fettine di fesa di tacchino con contorno di patatine fritte, in giusta quantità...!!! ;) Bicchiere di succo di frutta alla pera... e a seguire yogurt magro greco... sono sazio...!!! :yes:

Ora posso tornare nei campi a scavare a mano...!!! :D Da 94 Kg sono sceso in due mesi a 86 Kg...!!! ;) Devo arrivare a 82/83 Kg... e cercare di mantenerli...!!! :D Sarà dura...!!!

bravo Charles. io questo mese sto facendo la dieta proteica e ho ripreso la palestra, perche' vorrei andare in vacanza e sfoggiare la tartaruga!! non e' che abbia fame, ma e' di una noia mortale. la vita senza carboidrati e' decisamente triste...
 
bravo Charles. io questo mese sto facendo la dieta proteica e ho ripreso la palestra, perche' vorrei andare in vacanza e sfoggiare la tartaruga!! non e' che abbia fame, ma e' di una noia mortale. la vita senza carboidrati e' decisamente triste...
io la tartaruga non la porterei in vacanza, non sai mai dove va a finire
 
Mi sono preparato tre fettine di fesa di tacchino con contorno di patatine fritte, in giusta quantità...!!! ;) Bicchiere di succo di frutta alla pera... e a seguire yogurt magro greco... sono sazio...!!! :yes:

Ora posso tornare nei campi a scavare a mano...!!! :D Da 94 Kg sono sceso in due mesi a 86 Kg...!!! ;) Devo arrivare a 82/83 Kg... e cercare di mantenerli...!!! :D Sarà dura...!!!

Bravo Charles!
 
Mi sono preparato tre fettine di fesa di tacchino con contorno di patatine fritte, in giusta quantità...!!! ;) Bicchiere di succo di frutta alla pera... e a seguire yogurt magro greco... sono sazio...!!! :yes:

Ora posso tornare nei campi a scavare a mano...!!! :D Da 94 Kg sono sceso in due mesi a 86 Kg...!!! ;) Devo arrivare a 82/83 Kg... e cercare di mantenerli...!!! :D Sarà dura...!!!

Togli le patatine fritte,unte e bisunte e sostituiscile con una fetta di pane.
Mancano verdure: o pomodori freschi o insalata.
Stai dimagrendo troppo velocemente, male.

Bisognerebbe perdere 0,5 kg al mese per un totale di 6/7 kili all' anno . Non fare il fenomeno ,rischi di riprenderli tutti.
A 80 kili esulterai per il raggiunto traguardo riflettendo sulla brillantezza della tua operazione.
Ci sara' da festeggiare. E vai con la birretta ,un panino e...
E tra sei mesi / 1 anno ristai li' da capo.
 
Ultima modifica:
complimenti io ne peso 110 quasi quasi mi faccio una vacanza vegana
 
Mi sono preparato tre fettine di fesa di tacchino con contorno di patatine fritte, in giusta quantità...!!! ;) Bicchiere di succo di frutta alla pera... e a seguire yogurt magro greco... sono sazio...!!! :yes:

Ora posso tornare nei campi a scavare a mano...!!! :D Da 94 Kg sono sceso in due mesi a 86 Kg...!!! ;) Devo arrivare a 82/83 Kg... e cercare di mantenerli...!!! :D Sarà dura...!!!

ma sei in carcere?

ola.nic
 
bravo Charles. io questo mese sto facendo la dieta proteica e ho ripreso la palestra, perche' vorrei andare in vacanza e sfoggiare la tartaruga!! non e' che abbia fame, ma e' di una noia mortale. la vita senza carboidrati e' decisamente triste...

Si chiama tartaruga dalle tue parti ?
Conoscevo topina, farfallina, passerotta ma tartaruga e' la prima volta.
Ma in autunno va in letargo ?
 
Togli le patatine fritte,unte e bisunte e sostituiscile con una fetta di pane.
Mancano verdure: o pomodori freschi o insalata.
Stai dimagrendo troppo velocemente, male.

Bisognerebbe perdere 0,5 kg al mese per un totale di 6/7 kili all' anno . Non fare il fenomeno ,rischi di riprenderli tutti.
A 80 kili esulterai per il raggiunto traguardo riflettendo sulla brillantezza della tua operazione.
Ci sara' da festeggiare. E vai con la birretta ,un panino e...
E tra sei mesi / 1 anno ristai li' da capo.

0,5 kg al mese? Ma che roba è? Ne perdo 700 grammi al giorno se voglio.
 
Ragazzi... ben vengano i lavori nei campi... tanta acqua... quella non deve mancare mai... e con il movimento... il lavoro... il grasso con l'acqua ingerita si trasforma in massa magra... muscoli...!!! ;) Si pesa di meno... e si salta di più...!!! ;)
 
0,5 kg al mese? Ma che roba è? Ne perdo 700 grammi al giorno se voglio.

E' solo acqua quella che perdi .
Un corridore di formula uno perde 5 kg a gran premio. E' acqua.
Per bruciare grassi bisogna produrre un lavoro.
Se produci molto lavoro e mangi poco andrai incontro a problemi.
Se produci un lavoro pari alle calorie assunte,non dimagrirai.
E' necessario produrre un lavoro di poco superiore alle calorie assunte per evitare squilibri sia fisici che psichici in un tempo ragionevolmente lungo. Due o tre anni.
Purtroppo e' cosi'. E' anche abbastanza risaputo.
Parlo sempre di persone adulte e mediamente sedentarie e non atleti. Quelle sono macchine brucia calorie.
Charles e' molto serio il mio discorso al punto estremo di dire che scompensi generati da una dieta dissennata possono essere peggiori di restare sovrappeso.
 
Ultima modifica:
Ti rendi conto che hai mangiato in un piatto quel che paoletta mangia in 1 mese?!
 
Ragazzi... ben vengano i lavori nei campi... tanta acqua... quella non deve mancare mai... e con il movimento... il lavoro... il grasso con l'acqua ingerita si trasforma in massa magra... muscoli...!!! ;) Si pesa di meno... e si salta di più...!!! ;)

Ottimo, continua così OK!

E' la stessa cosa che ha fatto, pur avendo ovviamente ben poco tempo libero, l'ex governatore sardo Cappellacci (cdx).

Ha pure pubblicato un video resoconto su YT, un po' trash ma simpatico e ricco di spunti :D

 
Ragazzi... ben vengano i lavori nei campi... tanta acqua... quella non deve mancare mai... e con il movimento... il lavoro... il grasso con l'acqua ingerita si trasforma in massa magra... muscoli...!!! ;) Si pesa di meno... e si salta di più...!!! ;)

Ma se non si mangia dove va a finire il grasso?
 
E' solo acqua quella che perdi .
Un corridore di formula uno perde 5 kg a gran premio. E' acqua.
Per bruciare grassi bisogna produrre un lavoro.
Se produci molto lavoro e mangi poco andrai incontro a problemi.
Se produci un lavoro pari alle calorie assunte,non dimagrirai.
E' necessario produrre un lavoro di poco superiore alle calorie assunte per evitare squilibri sia fisici che psichici in un tempo ragionevolmente lungo. Due o tre anni.
Purtroppo e' cosi'. E' anche abbastanza risaputo.
Parlo sempre di persone adulte e mediamente sedentarie e non atleti. Quelle sono macchine brucia calorie.
Charles e' molto serio il mio discorso al punto estremo di dire che scompensi generati da una dieta dissennata possono essere peggiori di restare sovrappeso.

5 kg? Al massimo 1,2 kg. Per via delle calorie che brucia..
 
Indietro