Questo teatrino di piddini, calendini, grillocomunisti ,comunisti, verdi, ecc...è...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E ho lasciato fuori tutte le schifezze che hanno fatto e votato.....se penso alla Azzolina e ai banchi a rotelle......

Pensa che invece ritengo Azzolina una mezza vittima di colpe non sue, suo consigliere era Bianchi attuale ministro. Per i banchi a rotelle immagino come possa essere andata con i Presidi a chiederli per scaricare responsabilità e agevolare gli operatori scolastici che non dovevano spostare pesi per le sanificazioni.
La cavolata è stata quella, invece di testare il prodotto e procedere all'acquisto solo a fronte di test positivo, di procedere subito ad acquisto massivo.
Banchi già ad occhio non ergonomici rispetto alle norme di sicurezza e spesso nemmeno alle disposizioni di prevenzione incendi. Mi piacerebbe capire la ratio dei consulenti interpellati.
 
Sarà edificante invece l'inevitabile teatrino tra Giorgia e Salvini, senza contare che Silvio non se ne starà in disparte a reggere il moccolo. :rolleyes:

Ti stai portando troppo avanti. Quello verrà dopo, ci penseremo dopo
 
Solo per quello, sarebbero da portare davanti a una corte marziale.

La fortuna delle quinte colonne di potenze non alleate è quella che siamo in uno Stato democratico, dove purtroppo non si applicano le stesse leggi dei loro padroni, altrimenti di processi per tradimento della patria ce ne dovrebbero essere tanti ogni giorno...
 
A queste elezioni per la prima volta ho una forte voglia di non andare a votare, o andare a votare scheda nulla
perchè la scelta è tra 2 schieramenti che proteggono parassiti evasori fiscali da una parte e parassiti nullafacenti sussidiati dall'altra
inoltre votare FI o FDI significa indirettamente votare la lega, quelli che hanno insultato la gente del sud per decenni, cioè rendersi complice di chi protegge categorie non sono di noti evasori fiscali, ma che godono anche di rendite di posizioni parassitarie, idem per il centrosx, che proteggono lobbies di sussidiati, di imboscati, di dipendenti pubblici, di docenti che non vogliono la meritocrazia, e che vogliono statalismo e più tasse

e neppure posso votare per gente che fanno promesse irrealizzabili, la flat tax al 15% per i dipendenti, ma basta!!!

ma chi ci crede? chi difende gli evasori fiscali avrebbe interesse ad abbassare le aliquote a chi le paga le tasse anche per gli evasori fiscali? :D

ma per favore...flat tax o riduzione fiscale e condono fiscale nella stessa frase ti fanno capire subito la falsità delle promesse

qualcuno dirà: allora vota per partiti più seri. e dove sono? io di partiti seri con proposte serie e leader seri non ne vedo...e anche se ci fossero, sarebbe un voto poco utile, un voto sprecato
il meno peggio in questo caso non funziona, ed è la prima volta che mi capita.
non voglio rendermi complice morale, con il voto, di nessuno. Farò dura opposizione, nel mio piccolo, a qualsiasi governo che uscirà dalle prossime elezioni.
 
A queste elezioni per la prima volta ho una forte voglia di non andare a votare, o andare a votare scheda nulla
perchè la scelta è tra 2 schieramenti che proteggono parassiti evasori fiscali da una parte e parassiti nullafacenti sussidiati dall'altra
inoltre votare FI o FDI significa indirettamente votare la lega, quelli che hanno insultato la gente del sud per decenni, cioè rendersi complice di chi protegge categorie non sono di noti evasori fiscali, ma che godono anche di rendite di posizioni parassitarie, idem per il centrosx, che proteggono lobbies di sussidiati, di imboscati, di dipendenti pubblici, di docenti che non vogliono la meritocrazia, e che vogliono statalismo e più tasse

e neppure posso votare per gente che fanno promesse irrealizzabili, la flat tax al 15% per i dipendenti, ma basta!!!

ma chi ci crede? chi difende gli evasori fiscali avrebbe interesse ad abbassare le aliquote a chi le paga le tasse anche per gli evasori fiscali? :D

ma per favore...flat tax o riduzione fiscale e condono fiscale nella stessa frase ti fanno capire subito la falsità delle promesse

qualcuno dirà: allora vota per partiti più seri. e dove sono? io di partiti seri con proposte serie e leader seri non ne vedo...e anche se ci fossero, sarebbe un voto poco utile, un voto sprecato
il meno peggio in questo caso non funziona, ed è la prima volta che mi capita.
non voglio rendermi complice morale, con il voto, di nessuno. Farò dura opposizione, nel mio piccolo, a qualsiasi governo che uscirà dalle prossime elezioni.

Vota PD e vai sul sicuro. :o
 
A queste elezioni per la prima volta ho una forte voglia di non andare a votare, o andare a votare scheda nulla
perchè la scelta è tra 2 schieramenti che proteggono parassiti evasori fiscali da una parte e parassiti nullafacenti sussidiati dall'altra
inoltre votare FI o FDI significa indirettamente votare la lega, quelli che hanno insultato la gente del sud per decenni, cioè rendersi complice di chi protegge categorie non sono di noti evasori fiscali, ma che godono anche di rendite di posizioni parassitarie, idem per il centrosx, che proteggono lobbies di sussidiati, di imboscati, di dipendenti pubblici, di docenti che non vogliono la meritocrazia, e che vogliono statalismo e più tasse

e neppure posso votare per gente che fanno promesse irrealizzabili, la flat tax al 15% per i dipendenti, ma basta!!!

ma chi ci crede? chi difende gli evasori fiscali avrebbe interesse ad abbassare le aliquote a chi le paga le tasse anche per gli evasori fiscali? :D

ma per favore...flat tax o riduzione fiscale e condono fiscale nella stessa frase ti fanno capire subito la falsità delle promesse

qualcuno dirà: allora vota per partiti più seri. e dove sono? io di partiti seri con proposte serie e leader seri non ne vedo...e anche se ci fossero, sarebbe un voto poco utile, un voto sprecato
il meno peggio in questo caso non funziona, ed è la prima volta che mi capita.
non voglio rendermi complice morale, con il voto, di nessuno. Farò dura opposizione, nel mio piccolo, a qualsiasi governo che uscirà dalle prossime elezioni.

Il Compagno Charlie... :clap::clap::clap::clap::clap:
 
brao non votare

l'establishment ringrazia

ci tengono tanto si vada a votare che ridurranno anche l'orario di voto, non sia mai che uno che domenica torna dal mare e non resta imbottigliato nel traffico riesca a votare :D
 
brao non votare

l'establishment ringrazia

ci tengono tanto si vada a votare che ridurranno anche l'orario di voto, non sia mai che uno che domenica torna dal mare e non resta imbottigliato nel traffico riesca a votare :D

a mare il 25 settembre? lavorare mai?
 
Il teatrino è quello che usano i patrioti mettendo il techete' piddino.

La locandina non sarebbe cambiata anche senza la pantomima di Calenda

Quale che sia la strategia
Letta sbaglia sempre,

Quelli invece del cdx che da sempre hanno condizionato la politica italiana hanno fatalmente sempre ragione.

Al patriota frega nulla di quello che dice e fa' la dx il nemico da abbattere è il PD. Ha già dimenticato il teatro dell'assurdo andato in scena in occasione della elezione del PdR.
 
Ultima modifica:
Il teatrino è quello che usano i patrioti mettendo il techete' piddino.

La locandina non sarebbe cambiata anche senza la pantomima di Calenda

Quale che sia la strategia
Letta sbaglia sempre,

Quelli invece del cdx che da sempre hanno condizionato la politica italiana hanno fatalmente sempre ragione.

Anche perché i litigi e le separazioni sono vere, l'armonia forzata è finta di sicuro: teatro, appunto, con pessimi attori
 
e allora? mica esiste solo il lavoro retribuito, esiste anche quello per sistemare la casa, il giardino, l'orto, il box, ecc...

Ma che ne sai tu di quello che deve combinare lui nel tempo libero :D magari lavora la notte per pulire casa così la domenica va al mare, non ha l'orto nè il giardino..
Poi da che pulpito che passi le giornate (lavorative) su AP.
 
Anche perché i litigi e le separazioni sono vere, l'armonia forzata è finta di sicuro: teatro, appunto, con pessimi attori

Esatto , altra questione la forza lavoro grosso modo sta nel rapporto 1 a 4 fra autonomi e dipendenti.

Ora se anche i fessi sanno che la dx ha tacitamente un patto di scambio con gli autonomi, che interesse ha il dipendente a votare a dx?
 
Ma che ne sai tu di quello che deve combinare lui nel tempo libero :D magari lavora la notte per pulire casa così la domenica va al mare, non ha l'orto nè il giardino..
Poi da che pulpito che passi le giornate (lavorative) su AP.

A parte che c'è un sacco di gente che lavora pure la Domenica, non sono tutti *****tti che alle 18 in punto staccano e vanno a sollazzarsi con gli aperispritz, ma la discussione non verteva certo sul suo caso personale se andava al mare o a votare, ma in generale
Il 25 settembre il 99% della popolazione non va al mare, suvvia, forse al sud, di sicuro non al nord, quindi di che parliamo?

tanto se uno non vuole andare a votare puoi mettere anche votazioni aperte per 7 giorni, non ci andrà comunque
 
Si ma la discussione non è se uno va al mare, in montagna, al lago, al centro commerciale . . .
 
Indietro