Foto di modelle e di modelli nelle home page e nelle altre pagine delle banche online

Io proporrei di usare foto e location realistiche: invece dell uomo che seduto al tavolo sorseggia il suo caffè controllando l'home banking, proporrei l uomo che dopo il caffè controlla il suo home banking seduto sulla tazza, mentre a denti stretti, abbozzando un ghigno soddisfatto, espleta le sue funzioni corporali
Sono d’accordo, il tipo che controlla il proprio portafoglio mentre parte un bello scorreggione in sottofondo :D
Scherzi a parte, io non vedo “modelli” ma normali persone che fanno da testimonial. Esattamente come nelle pubblicità in tv: avete mai visto qualche pubblicità dove le persone abbiano i denti gialli, i capelli sporchi, la barba incolta, i peli sotto le ascelle? Ma mi sembra anche normale far vedere persone pulite, a posto e ordinate, senza per forza essere modelli
 
Scherzi a parte, io non vedo “modelli” ma normali persone che fanno da testimonial. Esattamente come nelle pubblicità in tv: avete mai visto qualche pubblicità dove le persone abbiano i denti gialli, i capelli sporchi, la barba incolta, i peli sotto le ascelle? Ma mi sembra anche normale far vedere persone pulite, a posto e ordinate, senza per forza essere modelli

Io si, questa: https://www.youtube.com/watch?v=GjRmWQEQN38

Non garantisco però sul pelo alle ascelle...:D

Certo che, le ferie, a noi forumisti fanno strani effetti. Non vedo l'ora che ritorni la stagione delle quaglie o del cinghiale bianco. :D:D
 
I siti delle banche sono pieni di modelli semplicemente perchè le donne italiane sono ossessionate dalla bellezza e coloro che gestiscono i siti delle banche lo sanno benissimo.

Se quelli delle banche mettessero delle foto di uomini cessi al posto di quelle dei modelli, una donna che si sta per registrare a tale banca appena apre la pagina e vede quei cessi chiude subito la pagina e così facendo le banche perderebbero tantissimi clienti.


Ritengo che in effetti potrebbe essere una valida spiegazione.
 
:eek:

:confused:

L'avevo postato in Banking ma vedo che è stato spostato in AC.

:mmmm:
 
indicazioni bancarie chiare.
Sii serio, questo non potrà mai accadere.
Dal giorno 1 della banca 1.
Ed ecco che 'o sigreto bancario ce 'o simmo fummato.
 
Secondo me, che per me è opinione che detiene certezza ma è opinione fondata su fondamenti e non su fondamenta,
c'è la matematica certezza che Opinionista c'ha le deskmate nel computer.

Così ho scritto!

Caporali!
 
Secondo me, che per me è opinione che detiene certezza ma è opinione fondata su fondamenti e non su fondamenta,
c'è la matematica certezza che Opinionista c'ha le deskmate nel computer.

Così ho scritto!

Caporali!


:confused:

Cosa sono le "deskmate nel computer"?

:mmmm:
 
Sono "cose" che apparivano nel desktop nei primi anni 2000, e sono poi diminuite ma ancora presenti.
Apparivano navigando.
 
Indietro