Intenzioni di voto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quale partito pensi che voterai?

  • Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista

    Voti: 0 0,0%
  • Azione+Europa

    Voti: 4 3,4%
  • Cambiamo!

    Voti: 0 0,0%
  • Forza del Popolo

    Voti: 2 1,7%
  • Forza Italia

    Voti: 0 0,0%
  • Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale

    Voti: 26 22,2%
  • Impegno Civico

    Voti: 1 0,9%
  • Italexit per l’Italia

    Voti: 11 9,4%
  • Italia Viva

    Voti: 3 2,6%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 11 9,4%
  • Lega Salvini Premier

    Voti: 15 12,8%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 9 7,7%
  • Partito Democratico

    Voti: 15 12,8%
  • Sinistra Italiana + Verdi

    Voti: 0 0,0%
  • Vita

    Voti: 2 1,7%
  • Un partito che non è nella lista

    Voti: 2 1,7%
  • Sono indeciso

    Voti: 6 5,1%
  • Non andrò a votare

    Voti: 10 8,5%

  • Votanti
    117
  • Sondaggio terminato .
Vincent Vеga;57751754 ha scritto:
manca il partito più promettente :o

jKn4yIh.png

Ecco, piuttosto che non votare, vota Panzironi. Un voto molto più utile rispetto che andare al mare...
 
Mi solleticano italexit e italia sovrana e popolare:D
 
Ecco, piuttosto che non votare, vota Panzironi. Un voto molto più utile rispetto che andare al mare...

non sono favorevole al non voto
non ho mai propagandato l'astensione
è troppo facile dire non voto così non sbaglio
 
sono indeciso tra andare a votare scheda nulla e non andare a votare
 
sono indeciso tra andare a votare scheda nulla e non andare a votare

Eeeehhh? Ma sei impazzito?? Ti ricordo che tu sei il testimonial di F. I.. Se entro mezzanotte non avrai votato per F. I. chiederò il ban per te.. Charlie, non mancare....
 
Io non partecipo :no:
Ancora non voglio che si sappia come la penso.

Però una decisione sofferta l'ho maturata. Mi dispiace dirlo, ma non voterò PIDDI' :'(
 
Eeeehhh? Ma sei impazzito?? Ti ricordo che tu sei il testimonial di F. I.. Se entro mezzanotte non avrai votato per F. I. chiederò il ban per te.. Charlie, non mancare....

Charlone è il prototipo del piddino, non scherziamo
 
Una volta AP prendeva una netta posizione, mi ricordo con idv, 5 stelle e lega.
E poi le elezioni finivano senza vincitori.:D

Adesso che il cdx vincerà facilmente (le elezioni più scontate degli ultimi 30 anni bisogna tornare alla dc), c'è solo da vedere se avrà i 2/3 dei parlamentari per cambiare la costituzione.
AP è super divisa:D
 
Paragone 10% :rotfl:
 

Io mi chiedo spesso, ma voi usate scrivete su AP solo per autoascoltarvi e senza aver la minima intenzione di comprendere cosa scrivano gli altri? Lo chiedo poiché non raramente manifestate una superficialità disarmante. In diversi abbiamo lasciato intendere che vorremmo queste forze in Parlamento ma al contempo, parlo ad esempio per chi come me sostiene Italexit, non la vorremmo da subito al 10% ( non credo ci sia da spiegare il motivo, siamo all' ABC della psicologia e mi aspetto che tutti gli utenti di AP possiedano almeno L'ABC).
 
Io mi chiedo spesso, ma voi usate scrivete su AP solo per autoascoltarvi e senza aver la minima intenzione di comprendere cosa scrivano gli altri? Lo chiedo poiché non raramente manifestate una superficialità disarmante. In diversi abbiamo lasciato intendere che vorremmo queste forze in Parlamento ma al contempo, parlo ad esempio per chi come me sostiene Italexit, non la vorremmo da subito al 10% ( non credo ci sia da spiegare il motivo, siamo all' ABC della psicologia e mi aspetto che tutti gli utenti di AP possiedano almeno L'ABC).

:eek: non ho capito una fava se lo vuoi o non lo vuoi, adesso comunque è al 12% qui sul sondaggio.
 
:eek: non ho capito una fava se lo vuoi o non lo vuoi, adesso comunque è al 12% qui sul sondaggio.

Mi sa che dovrò andare da Pagnoncelli a fare uno scambio, gli do 4 Italexit in cambio di 3 Forza Italia e 1 Sinistra Italiana.
 
Ma nel sondaggio qual'è il partito di Di Maio?
 
Indietro