Intenzioni di voto

Quale partito pensi che voterai?

  • Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista

    Voti: 0 0,0%
  • Azione+Europa

    Voti: 4 3,4%
  • Cambiamo!

    Voti: 0 0,0%
  • Forza del Popolo

    Voti: 2 1,7%
  • Forza Italia

    Voti: 0 0,0%
  • Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale

    Voti: 26 22,2%
  • Impegno Civico

    Voti: 1 0,9%
  • Italexit per l’Italia

    Voti: 11 9,4%
  • Italia Viva

    Voti: 3 2,6%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 11 9,4%
  • Lega Salvini Premier

    Voti: 15 12,8%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 9 7,7%
  • Partito Democratico

    Voti: 15 12,8%
  • Sinistra Italiana + Verdi

    Voti: 0 0,0%
  • Vita

    Voti: 2 1,7%
  • Un partito che non è nella lista

    Voti: 2 1,7%
  • Sono indeciso

    Voti: 6 5,1%
  • Non andrò a votare

    Voti: 10 8,5%

  • Votanti
    117
  • Sondaggio terminato .
il Partito di Dimaio
 
:eek: non ho capito una fava se lo vuoi o non lo vuoi, adesso comunque è al 12% qui sul sondaggio.

Avevo visto la faccetta che ironizzava.. Si hai ragione ma non mi stavo riferendo al sondaggio tra noi di AP, pensavo stessi facendo la battuta su sondaggi veri e nazionali. Venendo al punto se Italexit fosse quotata improvvisamente al 10%, non me ne rallegrerei, le esplosioni improvvise non mi piacciono e sarei indotto a pormi domande. Le crescite dei partiti dovrebbero essere lente, solide e costanti. Guarda il M5S, sarebbe solo un coacervo ed un bordello che incasina solamente
 
Vincent Vеga;57751754 ha scritto:
manca il partito più promettente :o

jKn4yIh.png


se mi mette per iscritto che caccia la banda Speranza lo voto
 
Mi risulta che dimaio dovrebbe candidarsi nel piddy e impegno civico serve solo per mettere in evidenya chi non votare.
Da ex grillaiolo sospetto che votero' la meloni in segno di vaffanzum, indispettito da conte che non solo trovo invotabile a livello renzi, ma che ha pure cominciato a fare le eccezioni al limite dei due mandati per chi gli lecca il sedere.
 
Comunque incredibile: dopo un centinaio e rotti di voti, Forza italia non se l'è ancora cacàta nisciuno! :asd:
 
Charlone è come Belanda, prototipo di piddino
 
Manca alternativa per l'italia adinolfi di stefano (nei sondaggi nazionali hanno già l' 1,5 % )

Ne mancano anche altri.
Panzironi raccoglie le firme nella sua catena di negozi. Sembra più una campagna promozionale dei negozi che una campagna elettorale.
Adinolfi-Di Stefano è un partito che raccoglie le firme solo in pochi collegi. Quindi anche se avesse l'1,5% dei sondaggi, si diluirebbe allo 0,5% a livello nazionale.
A quel punto mi toccherebbe aggiungere anche le liste Sud Tirol, Trentino e tante altre.

Quando la raccolta firme e le alleanze saranno definitive si potrà fare un sondaggio più preciso. Si spera che dopo Ferragosto cominceranno anche a parlare di programmi. Finora molti partiti hanno parlato solo di alleanze.


Concordo
Forse era meglio un sondaggio con multiopzione

E' meglio di no. Se fate il voto disgiunto scrivete nel sondaggio ciò che voterete al Senato in quanto è il voto che conta di più.
La Camera è un luogo buono per fare proposte di legge, per emendarle, ma per l'approvazione definitiva è sempre il Senato quello che conta.
 
Ne mancano anche altri.
Panzironi raccoglie le firme nella sua catena di negozi. Sembra più una campagna promozionale dei negozi che una campagna elettorale.
Adinolfi-Di Stefano è un partito che raccoglie le firme solo in pochi collegi. Quindi anche se avesse l'1,5% dei sondaggi, si diluirebbe allo 0,5% a livello nazionale.
...

:D i sondaggi sono ... a livello nazionale
In certe zone sta al 2% e sta andando bene anche con la raccolta firme
 
Perchè sia chiaro, tutto ciò che viene detto in campagna elettorale si ferma in campagna.
La “sinistra” è stata chiara nelle intenzioni
https://rumble.com/v1fhp6n-cuper-lo-ammette-pubblicamente.html

Intende la “repubblica parlamentare” come delega in bianco separando le volontà del cittadino dalle decisioni di palazzo.
Invece dell’applicazione dell’art. 1 “la sovranità appartiene al popolo“
Hanno intenzione di finire di svenderla
 
L'ultimo giro qui chi andava di moda?Grillo e Casapoud? E alla fine chi ha sgovernato?
 
Perchè sia chiaro, tutto ciò che viene detto in campagna elettorale si ferma in campagna.
La “sinistra” è stata chiara nelle intenzioni
https://rumble.com/v1fhp6n-cuper-lo-ammette-pubblicamente.html

Intende la “repubblica parlamentare” come delega in bianco separando le volontà del cittadino dalle decisioni di palazzo.
Invece dell’applicazione dell’art. 1 “la sovranità appartiene al popolo“
Hanno intenzione di finire di svenderla

come sempre, il PDdino si mette in cattedra e vuole insegnare al popolo cosa è giusto.
Letta poi è un concentrato estremo di questo comportamento.

Già solo per questo il gusto che si prova a non votare PD è sublime. :yes:
 
Challi ha votato il partito di CotoLetta ovviamente...e' sempre stato un berluscones falso come una banconota da 3 euro :D

io invece ho l'impressione che ci siano parecchi piddini infiltrati, che fanno fare figure di mienta ai partiti "alternativi", certi nick non possono essere veri, non possono avere davvero in testa idee così balzane
e chi scrive che io sarei piddino è un forte indiziato di piddogrillocomunismo :p
Come già scritto sono un elettore deluso di FI, avevamo in mano il poker d'assi, Mario Draghi, e l'abbiamo buttato via, e quindi la scelta è tra andare al mare o andare a votare scheda nulla
Resterò senza rappresentanza politica di riferimento, e quindi potrò legnare tutti con dignità, e non come certi nick banderuola che prima erano alleati con i grillini, poi con pd e m5s con cui hanno fatto il governo, e adesso fanno le verginelle :o
 
Indietro