Renzi trova il suo primo alleato: Pizzarotti

Una pizza non si nega a nessuno
 
Ciumbia che colpaccio

Se lui e Calenda vanno separati è da manicomio:D
 
...e adesso non resta che attendere che il paraculo fancazzista comunista doppiogiochista Calenda torni al porcile del contaballe di Rignano e si genufletta per ottenere il suo perdono...!!!!:D
 
Renzi resta un gigante a sx ,pensare che un suo maresciallo si spacci per generale e tratti letta da incompetente non ha prezzo :clap::clap::clap:
 
Renzi ha appena rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Letta. :D Se trovo il link lo metto.
 
Credo non ci sia più nulla da aggiungere anche sentendo Bonaccini esprimersi su Letta. Ma come la metterà Calenda con Pizzarotti anche lui ex M5S? E quando Pizzarotti a Renzi dava del populista di sx senza un programma, con racconti da yuppie anni '80... Poi si parla delle giravolte di Di Maio, qui siamo alle trottole ed ai bugiardi seriali! Di Renzi scrissi in tempi non sospetti che c'era da aspettarsi un colpo di coda, questione di sopravvivenza politica.

+Europa ha in programma riunione per decidere quindi anche da quel lato nulla di definitivo.
Siamo all'Enrico stai sereno 2 con Renzi che rientrerà nel PD, nel frattempo si regala un quasi cappotto al CDx.
 
Ultima modifica:
No, oggi ne ha trovato anche un altro: Calenda senza la Bonino. Per me è fuori tempo, doveva puntare dritto sulla strada del polo liberale per fare quel 10/15% che gli accreditava D'Alimonte (infatti il mio voto non lo prenderà lo stesso). Però, anche adesso chissà che altri, non radicali come me, lo votano lo stesso.

Ciao Gian

Mah, ormai è peggio di Beautiful ...... sto facendo altro, mi stanco troppo a seguire questo cinema, neanche d'autore

Renzi fagocita chiunque cerchi di allearsi con lui. Spero che una persona intelligente come Pizzarotti sappia cosa sta facendo.

Quanto a Calenda con Renzi ..... due supergalli nello stesso pollaio .... mah .... quanto durerebbe un accordo tra i due ?

Ciao Angelo, alla prossima :)
 
Renzi ha appena rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Letta. :D Se trovo il link lo metto.


Non sono esperto dei luoghi però ritengo, anche a prescindere dall'argomento, che Firenze e Pisa siano incompatibili, anche più di Pisa e Livorno.
 
Mah, ormai è peggio di Beautiful ...... sto facendo altro, mi stanco troppo a seguire questo cinema, neanche d'autore

Renzi fagocita chiunque cerchi di allearsi con lui. Spero che una persona intelligente come Pizzarotti sappia cosa sta facendo.

Quanto a Calenda con Renzi ..... due supergalli nello stesso pollaio .... mah .... quanto durerebbe un accordo tra i due ?

Ciao Angelo, alla prossima :)

I galli hanno la loro dignità
Questi sono due capponi
 
che ha detto?

È stato molto critico sconfessando di fatto la linea Letta, affermando che non bisogna lavorare contro qcn ma proporre un'idea di Paese e invitando a non inviare paracadutati Di Calenda ha detto di essere rimasto sconcertato e che è un bel problema, critiche molto tiepide. Già aveva detto che occorreva chiudere presto il balletto delle alleanze.

Certo che ripensare ora a quando Renzi disse di preferire Bonaccini vincente a Letta come candidato premier assume un altro senso.
 
...e adesso non resta che attendere che il paraculo fancazzista comunista doppiogiochista Calenda torni al porcile del contaballe di Rignano e si genufletta per ottenere il suo perdono...!!!!:D

mah...se gli è rimasta un minimo di dignità e coerenza deve andare da solo...ormai però non mi stupisco piu di nulla...
 
siamo solo alle primissime schermaglie, il caldo poi fa tiri mancina
comunque tra gli spostati senza se sul neocentrismo abbiamo gia calenda renzi e pizzarotti ...
non si capisce cosa ci facciano brunetta compari e affini nel pd quando c'è questo treno beh tram
 
Indietro