Calenda verrà massacrato dai giornali di sx

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
184.535
Punti reazioni
7.829
Esattamente come successe quando Silvio scatenò i suoi giornali contro FiD.
Fai vincere i Conunisti!!!
Fai vincere i Fascisti!!!
La politica Italiana si riduce alla fine a queste due pu°°anate.
Mi fanno tutti pietà :D
 
Ma chi caz li legge quei giornali?
 
Ma è solo una recita suvvia.
 
mamma ho perso calenda.png

:clap::clap:
 
Esattamente come successe quando Silvio scatenò i suoi giornali contro FiD.
Fai vincere i Conunisti!!!
Fai vincere i Fascisti!!!
La politica Italiana si riduce alla fine a queste due pu°°anate.
Mi fanno tutti pietà :D

Tanto alla fine seguirai comunque le indicazioni de la Repubblica e del Corriere del Siero su chi votare... :o
Oggi corriere del siero editoriale sul perche' candidate diMaio col PD...svanito l'effetto b. i media sono ormai schierati a sinistra e con il banchiere in panchina, come mai nella storia
 
Più l'attaccano più potrà fare il perseguitato più voti gli arriveranno

L'attacco pretestuoso e ad orologeria è cosa vecchia, sono in pochi ormai a cascarci ....
 
Esattamente come successe quando Silvio scatenò i suoi giornali contro FiD.
Fai vincere i Conunisti!!!
Fai vincere i Fascisti!!!
La politica Italiana si riduce alla fine a queste due pu°°anate.
Mi fanno tutti pietà :D

Più da quelli di destra, e pure tv: è lì che rischia di pescare di più
 
calenda aveva detto se entrano bonelli e frategianni esco io...

è stato coerente finora...

poi vediamo
 
calenda aveva detto se entrano bonelli e frategianni esco io...

è stato coerente finora...

poi vediamo

...se vuole sopravvivere o si mette con Renzi o trova 60.000 firme.

Cosa credi che farà, dopo aver sputato veleno sul suo ex padrone ? Andra a leccargli la mano.
 
Almeno non si parlerà più di ammucchiata. Chiaramente ora la vittoria del centrodestra sarà ancora maggiore, ma almeno ci sarà più chiarezza. Corriere, Repubblica e La Stampa credo resteranno abbastanza equidistanti. Poi se loro vendono mezzo milione di copie mentre Libero, Il Giornale e La Verità solo 90.000 vuol dire che forse nel centrodestra si legge poco........ho un amico che dice che voterà Lega quando troverà uno della Lega che ha letto un libro che non sia il libretto di istruzioni della lavapiatti..........sborone naturalmente!
 
Esattamente come successe quando Silvio scatenò i suoi giornali contro FiD.
Fai vincere i Conunisti!!!
Fai vincere i Fascisti!!!
La politica Italiana si riduce alla fine a queste due pu°°anate.
Mi fanno tutti pietà :D


Non serve: se la Bonino non lo segue ci sono probabilità che sia costretto a finire nelle liste di Renzi.. un po' poco per chi pensava di essere il successore di Draghi.
 
Corriere, Repubblica e La Stampa credo resteranno abbastanza equidistanti. [...] ...ho un amico che dice che voterà Lega quando troverà uno della Lega che ha letto un libro che non sia il libretto di istruzioni della lavapiatti..........sborone naturalmente!

LOL. Te invece quei tre giornali li leggi, vero? :D
 
LOL. Te invece quei tre giornali li leggi, vero? :D

Beh....chi non legge il Corriere a Milano legge Repubblica, a parte quelli che leggono Il Giorno e pochi che leggono Il Giornale e Libero. Del resto se vuoi tenerti aggiornato anche su temi finanziari cosa fai....leggi Libero o La Verità? Ma l'avete mai visto cosa scrive Libero nell'edizione web?
 
Almeno non si parlerà più di ammucchiata. Chiaramente ora la vittoria del centrodestra sarà ancora maggiore, ma almeno ci sarà più chiarezza. Corriere, Repubblica e La Stampa credo resteranno abbastanza equidistanti. Poi se loro vendono mezzo milione di copie mentre Libero, Il Giornale e La Verità solo 90.000 vuol dire che forse nel centrodestra si legge poco........ho un amico che dice che voterà Lega quando troverà uno della Lega che ha letto un libro che non sia il libretto di istruzioni della lavapiatti..........sborone naturalmente!

te continua cosi' che stai venendo su veramente bene

ci sara' da divertirsi da qui alle elezioni :D
 
Beh....chi non legge il Corriere a Milano legge Repubblica, a parte quelli che leggono Il Giorno e pochi che leggono Il Giornale e Libero. Del resto se vuoi tenerti aggiornato anche su temi finanziari cosa fai....leggi Libero o La Verità? Ma l'avete mai visto cosa scrive Libero nell'edizione web?

Ok, ma se dici che quei tre giornali sono equidistanti, sospetto che te guardi solo le figure. Come si faceva da piccoli coi fumetti. ;)
 
Diciamo che ha salvato la faccia
 
Indietro