la campagna elettorale piu' comica della storia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
<<renzi e' il miglior politico italiano>>:o:sborone::sborone::sborone:

<<calenda e' il piu' preparato e competente>> quasi magro:fagiano:

<<letta e' coerente e un fine stratega>>:sbonk:

<<salvini e' uno stratega costante da mesi>>:lamer::bsod:
 
e ancora non si sono espressi i grilli... :clap::clap::clap:
 
Quando serve Crozza è in ferie...!!!!:D
 
e non é ancora arrivata la giustizia ad orologeria
 
E milioni di fessi andranno alle urne a votarli dove non ci si infetta più...
 
di maio è coerente ed honesto :read::tapiro::ops:
 
dall'altra parte ci sarebbe da abbonarsi alle interviste di berlusconi :D
dosi di cipria mai viste...:D

ed il povero salvini che comincia ad essere geloso di letta...

il capitano ci ha messo mesi e mesi per mettere in fila una serie sconfinata di quazzate

letta sta facendo tutto in poche ore :clap:
 
Allegrissime e perculatorie entrate-uscite da alleanze politiche, ante elezioni, figurarsi poi a giochi fatti, si uniscono per la cadrega e il giorno dopo se ne vanno per i fatti loro, io di qui tu di la, la pura ricerca del potere e gli elettori si fottano

Il sistema elettorale va radicalmente cambiato vietando le alleanze, o un proporzionale con sbarramento non inferiore al 5%, o un maggioritario uninominale secco.

Basta cambi di casacca e salti di alleanze e se la maggioranza non c'è si rivota, piaccia o non piaccia al presidente.
 
Se una dozzina di anni fa quando era ministro mi avessero detto che la Meloni sarebbe diventata premier l'avrei pagata a 100! E invece ci siamo arrivati e non c'è tra l'altro alternativa!
 
I Grilli si sono espressi con un bel programma..non ho capito il programma del cdx, a parte le cagate di Berlusconi e Salvini :confused:

Non c'erano dubbi in merito, ma è onorevole dichiarare da parte tua che non hai capito una mazza

Avere la giusta conoscenza dei propri limiti è la prima misura per non superarli
 
Allegrissime e perculatorie entrate-uscite da alleanze politiche, ante elezioni, figurarsi poi a giochi fatti, si uniscono per la cadrega e il giorno dopo se ne vanno per i fatti loro, io di qui tu di la, la pura ricerca del potere e gli elettori si fottano

Il sistema elettorale va radicalmente cambiato vietando le alleanze, o un proporzionale con sbarramento non inferiore al 5%, o un maggioritario uninominale secco.

Basta cambi di casacca e salti di alleanze e se la maggioranza non c'è si rivota, piaccia o non piaccia al presidente.

si questa legge elettorale fa schifo e in più i tempi son strettissimi però mamma mia che stanno combinando...l'altro giorno paragone con alternativa,ora calenda col PD ...ci manca che zilvio fulminato sulla via di damasco mandi affangala meloni e salvini e faccia il grande centro con calenda e renzi e poi siamo a posto...:D:clap:
 
I Grilli si sono espressi con un bel programma..non ho capito il programma del cdx, a parte le cagate di Berlusconi e Salvini :confused:

Se si definisce "programma" l'elenco dei punti di Conte è quasi peggio che votarsi all'Agenda... E significa che nemmeno si capisce la differenza!
 
Se Di Maio fosse una quinta colonna del 5S inserita nel PD sarebbe il politico più scaltro della storia.
Ma non ci crede nessuno :D
 
Enrico è un bel nome, ma non era abbastanza inclusivo.

Però cambiarlo con Barzel non è stata una buona idea.
 
Indietro