Ma il "Partito della pace" arriva?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sidereus Nuncius

VENETO STATO
Registrato
22/3/05
Messaggi
7.089
Punti reazioni
822
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...e-il-miracolo-di-cui-abbiamo-bisogno/6752191/

Non vedo nel panorama dell'offerta elettorale un partito che abbia al primo punto del programma:

1. Fine delle sanzioni
2. Basta invio delle armi
3. Fine della co-belligeranza dell'Italia con la NATO.

C'è questa difficoltà della raccolta delle firme che però, a mio parere, se solo si sapesse come e dove, con una appena sufficiente informazione sarebbero raccolte in una settimana.

Partito della Pace
 
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...e-il-miracolo-di-cui-abbiamo-bisogno/6752191/

Non vedo nel panorama dell'offerta elettorale un partito che abbia al primo punto del programma:

1. Fine delle sanzioni
2. Basta invio delle armi
3. Fine della co-belligeranza dell'Italia con la NATO.

C'è questa difficoltà della raccolta delle firme che però, a mio parere, se solo si sapesse come e dove, con una appena sufficiente informazione sarebbero raccolte in una settimana.

Partito della Pace

Dai vai avanti a spiegare poi come vedrai il prosieguo tenendo ben presente il lato economico, visto che hai le idee sì chiare spiegaci spiegaci con dovizia di particolari...
 
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...e-il-miracolo-di-cui-abbiamo-bisogno/6752191/

Non vedo nel panorama dell'offerta elettorale un partito che abbia al primo punto del programma:

1. Fine delle sanzioni
2. Basta invio delle armi
3. Fine della co-belligeranza dell'Italia con la NATO.

C'è questa difficoltà della raccolta delle firme che però, a mio parere, se solo si sapesse come e dove, con una appena sufficiente informazione sarebbero raccolte in una settimana.

Partito della Pace

ETERNA

PS. tu sei come me durante i militi
ci mandarono a campolongo(mi sembra si chiamasse così) a tirare con il garand ad un bersaglione enorme.
siccome non c'era il resoconto degli spari io il mio caricatore lo sparai tutto sopra a sto enorme bersaglio perche' sportivamente volevo vedere nel mare lo schizzo di acqua del mio proiettile.
non ci riuscii con nessuno dei miei sei proiettili,chissa' dove andavano a finire?:D
 
Ultima modifica:
Per prime come sempre arrivano le truppe cammellate

tienimi stretto quella cammella, disse l'omarino che per giorni e giorni era solo con quella femmina,quando all'improvviso arrivo' un passerone alla arcuri che gli chiesi se poteva fare qualcosa per lui:D
 
Dai vai avanti a spiegare poi come vedrai il prosieguo tenendo ben presente il lato economico, visto che hai le idee sì chiare spiegaci spiegaci con dovizia di particolari...

Per prime come sempre arrivano le truppe cammellate

:no:

No no... Ho chiesto partendo dal tuo assunto iniziale come poi vedi il prosieguo tenendo ben presente il lato economico... ma vedo che hai preferito buttarla in caciara.

Ergo fai una proposta rendendoti conto a partire da te stesso che è una sciocchezza? Altrimenti mi aspetterei un piano ben articolato... forza.
 
Quel partito esiste già e si chiama "Italia Sovrana e Popolare".
 
Per prime come sempre arrivano le truppe cammellate

Dai vai avanti a spiegare poi come vedrai il prosieguo tenendo ben presente il lato economico, visto che hai le idee sì chiare spiegaci spiegaci con dovizia di particolari...

:no:

No no... Ho chiesto partendo dal tuo assunto iniziale come poi vedi il prosieguo tenendo ben presente il lato economico... ma vedo che hai preferito buttarla in caciara.

Ergo fai una proposta rendendoti conto a partire da te stesso che è una sciocchezza? Altrimenti mi aspetterei un piano ben articolato... forza.

Ergo se ne deve dedurre che era sciocchezza?
 
Ci vorrebbe anche quello della bontà e della gioia:D
 
LEGANERD_034380.jpg
 
Ma si presentano alle elezioni?

Hanno raccolto le firme?

Azz!
Mi tocca spostarmi a sinistra-sinistra?
C'è niente di analogo nell'area cdx?

Beh il tuo amico Putin è un nostalgico sovietico e dove passa, portando ovviamente pace, fa issare la falce e il martello. Quindi dovrai accomodarti a sinistra estrema per poterlo meglio sostenere
 
Ma si presentano alle elezioni?

Hanno raccolto le firme?

Azz!
Mi tocca spostarmi a sinistra-sinistra?
C'è niente di analogo nell'area cdx?

Come partito di cdx c'è Italexit.

La raccolta firme è in corso per entrambi i partiti da una settimana e proseguirà anche la prossima
https://www.byoblu.com/elezioni-politiche-2022-le-informazioni-per-firmare-in-tempo-reale/
Penso che riusciranno a candidarsi almeno in tutti i collegi elettorali costieri. E' invece più complicato trovare gente che firma nei collegi elettorali dell'entroterra (che in Agosto sono sempre disabitati)
 
Come partito di cdx c'è Italexit.

La raccolta firme è in corso per entrambi i partiti da una settimana e proseguirà anche la prossima
https://www.byoblu.com/elezioni-politiche-2022-le-informazioni-per-firmare-in-tempo-reale/
Penso che riusciranno a candidarsi almeno in tutti i collegi elettorali costieri. E' invece più complicato trovare gente che firma nei collegi elettorali dell'entroterra (che in Agosto sono sempre disabitati)

raccolta firme digitali come sul referendum per fine vita?

Si può fare...?
 
raccolta firme digitali come sul referendum per fine vita?

Si può fare...?

No, non si possono fare firme digitali.
Si può firmare solo fisicamente, ognuno nel proprio collegio elettorale (che non sempre corrisponde con i confini della provincia).
La firma è valida solo se c'è un ufficiale che la autentica.
Si può firmare per un solo partito.
 
No, non si possono fare firme digitali.
Si può firmare solo fisicamente, ognuno nel proprio collegio elettorale (che non sempre corrisponde con i confini della provincia).
La firma è valida solo se c'è un ufficiale che la autentica.
Si può firmare per un solo partito.

okkey!
ho appena visto dal link postato che sul comune limitrofo al mio c'è il banchetto.
 
Indietro