la crypto migliore e che è crollata di più oggi

option

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/2/15
Messaggi
1.608
Punti reazioni
50
sto cercando i progetti migliori e che sono crollati di più e che qui di hanno maggiore possibilità di crescita.

ne ho 3 crollati oltre il 90% dal valore massimo.

voi quali conoscete?
 
A mio parere Cake è una delle criptovalute con maggiore possibilità di crescita.

E' crollata del 90% rispetto all'ath, però recentemente hanno modificato la supply da illimitata a limitata e considerando che fanno pure i burn in maniera frequente secondo me crescerà tantissimo appena il mercato generale delle criptovalute riparte.
 
sto cercando i progetti migliori e che sono crollati di più e che qui di hanno maggiore possibilità di crescita.

ne ho 3 crollati oltre il 90% dal valore massimo.

voi quali conoscete?

e dicceli i tuoi 3 progetti su cui puntare...
 
sto cercando i progetti migliori e che sono crollati di più e che qui di hanno maggiore possibilità di crescita.

ne ho 3 crollati oltre il 90% dal valore massimo.

voi quali conoscete?

Swiss coin :yes:OK!
 
sto cercando i progetti migliori e che sono crollati di più e che qui di hanno maggiore possibilità di crescita.

ne ho 3 crollati oltre il 90% dal valore massimo.

voi quali conoscete?



ma apri discussioni sempre per chiedere le stesse cose?

i progetti sottovalutati, quelli sconosciuti e quelli che dumpano :D

swisscoin lo suggerisco pure io
 
A mio parere Cake è una delle criptovalute con maggiore possibilità di crescita.

E' crollata del 90% rispetto all'ath, però recentemente hanno modificato la supply da illimitata a limitata e considerando che fanno pure i burn in maniera frequente secondo me crescerà tantissimo appena il mercato generale delle criptovalute riparte.

Cake ora sta sui 500M di MC con ottime potenzialità
 
Se ho ben inteso, ti riferisci a crypto che siano crollate più delle top50 senza successivo rimbalzo di quest'ultimo mese.

Cosa ti fa pensare che qualcosa che sia crollato di valore debba recuperarlo?

Perché quel "quindi hanno maggiore possibilità di crescita" presuppone un debba anziché un possa, che è un non sequitur grande come una casa.
.

mi sa che hai problemi con le basi della logica aristotelica da questa ultima frase ;)
 
del titolo intriga la cripto che è crollata oggi....Servirebbe un filtro che prenda in esame solo le prime 200 crypto per capitalizzazione di mercato per individuare a colpo d'okkio il punto di eventuali ritracciamenti.....Ad esempio ieri tra le peggiori del mercato daily era FIL con oltre il 10% di calo e dal grafico già si vedeva che era arrivato l'eventuale momento del ritracciamento.
La mia è solo un'osservazione non supportata da uno storico....ma un punto di riflessione
 
A mio parere Cake è una delle criptovalute con maggiore possibilità di crescita.

E' crollata del 90% rispetto all'ath, però recentemente hanno modificato la supply da illimitata a limitata e considerando che fanno pure i burn in maniera frequente secondo me crescerà tantissimo appena il mercato generale delle criptovalute riparte.

Questa mi era sfuggita, ma quando hanno modificato la supply? :confused: mi sa che ci metto qualche soldo sopra :D
 
Quant a 40$ era l'acquistone da fare :o
 
pure io dico SWISS COIN:censored:
 
La Carta Si ( ctsi ) come la vedete? è lontana dai suoi massimi ed è in recupero...
 
Indietro