Quindi la coalizione CSX è Azione+PD+SI+Verdi?

Perché voi che votate 5S fate finta di non sapere che Conte ha gia un accordo firmato con il Pd?

Fate finta di essere dei 5s o veramente siete cosi babbioni?
 
8% dei seggi regalati anche al Dimaio, bello schifo
 
Riportate in parlamento di maio!!!
 
Di maio non è più 5s!!! E i 5s non sono in coalizione
 
Di maio non è più 5s!!! E i 5s non sono in coalizione

Ci sentiamo tra qualche giorno

Il copione della recita lo conosciamo già tutti

Mancano i 5S, e poi l'ACCOZZAGLIA sarà al completo
 
Ti piacerebbe? purtroppo per te devi kuccarti l'ammucchiata a sinistra....la democrazia va difesa in ogni modo....
Sicuro che poi non si fa la fine del Fronte Democratico Popolare ?
 
Comunque non dimentichiamo che almeno uno che vale uno ma prende il 30% dei seggi la pensa cosi.
 

Allegati

  • calenda.jpg
    calenda.jpg
    98,2 KB · Visite: 6
hai capito benissimo....e ti dirò di più da simpatizzante del centro sinistra.....difficilmente sarà una coalizione che potrà governare così come sono divisi quelli di destra....a mio parere il merito di Letta è quello di aver messo insieme partiti in apparenza lontani....quì si tratta di difendere la democrazia e la nostra bella costituzione...andando ognuno per conto proprio le destre ottenendo più dei due terzi dei parlamentari avrebbero la possibilità di cambiare a modo loro la costituzione e lo farebbero senza problemi distruggendo il nostro paese ...mi viene in mente la famosa frase del pregiudicato Previti quando in campagna elettorale affermò : "non faremo prigionieri"
Ebbene questo è il primo passo per difenderci da queste persone....Bravo Letta!!!!! Uniti anche se non vinciamo.... E a questo punto credo proprio che la Costituzione e la democrazia siano salve!!!!!!

Faccio anche un appello ai votanti 5S di Arena invitandoli nel maggioritario se il loro candidato non ha nessuna possibilità di vittoria a prendere in considerazione il voto per lo schieramento progressista...per me c'è in gioco la democrazia e i grillini dovrebbero saperlo perchè durante il governo Lega/ 5S Salvini inspiegabilmente abbandonò l'alleanza solo per sete di potere e per avere un plebiscito insieme a FI e FDI prendendosi la PDC....poi è finita diversamente ma questa è storia.....e meno male....Ora abbandonando Draghi e dando la colpa ai 5S vorrebbero ripetere l'operazione precedente andata male....

Ahahahah ma dove vivi, io voterò convintamente il m5s ;) le accozzaglie con di maio mi danno vomitare :wall:
 
Mi pare che Salvini sia a processo per aver mantenuto la parola data agli elettori ,poi non sarà perfetto ;)

Roba vecchia non attacca.
Mi pare che Salvini abbia come cavallo di battaglia il ponte sullo stretto.

Come lo definiresti questo se non Alto Tradimento?
 
Un giornale obiettivo come "Il Tempo" non è facile trovarlo...:D L'unico che può reggere il confronto è "Il Giornale" di Berlusconi....:D Se la giocano....

Il tempo (che raramente frequento) é obiettivo almeno quanto la Repubblica, la stampa, corriere della sera, domani...

dice che calenda (solitamente iperattivo su Twitter) tace.
e che non sopporta fratoianni (che non ha votato la fiducia a draghi per 55 volte)...
che ci sarebbe che non va?
 
Roba vecchia non attacca.
Mi pare che Salvini abbia come cavallo di battaglia il ponte sullo stretto.

Come lo definiresti questo se non Alto Tradimento?

Ma non poteva Farsi un partito suo, magari insieme a Luigino di Maio.
Ecco loro due insieme li vedevo bene.
Prima la Campania!
Invece Gennaro ha visto che la Campania e' presidiata già dal suo amico Luigi, quindi punta alla Calabria e alla Sicilia.
Sa che ormai al Nord sarà un ecatombe di voti, quindi tradire per tradire, ha deciso di tradire alla grande con il ponte sullo stretto.

PS: un *******azzo che riesce a perdere Verona dovrebbe rendersi conto di quanto sia drammatica la sua guida. Se non si fa da parte e' solo perché pensa solo a se stesso e alla sua panza come un piddino qualsiasi
 
Indietro