No, vabbè, ma sembrano le punizioni dell'asilo, non delle leggi di uno Stato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
So che per voi boomer e' difficile da capire, ma per gli altri e' ovvio: ne uscirebbero piu' criminali di prima.

...eccome no, "compagno imboscato obiettore di coscenza"...!!!:asd:

...se vuoi ti dò "l'alternativa"..un annetto h24...e alla prima che fanno quando sono ritornati alla vita civile, dopo la pena, si raddoppia...:

apertura-49-482x480.jpg
 
Se uno a 18 anni è un delinquente, non sarà certo la naja a raddrizzarlo, passati i primi mesi troverebbe l’ambiente ideale per uscirne più delinquente di prima.
 
Se uno a 18 anni è un delinquente, non sarà certo la naja a raddrizzarlo, passati i primi mesi troverebbe l’ambiente ideale per uscirne più delinquente di prima.

...e allora resta solo l'alternativa.:D

P.S.: ovviamente non sarebbe "naja normale", come tutti pensano, ma una "punizione" per un delinquente criminale.:D
 
Io penso, cioè ritengo, che per ogni baby che fa parte di una baby gang e delinque vi sia almeno un genitore.

Quindi ritengo che ad ogni atto delinquenziale del baby debba partire una multa inflessibile da 10.000 Euro in su al genitore.

Ritengo che il baby presto si potrebbe ravvedere e se non si ravvedesse allora lavori forzati dopo i 18 anni.


così le famiglie nullatenenti non pagheranno mai
credi che la maggior parte dei bulli crescano in famiglie agiate?
purtroppo quella dei lavori forzati è fantasia (piacerebbe anche a me) non si può fare in italia


In effetti ritengo di concordare su ciò che hai scritto.

Però ritengo anche che sarebbe un buon deterrente una multa inflessibile anche inferiore a 10.000 Euro ma in base agli averi del genitore.

Per lavori forzati intendo non spaccare pietre ma ad esempio lavori di pulizia urbana, pulizia di alvei di fiumi, eccetera.
 
So che per voi boomer e' difficile da capire, ma per gli altri e' ovvio: ne uscirebbero piu' criminali di prima.

ok allora che facciamo?
quello che abbiamo fatto fino ad ora non serve


nb: non sono boomer
 
Io penso, cioè ritengo, che per ogni baby che fa parte di una baby gang e delinque vi sia almeno un genitore.

Quindi ritengo che ad ogni atto delinquenziale del baby debba partire una multa inflessibile da 10.000 Euro in su al genitore.

Ritengo che il baby presto si potrebbe ravvedere e se non si ravvedesse allora lavori forzati dopo i 18 anni.





In effetti ritengo di concordare su ciò che hai scritto.

Però ritengo anche che sarebbe un buon deterrente una multa inflessibile anche inferiore a 10.000 Euro ma in base agli averi del genitore.

Per lavori forzati intendo non spaccare pietre ma ad esempio lavori di pulizia urbana, pulizia di alvei di fiumi, eccetera.

...all'acqua di rose, insomma....magari con nessuno che li controlla e che gli dà una bella scudisciata tutte le volte che fanno finta di lavorare, prima colazione, pausa pranzo e alla sera in camera con TV e quant'altro.:D

...nel pieno rispetto dell'ideologia del PD, di Letta e della Boldrini, sul "recupero sociale" di sta cippa...!!

Apperò...!!!:D
 
Grande, carpen, veramente Grande.OK!:clap:

Come dicevo, quello che ci vorrebbe per i figli di papà e baby gang assortite.

Un abbraccio da uno "sten" del 117 corso AUC Smalp Aosta...e seguenti...!!!:D




Hai prestato servizio a Malles Venosta?
 
Hai prestato servizio a Malles Venosta?

...no sempre ad Aosta, dopo il corso, come Sten Istruttore.

Essendo un ex alpinista e amando alla follia la montagna (Bonatti è stato il mio mentore) quando mi hanno offerto di restare alla SMALP non ci ho pensato due volte.
 
Io penso, cioè ritengo, che per ogni baby che fa parte di una baby gang e delinque vi sia almeno un genitore.

Quindi ritengo che ad ogni atto delinquenziale del baby debba partire una multa inflessibile da 10.000 Euro in su al genitore.

Ritengo che il baby presto si potrebbe ravvedere e se non si ravvedesse allora lavori forzati dopo i 18 anni.





In effetti ritengo di concordare su ciò che hai scritto.

Però ritengo anche che sarebbe un buon deterrente una multa inflessibile anche inferiore a 10.000 Euro ma in base agli averi del genitore.

Per lavori forzati intendo non spaccare pietre ma ad esempio lavori di pulizia urbana, pulizia di alvei di fiumi, eccetera.

se la famiglia è agiata paga la multa senza problema, dice al figlio che è un birbantello e tutto torna come prima,
se la famiglia è nullatenente non paga e tutto rimane come prima
sai quante multe vengono pagate in campania?

un medico compiacente scrive che quando prende la scopa gli viene la depressione, il tunnel carpale, il gomito del tennista, il torcicollo e quello continua come prima...

siamo in italia
quello che dici funziona in svizzera
in turchia, croazia, albania, romania, tunisia... la polizia usa schiaffoni e calci in ****
 
Ultima modifica:
Prescindendo dal fatto che non sono soggetti che si fanno scrupolo di guidare senza patente, non è un'idea sbagliata
 
Lavori socialmente utili.

Se li ha fatti il Cavaliere non vedo perchè non possa farli un baby gangaro.
 
da bambino mi sono fatto infinocchiare dalla predica di un monaco, e per me non esistevano ostacoli per non dovere o potere portare fiori alla madonna, ero come invasato, ebbene avevo dieci anni che non sono ancora per me una scusante, ero ben maturo e cosciente di quello che stavo facendo sono andato a rubare fiori da donare alla madonna in una scuola di tipo agrario alla quale in seguito mi sono dovuto anche registrarmi per la frequenza.......ebbene quel sant'uomo di mio padre non mi ammazzo di botte per miracolo, una settimana intera legato in una sedia con una sola mano libera per mangiare obbligatoriamente davanti ai suoi occhi infiammati di collera, e io mi sentivo umiliato essere costretto a farlo davanti a lui, dato che la scuola aveva sporto anche denuncia di furto, oggi l'assistenza sociale l'avrebbe denunciato penalmente.......ma io non sono diventato ladro, ne porto ancora i segni nel cervello, prima che lo stato è arrivato a punirmi è arrivata la punizione di mio Padre Dio lo abbia in gloria per come mi ha cresciuto, miopadre scavava pietra di tufo e quando chiudeva la mano a pugno sembrava che contenesse una pietra dai calli che si era procurato nel lavoro e faceva molto male, era l'uomo più buono e dolce del mondo, incapace di fare male ad una mosca, ma su certi principi non transigeva.

... da bambini si rubava di tutto, ma mica tutti diventano ladri...
 
...no sempre ad Aosta, dopo il corso, come Sten Istruttore.

Essendo un ex alpinista e amando alla follia la montagna (Bonatti è stato il mio mentore) quando mi hanno offerto di restare alla SMALP non ci ho pensato due volte.




Di alpinisti ho conosciuto Cassin un grandissimo, quando gli ho chiesto come ha fatto a diventare vecchio senza cadere come tanti altri alpinisti, mi ha risposto: "te ghe de véc pagura!" -devi avere paura- la paura indica che sei oltre il tuo limite, la paura ti salva se l'ascolti, se non l'ascolti...
 
da bambino mi sono fatto infinocchiare dalla predica di un monaco, e per me non esistevano ostacoli per non dovere o potere portare fiori alla madonna, ero come invasato, ebbene avevo dieci anni che non sono ancora per me una scusante, ero ben maturo e cosciente di quello che stavo facendo sono andato a rubare fiori da donare alla madonna in una scuola di tipo agrario alla quale in seguito mi sono dovuto anche registrarmi per la frequenza.......ebbene quel sant'uomo di mio padre non mi ammazzo di botte per miracolo, una settimana intera legato in una sedia con una sola mano libera per mangiare obbligatoriamente davanti ai suoi occhi infiammati di collera, e io mi sentivo umiliato essere costretto a farlo davanti a lui, dato che la scuola aveva sporto anche denuncia di furto, oggi l'assistenza sociale l'avrebbe denunciato penalmente.......ma io non sono diventato ladro, ne porto ancora i segni nel cervello, prima che lo stato è arrivato a punirmi è arrivata la punizione di mio Padre Dio lo abbia in gloria per come mi ha cresciuto, miopadre scavava pietra di tufo e quando chiudeva la mano a pugno sembrava che contenesse una pietra dai calli che si era procurato nel lavoro e faceva molto male, era l'uomo più buono e dolce del mondo, incapace di fare male ad una mosca, ma su certi principi non transigeva.

infatti le punizioni severe funzionano sul 90%
il 10% continuerà a delinquere

le punizioni blande funzionano sul 50%
il 50% continuerà a delinquere

le punizioni democratiche italiane funzionano sul 10%
il 90% continua a delinquere
 
Di alpinisti ho conosciuto Cassin un grandissimo, quando gli ho chiesto come ha fatto a diventare vecchio senza cadere come tanti altri alpinisti, mi ha risposto: "te ghe de véc pagura!" -devi avere paura- la paura indica che sei oltre il tuo limite, la paura ti salva se l'ascolti, se non l'ascolti...

Cassin era la massima espressione del Grande Alpinismo Italiano, con tutte le sue Grandi Prime fatte sulle Alpi e sulle Dolomiti e la sua frase è la stessa che ho sentito dire da Walter, quando raccontava le Sue imprese.

Solo quel farabutto fascista bugiardo di Ardito Desio ha impedito a Cassin di partecipare alla spedizione del K2. Per invidia e per gelosia.

Quello che lui (Desio) e quegli altri due delinquenti mascalzoni di Lacedelli e Compagnoni hanno fatto a Walter, quella famosa notte passata con Madhi nell'inferno del freddo glaciale del nevaio sotto il "collo di bottiglia",a 7700 metri, ha fatto il giro del mondo, insieme alle loro menzogne spudorate.

Ci sono voluti 45 anni perchè la verità sul K2 venisse a galla e che Desio, Lacedelli e Compagnoni fossero "depennati" dall'alpinismo come traditori, bugiardi e quasi assassini.


Ogni volta che lo rivedo mi commuovo e piango.
 
5° Artiglieria contraerea......Mestre, missili hauwk, come sottufficiale di complemento ho sempre punito severamente gli atti di bullismo, gli ho fatto sputare sangue, unico attegiamento che tolleravo era il battesimo fatto in mutande ed un gavettino di acqua versato sull'elmetto, ad ogni altro atto di bullismo seguivano lacrime quando ne venivo a conoscenza anche in ritardo di tempo, , ho avuto gran rispetto per militari semplici che si comportavano in maniera corretta, per tutti gli altri...uccelli agri.
 
prenderanno la metro o il treno

così magari faranno altri danni..
 
... da bambini si rubava di tutto, ma mica tutti diventano ladri...

quando l'onestà e l' onore sono le uniche cose che possiedi.......non permetti a niente e a nessuno di metterle in discussione e peggio di portartele via...neanche ai propri figli.
 
Io penso, cioè ritengo, che per ogni baby che fa parte di una baby gang e delinque vi sia almeno un genitore.

Quindi ritengo che ad ogni atto delinquenziale del baby debba partire una multa inflessibile da 10.000 Euro in su al genitore.

Ritengo che il baby presto si potrebbe ravvedere e se non si ravvedesse allora lavori forzati dopo i 18 anni.

Dietro un delinquente minorenne c'è molto spesso una famiglia disagiata o che se ne frega (o entrambe le cose), il problema è che la multa (a parte l'incapacità o la non volontà di pagarla) arriva tardi.

Questi ragazzini li inquadri con precisione già alle medie entro i 12-13 anni nel 90% dei casi e questo significa che le avvisaglie c'erano già qualche anno prima, ma il sistema scolastico non è stato in grado di seguirli meglio dalle scuole elementari.

O li incanali in un percorso di sport, di impegno scolastico e socialità positiva oppure li perdi, ma servono persone (quindi soldi) e, importante, la collaborazione delle famiglie.

La cosa che noto io, vedendo alcuni ragazzini che frequentano scuola coi miei figli, è che molte famiglie di extra vedono la scuola come un parcheggio, non come un'opportunità per i loro figli.

Li seguono poco nei compiti, un po' perché poco istruiti quindi fan fatica, un po' perché non capiscono l'importanza della scuola.

E la scuola non ce la fa a seguirli meglio.

Un bel problema.

La seconda generazione sarà da noi quello che è stata in Francia qualche anno fa.

Un disastro

Grazie PD per aver pensato ingenuamente che il tempo avrebbe sistemato tutto, ma anche grazie a tutti quelli che quando c'è da investire un euro sulla scolarizzazione dei figli degli immigrati si mettono a frignare.

Visto che farne entrare ZERO è impossibile, bisogna farne entrare meno (e qua il PD meriterebbe l'azzeramento), ma bisogna anche stanziare due soldini per farli studiare.

Non sarebbero sprecati anche se qualcuno lo pensa.
 
Indietro