Berlusconi: Nel Paese che amo flat-tax al 23% e ponte sullo stretto di Salvini

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.939
Punti reazioni
2.525
Annamo avanti così, avanti tutta OK!

Elezioni: Berlusconi, ‘flat tax al 23%, io in campo per Paese che amo’

Roma, 5 ago. (Adnkronos) – “Introdurremo una flat tax al 23% per rimettere in moto l’economia e l’occupazione”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ai microfoni di ‘Radio Monte Carlo’.
“‘Nuovo miracolo italiano’ non è uno slogan, questo è il paese che amo, per il paese che amo sento la responsabilità di stare ancora in campo”, e di portare avanti un programma incentrato su “meno tasse, meno burocrazia, più sicurezza e libertà”.


Salvini e Berlusconi a Lampedusa: "Ponte sullo Stretto può essere realtà grazie ai privati"
 
Ahah. Con o senza mascherina? :D
Si sa mai che possa crollare...
 
mi spiace Silvio, non ci credo più...

Chi voleva il bene dell'Italia avrebbe fatto di tutto per tenere a Palazzo Chigi Mario Draghi
chiunque lo sostituisca farà peggio, molto peggio.
 
Grande Silvio....te la giochi con gli altri 2 Matteo...alla lunga sono sicuro vincerai tu.....hai più esperienza...:D i tuoi elettori si che sono intelligenti.....:D
 
Anzi, conoscendo Salvini, mi aspetto un ponte che arrivi fino a Lampedusa.....tanto paghiamo noi!
 
Annamo avanti così, avanti tutta OK!

Elezioni: Berlusconi, ‘flat tax al 23%, io in campo per Paese che amo’

Roma, 5 ago. (Adnkronos) – “Introdurremo una flat tax al 23% per rimettere in moto l’economia e l’occupazione”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ai microfoni di ‘Radio Monte Carlo’.
“‘Nuovo miracolo italiano’ non è uno slogan, questo è il paese che amo, per il paese che amo sento la responsabilità di stare ancora in campo”, e di portare avanti un programma incentrato su “meno tasse, meno burocrazia, più sicurezza e libertà”.


Salvini e Berlusconi a Lampedusa: "Ponte sullo Stretto può essere realtà grazie ai privati"

Per come ha impostato silvio la campagna elettorale, mi dà l'impressione di uno che vuole esserci ma non cerca altri voti, quelli sicuri che ha ,gli bastano
 
Silvio è come un disco vecchio 30 anni...

Non ti crede più nessuno...

E non ci credi nemmeno tu alle sparate che fai...

Vai al diavolo
 
mi spiace Silvio, non ci credo più...

Chi voleva il bene dell'Italia avrebbe fatto di tutto per tenere a Palazzo Chigi Mario Draghi
chiunque lo sostituisca farà peggio, molto peggio.

Beh dai, mancavano comunque pochi mesi alle elezioni. DI sicuro non si sarebbero fatte riforme fiscali, né ponti da nessuna parte.
 
Questi sono veramente generosi, ponti, ponti dentali, pensioni alte, pensioni brevi, ecc. insomma na pacchia che finisce (come il solito in un fallimento) ma questa volta il Monti non basterà ci vorrà il montone che se li inchiappetti tutti e tre, (per la racchia Melloni basta il cuscino sulla faccia) e vissero felici e contenti.
 
Beh dai, mancavano comunque pochi mesi alle elezioni. DI sicuro non si sarebbero fatte riforme fiscali, né ponti da nessuna parte.

Questo è vero, ma sono troppo deluso per la caduta dell'unico statista che avevamo/abbiamo, oggi come oggi non andrei a votare, mi sembrerebbe un tradimento verso Mario Draghi e quindi verso le mie stesse idee
 
Questo è vero, ma sono troppo deluso per la caduta dell'unico statista che avevamo/abbiamo, oggi come oggi non andrei a votare, mi sembrerebbe un tradimento verso Mario Draghi e quindi verso le mie stesse idee

Draghi era un ottimo biglietto da visita internazionale, ma sarebbe durato ancora pochi mesi e basta.
Nessuno lo avrebbe presentato come premier, perchè lui poi mai si candiderebbe....secondo me è troppo snob, lui dev'essere nominato e basta :D
Comunque vedremo, magari tornerà, chi lo sa?
 
Draghi era un ottimo biglietto da visita internazionale, ma sarebbe durato ancora pochi mesi e basta.
Nessuno lo avrebbe presentato come premier, perchè lui poi mai si candiderebbe....secondo me è troppo snob, lui dev'essere nominato e basta :D
Comunque vedremo, magari tornerà, chi lo sa?

Secondo me tornerebbe solo al Quirinale, a Palazzo Chigi a ricominciare i soliti giochini con questi politici indegni non credo proprio...

Comunque Black, tu dici pochi mesi, a parte che sarebbero stati quasi un anno, ma anche pochi mesi potrebbero fare la differenza in questo momento storico
 
Silvio ama una nazione i cui i suoi media fanno di tutto per cristallizzare una realtà svanita da almeno 20 anni.

Tutte le rappresentazioni tendono a questo e non solo, come fa intendere silvio con le sue parole, l'attualità pesantissima che stiamo vivendo è passeggera e tutto sarà riportato nei magici anni '90. Chiaramente è un grande inganno, siamo al crepuscolo di un epoca e quello che si paleserà nel prossimo futuro non sembra, nel breve, favorevole.

Vendere sogni i questo contesto è tanta roba.
 
Meno tasse, più sicurezza:D
 
Silvio ama una nazione i cui i suoi media fanno di tutto per cristallizzare una realtà svanita da almeno 20 anni.

Tutte le rappresentazioni tendono a questo e non solo, come fa intendere silvio con le sue parole, l'attualità pesantissima che stiamo vivendo è passeggera e tutto sarà riportato nei magici anni '90. Chiaramente è un grande inganno, siamo al crepuscolo di un epoca e quello che si paleserà nel prossimo futuro non sembra, nel breve, favorevole.

Vendere sogni i questo contesto è tanta roba.

Silvio nel 1994 aveva un senso eccome, e conquistò gli italiani
nel 2022 appare come un residuato bellico, non ha più alcun senso se non difendere al solito i suoi interessi economici e portare acqua con le orecchie alla Meloni
 
si cominciano a vedere le motorette piddine :D
 
sentilo là...il paese che AMO :D

e te credo che lo ami, in altri paesi tipo USA saresti al fresco...:D

ma chi ti s'inkiula vecchiaccio di menta...

sono 30 anni che ripete a pappagallo le solite cose...

Voi avete visto qualcosa di positivo da quando è in politica il vecchiaccio??
 
Ha recuperato dal 6% al 10%, direi che sono promesse che tirano molto come la patata
 
Indietro