Pazzesco ...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi spiegate una buona volte perché votate PD? Quali vantaggi pensate di ricevere?

Per favore non usate la solita scusa che altrimenti arrivano le DESTRE.


Forse non ci saranno vantaggi ma votando le destre ci saranno solo svantaggi....quindi bisogna turarsi il naso e votare come diceva Montanelli....
 
...io mi sto convincendo sempre più che i migliori saranno gli astenuti al voto ai quali penso che mi unirò senza riserve..
 
Se uno lo ha votato nel 94 ha fatto bene. Io voto chiunque mi faccia capire o credere 🤣 che può combiare il paese.

purtroppo dobbiamo rassegnarci, nessun cambiamento è possibile per i prossimi 2-3 decenni, fin quando non finirà questa generazione di boomers dalla vista corta

il cambiamento deve partire dai cittadini, dall'alto non ci sarà mai nessun cambiamento, hanno avuto lo stomaco di cacciare Mario Draghi, il meglio del meglio, per metterci chi? qualsiasi nome ti venga in mente, a me viene in mente che starebbe meglio in un circo!
 
purtroppo dobbiamo rassegnarci, nessun cambiamento è possibile per i prossimi 2-3 decenni, fin quando non finirà questa generazione di boomers dalla vista corta

il cambiamento deve partire dai cittadini, dall'alto non ci sarà mai nessun cambiamento, hanno avuto lo stomaco di cacciare Mario Draghi, il meglio del meglio, per metterci chi? qualsiasi nome ti venga in mente, a me viene in mente che starebbe meglio in un circo!

Perché Draghi vi sembra il meglio del meglio? Con tutto il rispetto per la persona e per le sue competenze tecniche, credo che la politica sia cosa ben diversa del governare una banca. In ogni caso per governare una banca centrale oltre alle competenze tecniche credo sia importante far parte di un ordine massonico. Quindi a mio avviso Draghi non è nulla di eccezionale se non uno che nella vita è stato capace di entrare in certi giri importanti. La sua politica se fosse economicamente parlando quella del suo professore economista Federico Caffè sarebbe dovuta essere improntata ad una visione più attenta verso le classi meno abbienti, ma mi sembra che così non è e che l'allievo abbia ripudiato gli insegnamenti del maestro per virare verso ambienti altolocati e ben posizionati dietro le quinte al comando del mondo. A me tutto questo non piace!
 
Perché Draghi vi sembra il meglio del meglio? Con tutto il rispetto per la persona e per le sue competenze tecniche, credo che la politica sia cosa ben diversa del governare una banca. In ogni caso per governare una banca centrale oltre alle competenze tecniche credo sia importante far parte di un ordine massonico. Quindi a mio avviso Draghi non è nulla di eccezionale se non uno che nella vita è stato capace di entrare in certi giri importanti. La sua politica se fosse economicamente parlando quella del suo professore economista Federico Caffè sarebbe dovuta essere improntata ad una visione più attenta verso le classi meno abbienti, ma mi sembra che così non è e che l'allievo abbia ripudiato gli insegnamenti del maestro per virare verso ambienti altolocati e ben posizionati dietro le quinte al comando del mondo. A me tutto questo non piace!

in Italia se non fai parte del giro giusto, di quelli che comandano, duri poco, ma ancora non l'hai capito? e cosa ti fa pensare, che per chiunque vinca le prossime elezioni nei prossimi anni possa essere diverso? se vuoi stare al governo o ci stai o ci stai, non ci sono altre opzioni...
 
in Italia se non fai parte del giro giusto, di quelli che comandano, duri poco, ma ancora non l'hai capito? e cosa ti fa pensare, che per chiunque vinca le prossime elezioni nei prossimi anni possa essere diverso? se vuoi stare al governo o ci stai o ci stai, non ci sono altre opzioni...

Il "giro giusto" mi sembra qualcosa di molto simile alle vecchie monarchie, solo un po' più allargate. Prima o poi arriverà anche per questi giri giusti il giorno del taglio delle teste di francese memoria!
 
purtroppo dobbiamo rassegnarci, nessun cambiamento è possibile per i prossimi 2-3 decenni, fin quando non finirà questa generazione di boomers dalla vista corta

il cambiamento deve partire dai cittadini, dall'alto non ci sarà mai nessun cambiamento, hanno avuto lo stomaco di cacciare Mario Draghi, il meglio del meglio, per metterci chi? qualsiasi nome ti venga in mente, a me viene in mente che starebbe meglio in un circo!

Condivido.
 
In un paese libero uno vota chi gli pare, qui invece si dovrebbe votare contro qualcuno, na pena infinita sto post.
 
Perché Draghi vi sembra il meglio del meglio? Con tutto il rispetto per la persona e per le sue competenze tecniche, credo che la politica sia cosa ben diversa del governare una banca. In ogni caso per governare una banca centrale oltre alle competenze tecniche credo sia importante far parte di un ordine massonico. Quindi a mio avviso Draghi non è nulla di eccezionale se non uno che nella vita è stato capace di entrare in certi giri importanti. La sua politica se fosse economicamente parlando quella del suo professore economista Federico Caffè sarebbe dovuta essere improntata ad una visione più attenta verso le classi meno abbienti, ma mi sembra che così non è e che l'allievo abbia ripudiato gli insegnamenti del maestro per virare verso ambienti altolocati e ben posizionati dietro le quinte al comando del mondo. A me tutto questo non piace!

infatti draghi non è nulla di eccezionale,io non sono draghiano e come EX elettore 5s ero contrario a che si entrasse nel governo draghi

ma il punto è un altro draghi da tutta europa e da tutto il mondo era considerato il non plus ultra il mejo del mejo l'italia contava qualcosa per la prima volta dal dopoguerra perchè c'era draghi ora che non ci sarà più (ma non è detta sta cosa perchè probabilmente rientrerà dalla finestra ) chiunque altro vada al governo sarà un burattino per l'europa e per il mondo e l'italia tornerà a non contare una mìnkìa e appunto si manderà lo spread a 700 e si dovrà richiamare draghi o arriva la troika :o
 
Sondaggio elettorale ... fresco fresco

Codice:
FDI 23,4 (+0,6) 
PD 22,8 (+0,7) 
Lega 13,4 (-1,0) 
M5S 10,4 (-0,4) 
Forza Italia 8,0 (-0,4)

https://www.quotidiano.net/elezioni/politiche-2022-sondaggi-1.7951461

Pazzesco che 1 italiano su 7 sia dalla parte di questo qua' ...

http%3A%2F%2Fcom.ft.imagepublish.upp-prod-eu.s3.amazonaws.com%2F034c8380-028f-11e7-aa5b-6bb07f5c8e12


salvini_and_putin__gatis_sluka.jpg

e Berlusconi che decide dove deve arrivare la lega...
se vuole, il papi la rispedisce al 3,5%...
 
purtroppo dobbiamo rassegnarci, nessun cambiamento è possibile per i prossimi 2-3 decenni, fin quando non finirà questa generazione di boomers dalla vista corta

il cambiamento deve partire dai cittadini, dall'alto non ci sarà mai nessun cambiamento, hanno avuto lo stomaco di cacciare Mario Draghi, il meglio del meglio, per metterci chi? qualsiasi nome ti venga in mente, a me viene in mente che starebbe meglio in un circo!

Traspare un sottile vento di rosiko in questo post...
Sarai mica millennials Charlie?
Ovviamente chiedo per un amico... ;)
 
Come nel dopoguerra ... bisogna votare turandosi il naso :rolleyes:

FDI da wikipedia:

1/4 che voterebbe Ignazio .... e' una cosa che non si era mai vista nella 'mia' italia ... per fortuna sono in esilio

Comunque ques'anno dall'estero vi mando il mio voto ... col naso turato .. assieme al 22.8% degli italiani che avranno il raffreddore, ma il COVID non gli ha ancora bruciato la cervella :D

continua pure a stare in esilio ...
 
:mmmm:

Facevo parte anch'io del 40% ...

Ma questa volta per il bene della mia nazione d'origine ... mi tocca votare con il naso turato

Spero che lo facciano pure molti altri italiani che non votavano da anni

non hai votato per anni e adesso che il tuo voto non riuscirà a cambiare un bel nulla voterai pd ....
chapeau .
 
non hai votato per anni e adesso che il tuo voto non riuscirà a cambiare un bel nulla voterai pd ....
chapeau .

Pensa di votare PD ma ne vota setteotto,da ape Maio,calenda fratoianni ecc,ecc :D
 
non hai votato per anni e adesso che il tuo voto non riuscirà a cambiare un bel nulla voterai pd ....
chapeau .

Perché il suo voto al PD dovrebbe essere inutile penso che lo spiegherai...invece quello alle destre è utile?
 
Indietro