Quei soldi nella cuccia del cane che giacevano nel mio terreno...

Normalissimo, specie nella casa di campagna: dato che sei benestante come dici, non c'è gara proprio, capirai al volo il perchè, ne sono certo:D

Normalissimo nella cuccia del cane :D

Comunque la cosa più probabile è che ce li avessero messi il fratello e nipote della Cirinnà, condannati per usura e riciclaggio (il secondo assolto in appello).

Detto questo se fosse normale come dici tenere 24k euro in contanti a casa (ed è legale quindi può essere) uno normale li terrebbe nascosti in casa, non nella cuccia del cane, esterna, e poi una volta ritrovati dall'operaio il legittimo proprietario direbbe che sono suoi; invece la piddina in questione ha negato che fossero suoi, ipotizzando che li avessero messi lì dei fantomatici spacciatori nordafricani.

In ogni caso tenuto conto delle attività illecite del fratello e delle varie attività immobiliari e agricole della parlamentare in questione la circostanza del ritrovamento è quantomeno sospetta, anche se non è prova di nessun reato presupposto...si sa che molte compravendite immobiliari vengono regolate con parte del prezzo in contanti per risparmiare tasse .. idem in agricoltura molte transazioni sono per contanti e a nero.

Ad ogni buon conto non vedo l'ora che trovino una cifra simile o anche inferiore in contanti a casa di qualche parlamentare della lega o fratelli d'Italia per vedere le notevoli capriole e giravolte linguistiche dei piddini
 
Ma tu non sei laureato in giufisprudenza?
 
Infatti ha sbagliato tutto, fin dall' inizio.

Non ha sbagliato niente quando li hanno trovati erano testimoni gli operai quindi non poteva stare zitta sapendo che la provenienza era illecita quindi ha inventato la storia degli spacciatori
Da brava politica e abitata a mentire agli italianoi che
Secondo s loro tanto si bevono tutto
 
Non ha sbagliato niente quando li hanno trovati erano testimoni gli operai quindi non poteva stare zitta sapendo che la provenienza era illecita quindi ha inventato la storia degli spacciatori
Da brava politica e abitata a mentire agli italianoi che
Secondo s loro tanto si bevono tutto

Va bene, va bene..
 
Ora esco e quindi avete tempo di rispondere..
 
Possono essere frutto di azioni da codice penale, quindi nisba.

Però bisogna dimostrarlo.

Per me ci stanno facendo una figura da braccini visto che non sono dei poveracci e visto che la cosa era ormai caduta nel dimenticatoio.

Poi proprio ora che siamo vicino alle elezioni, tra l'altro :D
 
Posizioni non proprio sicure

Però bisogna dimostrarlo.

Per me ci stanno facendo una figura da braccini visto che non sono dei poveracci e visto che la cosa era ormai caduta nel dimenticatoio.

Poi proprio ora che siamo vicino alle elezioni, tra l'altro :D

https://www.repubblica.it/politica/...sclusa_dalle_liste_campagna_social-361803985/

E' partito, nelle ore in cui il Pd sta discutendo delle liste per le elezioni del 25 settembre, un tam tam social a favore di Monica Cirinnà che rischierebbe - secondo "indiscrezioni giornalistiche" non meglio identificate - di essere esclusa dalle liste elettorali del Pd, o candidata in posizioni non proprio sicure della rielezione.

:o :bye: :bye:
 
Ho capito, tu sei sicuro che sono soldi della Cirinnà. Magari ci scommetteresti la casa..

Se non fossero della Cirinnà dovrebbero essere di qualcuno che frequenta liberamente la casa come ne fosse padrone.
 
https://www.open.online/2022/08/16/elezioni-politiche-pd-polemiche-esclusi-liste/

La senatrice Monica Cirinnà, uscendo dalla direzione del partito, ha detto: «La mia avventura parlamentare finisce qui, domani comunicherò la mia non accettazione della candidatura». «Mi hanno proposto un collegio elettorale perdente in due sondaggi, sono territori inidonei ai miei temi e con un forte radicamento della destra», ha aggiunto Cirinnà. «Evidentemente per il Pd si può andare in Parlamento senza di me, è una scelta legittima. Resto nel partito, sono una donna di sinistra ma per fortuna ho altri lavori.

:bye: :bye:
 
Indietro