Questa notte è stata soccorsa una imbarcazione di quasi 700 immigrati!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.316
Punti reazioni
1.091
La notizia l'ho letta ieri sera tardi su televideo e ora non riesco più a trovarla. Mi pare 672 persone,vediamo in giornata se si saprà qualcosa. Forse vogliono nascondere queste notizie in quanto ormai siamo in piena campagna elettorale.
 
Soccorsa una nave?

Diciamo trasbordati 672 clandestini
Non si è soccorso nessuno

Ci stanno dando dentro perché è oramai chiaro a tutti che a fine settembre la linea chiude per i prox 5 anni
 
La notizia l'ho letta ieri sera tardi su televideo e ora non riesco più a trovarla. Mi pare 672 persone,vediamo in giornata se si saprà qualcosa. Forse vogliono nascondere queste notizie in quanto ormai siamo in piena campagna elettorale.

Titolo corretto: "Questa notte abbiamo aiutato i trafficanti di clandestini a portare a compimento l'ennesimo reato".
 
Avevo sentito qualcosa ieri sera in radio, di sfuggita.
Altri soldi per le cooperative, avanti così
 
La notizia l'ho letta ieri sera tardi su televideo e ora non riesco più a trovarla. Mi pare 672 persone,vediamo in giornata se si saprà qualcosa. Forse vogliono nascondere queste notizie in quanto ormai siamo in piena campagna elettorale.

A che ora hanno telef?
 
Avevo sentito qualcosa ieri sera in radio, di sfuggita.
Altri soldi per le cooperative, avanti così

Figurati se li lasciavano attraccare, deve arrivare Salvini mica gli puoi permettere di vedere Lampedusa sovraffollato.......poi chi lo tiene......

In ogni caso se la notizia è vera vedrai che il vascello fantasma è il suo carico faranno ingresso oggi o domani in qualche porto....ma mai a Lampedusa
 
Salvini al viminale? Non succederà nulla finchè avremo una magistratura che lo processerà per il resto dei suoi anni!!......e poi abbiamo il nostro caro Mattarella pro immigrati così la Santa Sede che darà altri segnali per far confluire i voti a sinistra!! Salvini+Meloni+Silvio mai e poi mai vinceranno contro la grande ammucchiata delle sinistre....e il m5s ago della bilancia pro sinistra!!:bow:
 
Siamo diventati dipendenti o quasi di paesi africani poveri e fornitori di gas, non mancherà tanto prima che qualcuno ce lo faccia notare.
 
Salvini al viminale? Non succederà nulla finchè avremo una magistratura che lo processerà per il resto dei suoi anni!!......e poi abbiamo il nostro caro Mattarella pro immigrati così la Santa Sede che darà altri segnali per far confluire i voti a sinistra!! Salvini+Meloni+Silvio mai e poi mai vinceranno contro la grande ammucchiata delle sinistre....e il m5s ago della bilancia pro sinistra!!:bow:

Quando cominceranno a vederne ciondolare nelle Ztl, faranno come a Capalbio ...
 
Di quanto fanno aumentare le pensioni questo tras bordo?

Allucinante. Abbiamo un ministro dell’interno che manganella innocui manifestanti italiani mentre lascia compiere impunemente continui reati di immigrazione clandestina.
 
Allucinante. Abbiamo un ministro dell’interno che manganella innocui manifestanti italiani mentre lascia compiere impunemente continui reati di immigrazione clandestina.

:clap::clap::clap:...non ho piu' parole :rolleyes:...non pensavo avessimo governanti tanto antiitaliani :'(....e poi ce' ancora chi ha il coraggio di votare a sinistra:eek:
 
Indietro