Del banner che mi è comparso su FOL ho acquistato recentemente due prodotti...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.249
Punti reazioni
5.410
Quasi sono secondo voi...??? Chi indovina ha una pizza pagata al prossimo raduno...!!! E' necessario rispondere entro la mezzanotte di domani venerdì 5 agosto 2022...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    139,3 KB · Visite: 7
Ovviamente chi indovina l'abbinata avrà come controprova a discapito di altri partecipanti perdenti... l'onore di visualizzare su questa discussione gli scontrini...!!! ;)
 
Elettrodi per saldatura e dischi per pietra.
Prendo una bufala con pata negra 48 mesi.
Due desperados, una fetta di melone Yubari King, un Three Twins gelato biologico con la neve di un ghiacciaio della Tanzania, un Unicum servito da Katy Perry in topless.
 
Finto 3d per fare pubblicità alla pubblicità del fol.:o
Da bannatura immediata e perpetua se non fosse che chi ti dovrebbe bannare e' anche colui che ci guadagna. :p:D
 
Non siate maliziosi...!!! :) Dai, davvero... quei prodotti evidenziati esattamente nel banner... due di essi... esattamente quelli... li ho acquistati nelle ultime settimane... come avranno fatto a capirlo... mistero...!!! :)
 
Vi dico il primo va... vi aiuto... il rastrello aeratore...!!! :) Abbinato al secondo...???
 
un boiler :asd:
 
Beato te che ti vengono mostrati degli utili banner di bricolage, quando gioco a scacchi mi arrivano spesso pubblicità di intimo femminile indossato da giovani donzelle che mi distraggono non poco dal giuoco.

bannerchess.JPG
 
Prezzi interessanti... riesco ad arrivare anche a 37,90 Euro...!!! :D
 
Il tubo con gli accessori e il coso che assomiglia al rastrello.
 
Su via... altre combinazioni che questa sera eleggiamo il vittorioso...!!! ;)
 
Niente da fare... nessuno vittorioso... :( ... i due prodotti erano il rastrello e la centralina integrata per irrigazione Claber Hydro 4...!!! ;)
 
Essendo 10 oggetti la probabilità di indovinare la coppia era 1/90

coi sexy toys probabilmente sarebbe stato più facile :D
 
Camminando a Milano un giorno ho trovato per terra un oggetto simile a questo... però di colore... io non l'ho toccato... ma la persona che era con me l'ha raccolto al volo...!!! :D

images
 
Ora vado che devo incollare delle pietre...!!! ;)
 
Indietro