Benvenuto CDK………il nostro nuovo Bambino d’oro !!!

.. ha steso la pergolettese, siete tutti avvertiti :D
 
Uragano De Ketelaere

01i4Lvd.png


https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...l-de-ketelaere-amichevole-4401771219947.shtml

Scusate, magari sara' un fenomeno domani, ma non ho potuto resistere: dovevo aprire questo thread
dopo un titolo del genere.

:D
 
la gazzetta è furba.. è l'unico acquisto del milan e sa che con titoloni così farà tante view.. davvero imbarazzanti.
 
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...l-de-ketelaere-amichevole-4401771219947.shtml

Milan, uragano De Ketelaere: tripletta in 45 minuti contro la Pergolettese

Prestazione strepitosa del talento belga nel test contro la squadra cremasca di Serie C: l'ex Bruges vuole subito prendersi la scena


Ma la gazza non era dell'Inter?

perchè hai dubbi? :D pur di non parlare dell'ennesimo arbitraggio a vostro favore contro il Villarreal ha usato l'arma di distrazione di massa della Pergolettese :asd:
 
URAGANO è stato solo uno, ed era austriaco:o
 
ho guardato su sky e dazn ma milan pergolettese non c'era :'(
 
Abbiamo spezzato le reni alla PERGOLETTESE ragazzi !!! Altro che Real Madrid.........


Andrea
 
transfermarkt non è credibile, dopo questa tripletta lo quota ancora 30mln come ieri:angry:
 
Sir vorrei aprire un 3d "Uragano Allegri", ma non vorrei che ti offendessi, posso?

In alternativa aprirei un "Allegri batte Cdk 4-3"
 
Ultima modifica:
Intervistato Galliani pre Monza Frosinone:"effettivamente ha qualche piccola movenza che ricorda Kakã, io tifo Milan e ne sono contento, anche SE VA RICORDATO che il nostro Kakã fu l'ultimo giocatore che militava in una squadra italiana a VINCERE IL PALLONE D'ORO e temo che per molti anni NON SI RIPETERÀ"😆

Insomma, le sue solite statistiche ;)
 
Intervistato Galliani pre Monza Frosinone:"effettivamente ha qualche piccola movenza che ricorda Kakã, io tifo Milan e ne sono contento, anche SE VA RICORDATO che il nostro Kakã fu l'ultimo giocatore che militava in una squadra italiana a VINCERE IL PALLONE D'ORO e temo che per molti anni NON SI RIPETERÀ"😆

Insomma, le sue solite statistiche ;)

a voi vi stiamo per cedere in prestito un crack (Lazetic) fatene tesoro con lui arriverete in Europa e vincerete entrambi i derby :yes:
 
a voi vi stiamo per cedere in prestito un crack (Lazetic) fatene tesoro con lui arriverete in Europa e vincerete entrambi i derby :yes:

Non so da dove tiri fuori queste bombe di mercato ma vabbè :D
Cmq è il nipote di Nikola Lazetic che forse s-moderato si ricorda.
 
Non so da dove tiri fuori queste bombe di mercato ma vabbè :D
Cmq è il nipote di Nikola Lazetic che forse s-moderato si ricorda.

possibile che non abbia letto di Lazetic al Toro? :wall: o metti in dubbio che Lazetic sia un crack molto più forte di Vlahovic ? ricordo ancora i vostri insulti quando scrivevo che Leao era un Top come Mabppè :asd:
 
Indietro