Benvenuto CDK………il nostro nuovo Bambino d’oro !!!

Lazetic ha piu richieste, si aspetta di vedere come rientra Origi x decidere se va o resta
 
Io tra le mille somiglianze voglio aggiungerne una che non é ancora stata tirata fuori.
Per me ha l’eleganza e le movenze di Laudrup.
 
Specifica meglio perché io ho visto un laudrup al Milan e anche no grazie.
 
Ammetto la mia ignoranza, Io fino a 2 mesi fa non sapevo nemmeno che CDK fosse al mondo...,. Speriamo in un nuovo Kaka

anchio lo vedo solo ora. mi ha subito ricordato riccardo.
a me al tempo riccardo non piaceva, ma con il livello tecnico di oggi, kakà è un dio. speriamo bene.
forse gioca un po piu dietro di kaka? visto poco
 
anchio lo vedo solo ora. mi ha subito ricordato riccardo.
a me al tempo riccardo non piaceva, ma con il livello tecnico di oggi, kakà è un dio. speriamo bene.
forse gioca un po piu dietro di kaka? visto poco

Non ha la tecnica velocità tiro intelligenza calcistica capacità di inserirsi negli spazi visione di gioco di kaka, ma cmq sarà un campione.
 
Bene……ma lo sapevo. Primo acquisto di classe cristallina dopo un decennio.
Ora vorrei un pó più di aggressività……..ci penserà Pioli
 
Bell'esordio dal primo minuto

Il paragone con De Bruyne mi sembra UN FILINO meno assurdo questa sera

Il potenziale è notevole
 
Ragazzi ma state calmi.
È ancora estremamente grezzo.
Lasciategli il tempo di ambientarsi e di sbagliare. Caricarlo così ha poco senso.
 
Direi che al primo anno abbia fatto peggio di Gourcuff !!!
Peccato.
 
Direi che al primo anno abbia fatto peggio di Gourcuff !!!
Peccato.
Al ragazzo manca una roba fondamentale nel professionismo...la grinta e la personalità... non credo possa giocare in serie a in nessuna squadra... sempre più imbarazzante e spaesato... spero di sbagliare da tifoso ma non ci vedo futuro in questo tipo...è per far giocare sta pippa abbiamo tenuto in panca un anno Adli che era stato il migliore nel precampionato
 
Vero. É anche pazzesco che di tutti i nuovi acquisti non ne abbia girato neanche uno !! Solo per una questione statistica sembrerebbe altamente improbabile. L’esatto opposto di quello che é accaduto a Napoli
 
bel treddo......un paio di interventi (tipo quello del paragone con de bruyne) veramente notevoli

:yes:
 
bel treddo......un paio di interventi (tipo quello del paragone con de bruyne) veramente notevoli

:yes:
a rileggerselo tutto direi che di ******* ne sono state scritte parecchie... :asd:
 
Indietro