Il video di #Berlusconi: “Io ho ottenuto i soldi del Pnrr”. https://t.co/nRfBRCLXUG

Sparapalle seriale che verrà votato da microcefali ipodotati di memoria.
In ogni caso col cazzzzo che io andrò a votare. Sono stufo di turarmi il naso ed essere di supporto a delinquenti, opportunisti, ******: ovvero il peggio che nessuno vuole augurarsi. Io non voterò. Per la prima volta voglio contribuire a mandare a botttane un Paese d meddda. Voglio finalmente dargli il colpo di grazia.
 
Sparapalle seriale che verrà votato da microcefali ipodotati di memoria.
In ogni caso col cazzzzo che io andrò a votare. Sono stufo di turarmi il naso ed essere di supporto a delinquenti, opportunisti, ******: ovvero il peggio che nessuno vuole augurarsi. Io non voterò. Per la prima volta voglio contribuire a mandare a botttane un Paese d meddda. Voglio finalmente dargli il colpo di grazia.

mi pare ci riescano benissimo anche senza il tuo contributo:D comunque mitico zilvio...ormai ha capito che il fact checking non è proprio il punto forte del suo elettorato e spara qualsiasi cosa a casaccio....:D:clap: da qui a settembre ci sarà da ridere:rotfl:
 
il frodatore fiscaiolo chissà quanti ne ha sottratti di soldi al fiscolo...
 
Certo che scendere a falsità del genere quando in effetti il PDC era Conte e tutti sappiamo (non voto 5S) quanto si diede da fare mentre Berlusconi lui non contava niente stando all'opposizione significa che non considera i suoi elettori e quelli di destra gente capace di avere un proprio cervello.....ne vedremo ancora delle belle.....:D
 
una volta non mi dispiaceva, ora ho capito che è lo squallore fatto persona. Venderebbe chiunque per i suoi scopi, è bugiardo spudorato (ogni politico lo è in parte, ma lui raggiunge vette che manco i peggiori piazzisti). E'uno che dell'Italia e degli italiani è sempre interessato meno di zero. Quando poteva fare qualcosa si dedicava a ben altri passatempi (legittimi per carità ma non se sei PdC). Non ha fatto nulla di quanto promesso. Un voto a lui (ma anche a Salvini) è un voto perso. L'unica votabile della coalizione è Meloni e lo sa chiunque.
 
Certo che scendere a falsità del genere quando in effetti il PDC era Conte e tutti sappiamo (non voto 5S) quanto si diede da fare mentre Berlusconi lui non contava niente stando all'opposizione significa che non considera i suoi elettori e quelli di destra gente capace di avere un proprio cervello.....ne vedremo ancora delle belle.....:D


https://www.ilfattoquotidiano.it/20...iorni-della-crisi-tra-russia-e-georgia/79711/


ah no scusa si riferiva ad un'altra guerra...

stavolta l'amicone putin non l'ha ascoltato, ormai nemmeno putin crede più in zilvio...
 
Sparapalle seriale che verrà votato da microcefali ipodotati di memoria.
In ogni caso col cazzzzo che io andrò a votare. Sono stufo di turarmi il naso ed essere di supporto a delinquenti, opportunisti, ******: ovvero il peggio che nessuno vuole augurarsi. Io non voterò. Per la prima volta voglio contribuire a mandare a botttane un Paese d meddda. Voglio finalmente dargli il colpo di grazia.
E allora vota per meloni e salvini.
 
Certo che scendere a falsità del genere quando in effetti il PDC era Conte e tutti sappiamo (non voto 5S) quanto si diede da fare mentre Berlusconi lui non contava niente stando all'opposizione significa che non considera i suoi elettori e quelli di destra gente capace di avere un proprio cervello.....ne vedremo ancora delle belle.....:D

non considera i suoi elettori e quelli di destra gente capace di avere un proprio cervello.....
Figurati che considerazione ne ha quello fissato con la Madonna.
 
E allora vota per meloni e salvini.

No, no. Non voterò, così chiunque salirà, quando distruggerà definitivamente l'Italia, mi farà sentire in colpa, finalmente, per qualcosa.
Potrò dire fieramente: non ho votato, tutto è andato abbottane e finalmente non mi sentirò complice di chi, per l'ennesima volta, avrà tentato di abbindolarmi con le solite puntanate.
Ora il mio NON VOTO avrà potere: accelerare il processo di mandare tutto in vacca... così, finalmente l'Italiano medio soffrirà di più e spero vada ad autoestinguersi.
Poi, cinicamente, spero sempre che qualche personaggio politico non arrivi nemmeno al 25 settembre....
 
Sparapalle seriale che verrà votato da microcefali ipodotati di memoria.
In ogni caso col cazzzzo che io andrò a votare. Sono stufo di turarmi il naso ed essere di supporto a delinquenti, opportunisti, ******: ovvero il peggio che nessuno vuole augurarsi. Io non voterò. Per la prima volta voglio contribuire a mandare a botttane un Paese d meddda. Voglio finalmente dargli il colpo di grazia.


Mi rendo conto che sia traumatico arrivare, dopo anni, alla conclusione che la Sinistra (nelle sue varie declinazioni) è il male ma le alternative sono peggio..

.. un pensiero di solidarietà per Erminio..:D:D:p:p



.. Ermi' non fare gesti inconsulti!:D:D:p:p
 
Indietro