BYE BYE RENZI...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Zio Arduino

Nuovo Utente
Registrato
3/9/10
Messaggi
8.962
Punti reazioni
1.668
Con l'accordo tra letta e calenda mi pare che il bomba dovrà presentarsi da solo alle elezioni e visto che con buona pace di belanda e soci il 3% non lo farà mai hasta la vista baby...:D:clap:
 
perfetto:

Cambierò mestiere (Il Foglio, 2 giugno 2016):
"Io sono fiducioso che vinceremo bene. Ma se il referendum andrà male continuerò a seguire la politica come cittadino libero e informato, ma cambierò mestiere. Vuole uno slogan semplice? O cambio l'Italia o cambio mestiere".
 
Con l'accordo tra letta e calenda mi pare che il bomba dovrà presentarsi da solo alle elezioni e visto che con buona pace di belanda e soci il 3% non lo farà mai hasta la vista baby...:D:clap:

Ahah e secondo te Letta non se lo riprende il figliol prodigo? Per la cadrega questo e altro...
 
Attenzione!
Potremmo raggiungere quassù livelli di perle mai viste qualora Renzi per salvare la pelle dovesse aggregarsi al CDX.
A quel punto secondo me Belanda darà il meglio di sè... :clap::clap::clap:
 
E se, colpo di scena, lo chiamasse Berlusconi?
 
non mi scorderò mai che appena insediato PdC, il primo giorno aumentò il capital gain al 26 %,dicendo che aveva tassato solo i grandi patrimoni
 
Pochi mesi fa uno qui su AP diceva che avrebbe preso il 10%.
 
come se il problema dell'italia fosse il 3% di renzi...
 
perfetto:

Cambierò mestiere (Il Foglio, 2 giugno 2016):
"Io sono fiducioso che vinceremo bene. Ma se il referendum andrà male continuerò a seguire la politica come cittadino libero e informato, ma cambierò mestiere. Vuole uno slogan semplice? O cambio l'Italia o cambio mestiere".

Mai credere a quello che dicono i politici.
 
...tranquilli che il Cdx non se lo imbarca di sicuro: già Meloni e compagnia sono m.....a pura, ma imbarcare altra m.....a marcia per peggiorare ulteriormente l'immagine della triade non credo proprio.

Come al solito, all'utlimo momento, il contapalle di Rignano si inventerà una delle sue put.......te e Letta se lo riprenderà sotto lo stesso tetto.

Storia vecchia..!!!
 
poi con 3% fa il governo, perchè se arrivano li li.. per avere la maggioranza serve... ahahah
 
Poi Letta perde, si parte corn le richieste di dimissioni del segretario, arriva Bonaccini e Renzi rientra alla grande e rischia di riprendersi il partito. Fantapolitica? Ah, saperlo!
 
Renzi da mesi ha solo una possibilità: sposarsi Berlusconi oppure accettare lo zero,0% che prenderà
 
Ma il minimo è 3%?
Perchè per me rischia di arrivarci eh
 
a questo punto andrà con Toti e Brugnaro
 
toti andrà con cdx, non lovedo proprio con l'ape
 
una cosa è sicura, di facce nuove nel nuovo parlamento quasi dimezzato ne vedremo ben poche
ci saranno al 90% gli incollati alle poltrone da n-decenni, quelli che hanno fatto grande l'italia cosi come la vediamo
e si, ci sarà sicuramente anche il bomba con un seppur piccolo codazzo dei suoi
insomma i migliori e i competenti
 
Ahah e secondo te Letta non se lo riprende il figliol prodigo? Per la cadrega questo e altro...

ti dimentichi che Letta ha un conto aperto con Renzi quindi ora secondo te lo salva al 90esimo minuto? e perche mai? per imbarcare il 2% di voti in piu sempre che li prenda?:no: ormai ha tutte le porte chiuse...lui sperava in Calenda ma ora è finito...infatti sta dicendo che vanno da soli...lui,la boschi e gli altri cialtroni che lo seguono a petto in fuori e senza benda sugli occhi davanti al plotone di esecuzione formato dal popolo...:D:clap: this is the end cantava jim morrison....:clap:
 
Indietro