Ucciso Ayman al-Zawahiri, bye bye Al-Qaeda?

Certo che se riuscissero a spedirne un altro a casa di Bellicapelli a Pyongyang salveremmo anche la Corea del Nord avendo poi magari una sola Corea che diventerebbe in poco tempo una potenza legata all'Occidente.
 
Certo che se riuscissero a spedirne un altro a casa di Bellicapelli a Pyongyang salveremmo anche la Corea del Nord avendo poi magari una sola Corea che diventerebbe in poco tempo una potenza legata all'Occidente.

azz poi chi lo sente Balabiott?
 
guarda che non sei allineato al pensiero mainstream del fol:o
Dovresti come minimo inveire contro i poteri forti, che ne so almeno un insulto a Soros che non fa mai male:eek:
Chiaramente se fosse avvenuto sotto la amministrazione Trump, avremmo avuto altri commenti da parte dei mai goduti.:D


Non c'è ancora stato un intervento che leghi questo barbaro assassinio di un onesto medico egiziano al PD!
 
Per essere completamente in linea al pensiero del fol non trascurerei anche qualche insulto al PD :o
 
Incredibile quanta gente non comprende che il terrorismo è da sempre una strategia geopolitica promossa dal deep state Americano.
 
Incredibile quanta gente non comprende che il terrorismo è da sempre una strategia geopolitica promossa dal deep state Americano.

Mica tutti sono furrrrrrbi come te!:p



Uno in meno
Bravo Joe :o
 
La cosa più gagliarda sarebbe avere i droni a forma di zanzara che iniettino qualcosa ai dittatori guerrafondai.
Del resto basterebbe iniettare il vaccino e morirebbero dopo poco :o

...allora Letta, Calenda, Meloni, Biden, Von der Leyen, ecc sarebbero già morti da un pezzo...!!!!:D
 
Certo che se riuscissero a spedirne un altro a casa di Bellicapelli a Pyongyang salveremmo anche la Corea del Nord avendo poi magari una sola Corea che diventerebbe in poco tempo una potenza legata all'Occidente.
Così, tanto per fare. Perchè lo scrivono i guerrafondai da tastiera di AP. Con la mascherina mi raccomando. :D
 
Grazie Usa, grazie Cia, grazie grande Satana Occidentale :D

I criminali sanguinari fanno la fine che meritano, tempo al tempo: per questo ci sono voluti 21 anni, per altri criminali attualmente in auge bisogna saper aspettare

...eccolo, il Torquemada de noantri...!!!:rotfl::asd:
 
Incredibile quanta gente non comprende che il terrorismo è da sempre una strategia geopolitica promossa dal deep state Americano.

la maggior parte della gente anche sul fol non ha ne la capacità ne la volontà di approfondire e vedere oltre la realtà che gli viene proposta...e non è questione di essere complottisti...basta guardare ai fatti e capire come funziona il mondo...che poi quale terrorismo? in 20 anni e passa dopo l 11 settembre avranno fatto 10 attentati in tutto...e ancora non mi posso portare le forbicine in aereo per questa cosa...:wall:
 
dai smettetela di frignare, solo perché a capo degli USA c'è Biden e non Trump
Ci fosse stato il biondo eravate tutti in brodo di giuggiole:o
 
la maggior parte della gente anche sul fol non ha ne la capacità ne la volontà di approfondire e vedere oltre la realtà che gli viene proposta...e non è questione di essere complottisti...basta guardare ai fatti e capire come funziona il mondo...che poi quale terrorismo? in 20 anni e passa dopo l 11 settembre avranno fatto 10 attentati in tutto...e ancora non mi posso portare le forbicine in aereo per questa cosa...:wall:

ma guarda lo sappiamo tutti che una parte di responsabilità nella nascita di Al Qaeda ce l'ha la CIA ( Afghanistan docet) e non solo. Basta ricordare gli appelli inascoltati di Massud già a fine degli anni 90.
E non solo per Al Qaeda. Basti ricordare le quapzate di Bush 1 e 2. Soprattutto il primo che se avesse fermato subito Saddam avrebbe evitato un sacco di guai ( a partire dal massacro degli sciiti a Bassora)
Detto questo, vedo gente che a seconda della amministrazione americana si schiera pro o contro.
Biden avrà i suoi limiti di bisnonno, ma intanto ha portato via gli americani da Kabul. E tutti quelli che si indignavano perchè abbiamo lasciato soli gli Afgani, oggi non spendono una parola.
 
dai smettetela di frignare, solo perché a capo degli USA c'è Biden e non Trump
Ci fosse stato il biondo eravate tutti in brodo di giuggiole:o

...veramente io sarò in brodo di giuggiole quando gli USA verranno finalmente spazzati via...loro e la loro democrazia terroristica.

Oppure credi ancora che l'attentato alle Torri Gemelle sia stato opera di Al Queida....con due aerei di linea, a distanza di venti minuti, che svolazzano tranquillamente a bassa quota sui cieli di New York e arrivano indisturbati alle Torri Gemelle....specialmente il secondo, dopo che il primo si era schiantato sulla prima Torre ?

Ma gaute la nata...!!!
 
...veramente io sarò in brodo di giuggiole quando gli USA verranno finalmente spazzati via...loro e la loro democrazia terroristica.

Oppure credi ancora che l'attentato alle Torri Gemelle sia stato opera di Al Queida....con due aerei di linea, a distanza di venti minuti, che svolazzano tranquillamente a bassa quota sui cieli di New York e arrivano indisturbati alle Torri Gemelle....specialmente il secondo, dopo che il primo si era schiantato sulla prima Torre ?

Ma gaute la nata...!!!

no, credo una cosa ancora peggiore. Che tutte le allerte siano state sottovalutate. E questo è peggio di qualsiasi complotto.
Se però hai prove del complotto, tirale fuori.
 
...veramente io sarò in brodo di giuggiole quando gli USA verranno finalmente spazzati via...loro e la loro democrazia terroristica.

Oppure credi ancora che l'attentato alle Torri Gemelle sia stato opera di Al Queida....con due aerei di linea, a distanza di venti minuti, che svolazzano tranquillamente a bassa quota sui cieli di New York e arrivano indisturbati alle Torri Gemelle....specialmente il secondo, dopo che il primo si era schiantato sulla prima Torre ?

Ma gaute la nata...!!!

Fai in tempo a crepare:o
 
...veramente io sarò in brodo di giuggiole quando gli USA verranno finalmente spazzati via...loro e la loro democrazia terroristica.

Oppure credi ancora che l'attentato alle Torri Gemelle sia stato opera di Al Queida....con due aerei di linea, a distanza di venti minuti, che svolazzano tranquillamente a bassa quota sui cieli di New York e arrivano indisturbati alle Torri Gemelle....specialmente il secondo, dopo che il primo si era schiantato sulla prima Torre ?

Ma gaute la nata...!!!

Posa il fiasco.
PS. Però se è di quello buono dimmi dove lo metti.
 
Indietro