Ape Maio 😄😄😄😄

quando c' e' da lottare per la poltrona questi dimostrano un' operosita' senza precedenti
 
Imbarazzante
 
Sono stata veggente, qualche GG fa ho scritto di lui "vedremo se resterà bruco o diventerà farfalla" senza aver alcuna idea del simbolo. :D
 
435A77CF-79F0-4DB6-BE5B-7F75343C3024.jpeg
 
Tabacci è un altro personaggio patetico. E' proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia. :rolleyes:
 
Mi chiedo se è stata un'associazione voluta visto il poco tempo e la necessità di memorizzare. Se casuale sarebbero da rinchiudere gli ideatori del logo, impossibile non collegare alla tedeschissima Ape Maia diventata scugnizzo!
 
Mi chiedo se è stata un'associazione voluta visto il poco tempo e la necessità di memorizzare. Se casuale sarebbero da rinchiudere gli ideatori del logo, impossibile non collegare alla tedeschissima Ape Maia diventata scugnizzo!

vola vola vola vola vola l'ape Maio
giallo e nero nero, giallo tanto gaio
vola sopra un monte e sfiora il cielo
per rubare il nettare da un melo
 
Ma tabacci adesso è trombato?
 
Comunque c'è qualcosa che non sappiamo.
Di Maio nel PD fa perdere più voti di quelli che porta.
Poteva essere messo alla porta come Renzi e invece no.
 
Si, ma commenti del tabacci?
 
Mai più con Tabacci, ve lo avevo detto...prossimamente su questi schermi: Mai più col PD. :D
 
Ma tabacci adesso è trombato?

Non credo, non è ex M5S né Gelmini o Carfagna perciò potrà essere candidato anche all'uninominale! Questo accordo è una vera patetica pagliacciata, mi auguro che gli elettori la valutino come merita!
 
Non credo, non è ex M5S né Gelmini o Carfagna perciò potrà essere candidato anche all'uninominale! Questo accordo è una vera patetica pagliacciata, mi auguro che gli elettori la valutino come merita!

come m3rd4! intedevi?
 
l'ha toccata piano :D

non mi ha mai fatto impazzire il "dibba" ma la smerxata è spettacolare

Si capisce lontano un miglio che è un enorme rosicone che ha capito di aver perso il treno giusto quando il M5S capitalizzava voti. Per uno che si è chiamato fuori è un po' troppo presenzialista, segno che non l'ha digerita!
 
Indietro