INTESA S.PAOLO Vol. 6

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Rocky rispetto al buy back

Mi spieghi sta cosa

Peccato però che il 30/06 sono state emesse quasi 547 milioni di nuove azioni nel Piano di incentivazione che l'anno scorso non c'erano...e questo è meno positivo per il dividendo


Grazieeee
 
Rocky rispetto al buy back

Mi spieghi sta cosa

Peccato però che il 30/06 sono state emesse quasi 547 milioni di nuove azioni nel Piano di incentivazione che l'anno scorso non c'erano...e questo è meno positivo per il dividendo


Grazieeee

Non stuzzicare il can che dorme :o

Mo parte :D
 
Rocky rispetto al buy back

Mi spieghi sta cosa

Peccato però che il 30/06 sono state emesse quasi 547 milioni di nuove azioni nel Piano di incentivazione che l'anno scorso non c'erano...e questo è meno positivo per il dividendo


Grazieeee

Lo so... Ma. Il piano. Di. Incentivazione del. Personale lo fanno ogni tre anni.. Calcola. Che tra 3 anni ci tocca nuovamente... Calcola. Che il. 50% di quel piano è stato effettuato a pagamento... E sono soldi che entrano in pancia alla. Cavalla
 
Aggiornamento anche a mercati chiusi

Isp


1,830
:specchio:
1,720

Buon weekend
 
Lo ripeto come si è messa isp...dovrà andare 1,895/1,9 circa
 
Certo ma un vecchio agente di cambio mi disse un giorno VENDI GUADAGNA E PENTITI
 
Certo ma un vecchio agente di cambio mi disse un giorno VENDI GUADAGNA E PENTITI

Guarda con quella teoria stai sereno e tranquillo al 100%...in borsa funziona sempre. A 1.9 scarico 38500 pezzi e giro su bff :D:D:D
 
L'agenzia S&P Global ha peggiorato l’outlook sul rating di IntesaSanpaolo e UniCredit, portandolo da "positivo" a "stabile". La revisione dell’outlook segue quella analoga riguardante l’outlook dell’Italia resa nota da S&P Global il 26 luglio 2022.
 
Interessante articolo trattoDal Sole 24ore,

La novità è forse questa, emergono segnali di resilienza e redditività strutturale, che poggiano su elementi macro (i tassi) o industriali (la revisione dei costi) destinati comunque a sopravvivere anche negli scenari più foschi. E che se non basteranno a far tenere il passo con gli ultimi trimestri almeno dovrebbero consentire di non cadere nel baratro di dieci anni fa. Le semestrali scontano solo l’aumento dei rendimenti del portafoglio titoli, ma non ancora il progressivo riprezzamento dei prestiti». Senza contare che la marcia della Bce, dove si attendono almeno altri 50 punti entro fine anno, è appena iniziata: l’Euribor medio nel trimestre è salito di 10-15 punti base, segnala ancora Razzoli, ma il dato puntuale tra il primo aprile e il 30 giugno segna una differenza di oltre 50 punti. Dunque l’impatto è destinato a fari sentire soprattutto in futuro. I tassi dovrebbero continuare a salire. Ecco i segnali di resilienza. «Ci dobbiamo preparare a un film molto diverso alle crisi precedenti, quando i tassi negativi mettevano a rischio non solo la profittabilità ma anche la sostenibilità stessa delle banche», dice ancora Razzoli. Ora che prestare denaro è di nuovo remunerato, «la raccolta tornerà a essere un business e le reti un valore», con tutto ciò che ne consegue a livello industriale (vedi il caso Mps). E il rischio spread? «L’incognita è pesante, ma anche qui in dieci anni di strada se ne è fatta molta. Oggi le nostre banche hanno un portafoglio titoli diversificato, con i BTp che pesano per il 40% e per circa i due terzi non esposti al mark-to-market. In teoria, anche qui ci sono opportunità oltre che rischi».
 
Guarda con quella teoria stai sereno e tranquillo al 100%...in borsa funziona sempre. A 1.9 scarico 38500 pezzi e giro su bff :D:D:D

Ciao ------non sarebbe male come idea --- E una piattaforma di recupero crediti dell'amm.zione pubblica e dei sistem sanitario-----
sul mercato ci sono circa 185 milion diazioni dividendo che va da 0,49 a 0,67%
dal mio punto di vista prima di iniziare attenderi-------ripeto non sarebbe male.........sui dividendi.........
 
Ultima modifica:
Oltre ad isp e bff cos’altro hai in ptf?

Per adesso solo queste due... In. Settimana arrivo con il ptf a 40% bff e 60 isp... Tanto. Sono già in pari.. Credo che 1.9 lo testiamo già in settimana... Faccio gain e ricarico bff.. E mi fermo fino ai prezzi di uscita bff 9 euro e isp 2.5...nel.mentre mi ingrasso con i dividendi.. Che non li schifo.. Ptf da 11% l'anno solo di dividendi.. La cavalla vincente per il dividendo grasso è bff.. Isp la tengo in ottica di gain per trading.. Arriverà a 2.5..
 
Ciao ------non sarebbe male come idea --- E una piattaforma di recupero crediti dell'amm.zione pubblica e dei sistem sanitario-----
sul mercato ci sono circa 185 milion diazioni dividendo che va da 0,49 a 0,67%
dal mio punto di vista prima di iniziare attenderi-------ripeto non sarebbe male.........sui dividendi.........

Le ho già.. 8000 pezzi... Vorrei portarli a 11500.. Oggi danno un dividendo del 10/11% in aumento nei vari anni.. Ha un fair value di 10.5 euro... 0.2%.di npl.. I bilanci e debiti sono perfetti... Non chiedo di meglio come aziendina per la. Mia pensione integrativa... Ho un pmc di tutto rispetto.. 6.91..non male.. A 9 venderei senza problemi.. Prezzo raggiunto a febbraio 2022..con 11500 pezzi sarebbe un bel gain.. Comunque..oggi ci sono. Un sacco di aziende a saldo.. Vediamo se riesco a inserire nel. Mio ptf anche. Eni sotto gli 11 euro e ho finito... 3 aziendine con utili/dividendi che mi. Rendono sui 1000 euro al mese andrebbero bene.. Non chiedo tanto.. Lascio divertire altri che cercano il giusto timing …esempio isp 1 euro / 3 Cents.. Li chiamo i tifosi della domenica... :clap::clap: hai notato che con la salitina sono spariti tanti ratti troll... Classico.. Appena si salirà per bene si vanno a cercare... Durante la paura succede.. Classico nei forum... Adesso solo silenzio e mutismo... ;)
 
Ultima modifica:
Settimanale isp aggiornato


1,830
:specchio:
1,740

Supporto in salita 👍....si sale...
 
Buongiorno...isp dovrà raggiungere la MM100 1,9...non oggi ....vediamo
 
Buongiorno...isp dovrà raggiungere la MM100 1,9...non oggi ....vediamo

Io aspetto senza problemi… nel mentre arriva il dividendo di novembre…prima però arriverà quello di agosto della mia amichetta bff…5% in soli sei mesi…hahahah
 
Indietro